Cena con Blake...

per conoscerlo meglio xd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    "già, non è piacevole incontrarsi, o meglio scontrarsi così XD" disse Nalde ridendo.
    CITAZIONE
    "Già, ha proprio rovinato la serata questa lupaccia. Comunque, perchè così di corsa? E' successo qualcosa?" chiese Blake.

    "si, è una cosa urgentissima, devi venire....SOLO" Nalde sottolineò la parola e fulminò Zeronix con lo sguardo.
    "Sefu ci sta già aspettando la, è molto importante, caccia Zeronix e vieni" aggiunse sempre guardando storto verso Zeronix.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Tsk, guarda che capisco quando non sono desiderata. Tanto non mi interessa nemmeno." disse Zeronix andandosene.
    "Wow, pensavo che sarebbe stato difficile liberarmene e invece ha fatto tutto da sola, hehe. Vabbè ora portami dove mi devi portare" disse Blake e insieme a Nalde uscirono dalla mensa.
     
    Top
    .
  3. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko era appena entrata si guarda intorno per vedere se c'è Blake ma niente da fare Eriko:cavoli non ditemi che sono diventata cieca ihih... Eriko si siede allo stesso tavolo di ieri sera Mokona:Ah!!!Che buon profumino XD
    Eriko:ihih certo che ti piace proprio mangiare...Sai Mokona spero d'incontrare qualche ragazza per adesso conosco solo Blake e un pò Nalde...Mokona:dimentichi i loro famigli ^^
    Eriko:Zeronix-san mi sta antipatica...E mentre col famiglio di Nalde-sama ancora devo vedere come e poi volevo fare amicizia anche con qualcha altra maga...Chissà perchè ma la fame mi è passata del tutto...Mokona andiamo!!!! Mokona ha un biscotto in bocca xd Mokona:Aspetta Eriko-chan...Mokona prende due biscottini Mokona:li ho io li porto sempre ora andiamo!! Mokona:Eriko-chan pensi sempre a tutto ^^ Eriko e Mokona escona dalla mensa e si dirigono verso il giardino

    Edited by maddylovesonohra - 24/4/2009, 14:06
     
    Top
    .
  4. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    Come tutte le mattine, Byakuya e Samantha, diedero un'occhiata in giro per la scuola, una specie di rito giornaliero, per vedere se c'era qualcosa di nuovo in arrivo.
    In più facevano movimento e si tenevano in forma, per sgranchirsi le gambe insomma.
    I corridoi erano quasi completamente deserti in quanto molto probabilmente tutti gli studenti erano in procinto di fare colazione, il pasto più importante della giornata.
    Anche loro convennero che era meglio dirigersi verso la mensa per mangiare visto che, ad un certo punto, ad entranbi grugnì lo stomaco e per placare i morsi e gli stimoli della fame decisero all'unisono di dirigersi lì.
    Da previsione, la sala era gremita di persone e purtroppo notarono che era abbastanza difficile trovare un tavolo libero.
    L'attenzione del mago fu attirata da uno strano essere bianco che saltò subito all'occhio, simile a una polpettina, che non cercava di nascondere la sua presenza ai commensali, anzi cercava sempre di essere al centro dell'attenzione giocherellando euforicamente sù per il tavolo.
    Lo sguardo di Kuchiki si rivolse alla ragazza seduta al medesimo tavolo che cercava di calmarlo con qualunque mezzo.
    Incuriosito e divertito allo stesso tempo si avvicinò ai due, sperando che li avrebbero accolti gentilmente al loro tavolo a mangiare.
    "Ma non li conosciamo neanche, poi così all'improvviso, sei sicuro di quello che fai?" domandò intimidita il Famiglio mentre si dirigevano verso di loro.
    "Che problemi hai scusa? Ultimamente stai sempre in compagnia e non dovrebbe essere complicato per te conoscere gente nuova.
    Non essere sempre così tesa e impaurita Sa-chan.
    Ricorda che in questo istituto siamo tutti amici a prescindere, non dovremmo relegarci isolati.
    Vedrai che andremo subito d'accordo, abbi fiducia nel mio sesto senso"
    rispose orgoglio il giovane.
    Guarda, è proprio il tuo formidabile sesto senso che non mi convince affatto."
    A quella "frecciatina" il mago non seppe più che rispondere

    SPOILER (click to view)
    A questo punto compare il classico gocciolone dietro la testa xD

    Giunsero finalmente davanti ai due diretti interessati e con il tono più umile possibile...
    "Salve, mi chiamo Byakuya, Byakuya Kuchiki e lei è il mio Famiglio Samantha, per le amiche Sacchan.
    Possiamo sederci accanto a voi per cortesia visto che la sala è praticamente piena?"
     
