Presidenza

qui venite se dovete incontrare il preside, ma attenzione, non riceve tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyMayser
     
    .

    User deleted


    Yve guardò la ragazza appena conosciuta andarsene... poi diete ancora un occhio allo stregone della sabbia grigia che però non aveva nemmeno mosso un muscolo... sempre fermo nella medesima posizione...

    ribussò non avendo sentito nessuna voce che le acconsentiva di accomodarsi...
     
    Top
    .
  2. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Prego, si accomodi-

    Questa frase si udi da dietro la porta.. la voce era una voce leggermente tremolante, sottile..gia solo da quella si sarebbe sicuramente capito che a parlare, era stato un uomo anziano..

    -Sono sicuro che anche lei è qui per annunciare il suo arrivo- continuò, prima che la ragazza fosse entrata
     
    Top
    .
  3. LadyMayser
     
    .

    User deleted


    si... mi presento sono Yvein McAllister e questo è il mio famiglio Flame...

    Piacere di fare la sua conoscienza signor segretario


    disse la ragazza inchinandosi leggermente seguita da flame...

    poi rialzato il capo notarono che a parlare era stato un uomo anziano che li scrutava da dietro un paio di lenti rotonde...
    stava li, ricurvo a scrivere sulla scrivania... dietro a pile di documenti....

    vengo qui per annunciare il mio arrivo poichè qualche settimana fa mi è stato recapitato l'avviso che mi comunicava l'ammissione all'accademia; volevo domandare dove posso trovare la mia stanza e chiederle doveposso trovare una divisa scolastica
     
    Top
    .
  4. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusa lady,ma chi ti ha detto che ha gli occhiali? XD


    -Yvein McAllister dunque..- mormorò l'anziano riaprendo il librone poco tempo prima chiuso...come prima per Shappire,li c'era registrato il nome di tutti gli studenti, e in una pagina ben precisa,gli studenti che ancora dovevano arrivare in accademia

    -bene signorina,la sua stanza si trova nell'ala est,la seconda porta a destra,e per quanto rigurda la sua divisa,abbiamo già provveduto.
    Ne troverà una nella sua stanza,ha altre domande?- Disse il vecchietto richiudendo il librone e sollevando gli occhi,così da poter oddervare la sua interlucutrice.
     
    Top
    .
  5. LadyMayser
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nessuno... ma me lo immagino con gli occhiali.... XD


    no nessuna domanda signore....
    bene ora vado... la ringrazio infinitamente per il suo aiuto prezioso....


    rispose Yve sorridendo dolcemente e chinando il capo leggermente come segno di saluto al segretario... poi si voltò e seguita da flame uscì dalla porta...
     
    Top
    .
  6. Nera
     
    .

    User deleted


    Shana passò di corsa nei corrioi mentre erol aggrappato al suo mantello ondeggiava mosso dalla corsa.

    -Avevano detto il più presto possibile e invece abbiamo perso tempo!-

    Arrivò davanti alla porta della presidenza slittando e fermandosi.
    Tremò per un secondo, che razza di pacco poteva esserle stato inviato?
    Bussò e aprì la porta subito dietro la porta un omino anziano leggeva un grande registro impolverato.

    -Buongiorno sono Shakugan Shana sono qui perchè in mattinata mi è stata recapitata una lettera nella quale si diceva che qui cè un pacco ad attendermi, me lo deve consegnare il preside...è impegnato al momento?-

    chiese con tono rispettoso ed educato mentre erol stremato si arrampicava su per il mantello e si issava sulla sua spalla guardando le numerose scrittine del registro, alunni che dovevano entrare, alunni che erano presenti nella scuola, un registro noioso insomma.
    Shana invece era un poco ansiosa e spostava il piede da una parte all'altra.
     
    Top
    .
  7. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Oh,finalmente è arrivata signorina Shakugan, è stato recapitato questo pacco per lei pochi giorni fa-

    L'uomo si chinò e prese qualcosa da sotto la scrivania per poi riemergere tenendo in mano un lungo involucro di stoffa molto vecchia e logora e lo poggiò sui registri.

    -Non lo ho aperto, quindi non so dirti che cosa sia, comunque dalla forma mi sembra un arma-
     
    Top
    .
  8. Nera
     
    .

    User deleted


    -Si, la ringrazio- disse Shana guardando il "pacco" che il vecchietto aveva messo sui registri e lo prese fra le mani, il tessuto scivolò rivelando una punta di una lancia che Shana riconobbe.
    -Posso farle una domanda? Per quanto io sappia non è consentito tenere armi all'interno della scuola, quindi io come posso portarmi dietro questa lancia? Esiste un modo per sigillarla?-
    Disse lei mettendosi una mano in tasca e tirando fuori il ciondolo che era in custodia a Erol -che ne so tipo in un gioiello?-
    chiese sempre educatamente mostrando al vecchietto Alastor.
     
    Top
    .
  9. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -perchè no, è una cosa fattibile-

    Il vecchietto si allungò verso la lancia e la toccò, poi passò la stessa mano sul ciondolo ed la lancia si illuminò scomparendo poi al suo interno.

    -Quando vuoi utilizzare la lancia basta che tocchi il ciondolo desiderando che appaia e lo stesso al contrario-
     
    Top
    .
  10. »Satsuki~
     
    .

    User deleted


    Satsuki bussò alla porta azzurina della presidenza.
    Era un pò nervosa: era appena arrivata all'accademia e non voleva di certo fare brutta figura.
    E' permesso? chiese seguita da Nimriel
     
    Top
    .
39 replies since 21/4/2009, 11:05   338 views
  Share  
.