    Top
    .
  5. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:piacere sono Eriko e sono nuova dell'accademia^^ e questo qui è il mio famiglio Mokona...Mokona:Mokona è felice di conoscervi ^^...Eriko:Comunque non ci sono problemi potete sedervi ^^
     
    Top
    .
  6. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    "Ti ringrazio della gentilezza Eriko" disse Byakuya mentre si accomodava sulla sedia.
    "Non ti avevo mai visto a scuola prima d'ora, per caso sei appena arrivata? chiese interessato mentre Sacchan faceva amicizia con Mokona che si dimostrava alquanto affettuoso con la ragazza.
    "Somiglia ad un grazioso peluche, e poi è così morbido" disse il Famiglio che gli stava tastando le adorabili orecchie.
     
    Top
    .
  7. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:si sono nuova,sono arrivata ieri pomeriggio ^^
    Mokona: Mokona lo sa ^^Samantha-chan è davvero gentile,molto meglio di Zero-chan che vuole mangiare il piccolo Mokona...Eriko:^^" Managgia ma è mai possibile che penso ancora a quello che mi ha detto Zeronix-san Byakuya-sama in questa accademia siete qui da molto o siete anche voi un nuovo studente???
     
    Top
    .
  8. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mokona lo sa... Samantha-chan è davvero gentile,molto meglio di Zero-chan che vuole mangiare il piccolo Mokona

    "Zero-chan? Oh, allora avete incontrato Blake e Zeronix? Ma che sorpresa, sono dei simpaticoni vero?"
    Ma quando Byakuya vide il volto imbronciato e alterato di Eriko pensò che forse doveva esserle successo qualcosa di sgradevole che centrassero quei due quindi cercò di cambiare discorso.

    CITAZIONE
    Byakuya-sama in questa accademia siete qui da molto o siete anche voi un nuovo studente???

    Per poco non cadde dalla sedia...
    "Non usare l'appellativo sama, mi metti in imbarazzo. Non penso di essere ancora un Senpai a tutti gli effetti.
    Comunque sono in questa scuola da parecchio tempo ormai e credo di conoscerla alla perfezione"
    disse Kuchiki con un ghigno divertito, ancora sorpreso che qualcuno lo nominasse con tanto rispetto.
    "Quindi sei una nuova e giovane Kohai.
    Ti trovi bene in questo posto? Hai già fatto amicizia con qualcuno?"
     
    Top
    .
  9. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:si mi trovo abbastanza bene,allora ti darò del tu ^^...
    CITAZIONE
    "Zero-chan? Oh, allora avete incontrato Blake e Zeronix? Ma che sorpresa, sono dei simpaticoni vero?"

    Blake è simaptico ma Zeronix-san??
    Comunque per mia sfortuna ho conosciuto il famiglio di Blake e diciamo che non le sto tanto simpatica,anche se ieri diciamo che ho fatto una lavata di testa a Zeronix-san,e poi conosciuto Nalde-sama e la sua famiglia Slefu-san anche se con loro ho parlato solo una mezza volta invece Blake lo conosco un pochettino meglio ^^ Mokona:Zero-chan ha detto alla mia adorabbile Eriko-chan''Stai lontana dal mio Blake''Zero-chan è molto gelosa di Blake...Eriko:grazie per averlo detto Mokona ^^''eh...comunque io e Blake siamo solo amici ^^'' anche se non so se protemmo essere qualcosa di più,anche perchè Zeronix-san ha una cotta per lui

    Edited by maddylovesonohra - 24/4/2009, 16:08
     
    Top
    .
  10. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    "E' un comportamento tipico di Zeronix, non rimuginarci sopra, lo fa con tutte per quanto ne sappia.
    La gelosia è una brutta bestia, per lei è difficile avere delle amiche visto questo lato del suo carattere.
    Considera tutte le donne che si avvicinano a Blake come sue probabili future nemiche per conquistare il cuore del suo amato.
    Anche se è da ammirare un amore così sconfinato nei sui confronti, non lo credi anche tu?
    Mi hanno detto che è molto popolare tra i maschi Zero-chan e penso che questa sua fama sia veritiera a giudicare dal suo cor..."

    E in me che non si dica, Byakuya si ritrovò la testa dolorante, sbattuta sul tavolo dal suo Famiglio.
    "Basta che non le vai dietro anche tu Byaku-kun, mi sono spiegata?! Eri così serio che mi ero emozionata...
    E poi che discorsi sono questi? Ti rammento che siamo in presenza di una ragazza, non dovresti tirar fuori argomenti poco convenienti"
    disse irritata la giovane mentre tornava a giocare con Mokona che si era spaventato dal cambio d'umore della nuova amica appena conosciuta.
    "Che male, Sacchan ma perchè ti comporti così? Cosa ho detto?"
    "Sei un Baka! Non capisci per niente le donne, sei un caso perso" rispose arrossendo lievemente da sembrare impercettibile.
    "Comunque spetterà a Blake decidere cosa è meglio per lui, i suoi sentimenti sono ancora incerti, ci vorrà del tempo prima che si deciderà a scegliere qualcuna con cui condividere la sua vita" disse Kuchiki mentre sorseggiava un drink.
     
    Top
    .
  11. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:Per fortuna Samantha-san mi ha capita...E ci credo che Zeronix-san è popolare tra i ragazzi...Ma se ieri sembrava che fosse Blake il suo famiglio e lei la sua padrona<.< Io penso solo che Zeronix-san non dovrebbe comportarsi cosi Blake è libero di fare quello che vuole e lei non dovrebbe intromettersi...E-ecco quello che volevo dire...E che Zeronix-san dovrebbe essere...Mokna:Eriko-chan è gelosa di Zero-chan...Eriko:MOKONA!!!E...Non far caso a quello che dice Mokona In quel momento Eriko abbassa lo sguardo...Maledizione Mokona ci ha azzeccato,uffà ma perchè non mi sto mai zitta e da ieri che mi comporto cosi...Mah!!! Scusa la domanda Byakuya ma tu che tipo di elemento controlli?? Intanto Eriko giocceralla con il ciondolo facendo finta che quello che aveva appena detto...Non fosse successo
     
    Top
    .
  12. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    In un primo momento Byakuya non capì esattamente le parole di Mokona ma dopo averci pensato per un pò e dato un'occhiata all'espressione di Sacchan, come se gli volesse dire qualcosa in silenzio per non creare scompiglio, per aiutarlo a capire visto che in queste cose era proprio negato, alla fine arrivò alla soluzione.
    Ma anche lui diventò rosso e guardando Eriko chinare il capo volle tirarla su di morale, dopotutto la colpa era sua se aveva reso triste l'amica con il suo vago parlare.
    "Ascolta Eriko, non devi abbatterti.
    Sei una ragazza forte, lo sento, non devi piangere sul latte versato.
    Anzi cerca di avere più fiducia in te stessa e vai avanti.
    Fatti coraggio e non lasciarti mettere i piedi in testa da Zeronix.
    Sei una ragazza carina e non hai nulla da invidiare alle altre.
    Poi la colpa è anche di Blake, che non sa farsi rispettare, è un pappamolle "
    disse tra le risate il mago; se lo avesse sentito sicuramente lo avrebbe ammazzato.

    CITAZIONE
    "Scusa la domanda Byakuya ma tu che tipo di elemento controlli??"

    "Il mio elemento è l'acqua e Sacchan è una sirena proveniente dal mare di Tristein, siamo molto affiatati e ci conosciamo da quasi una vita ormai.
    E voi?"
     
    Top
    .
  13. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    In quel momento Eriko si sentì una forte energia Eriko:hai ragione Byakua e poi sono io che deciso chi frequentare e non Zeronix-san...Mokona:allora Sacchan è una sirena??Bellissimo Mokona adora qualsiasi creatura gentile ^^...Eriko:io sono una maga della terra e in quanto a Mokna l'ho ricevuto da un'amica di mia madre appena ho compiuto 13 anni e sinceramente non so dirti cosa sia di preciso,posso solo dirti che mangia moltissimo XD :

    Edited by maddylovesonohra - 24/4/2009, 18:21
     
    Top
    .
  14. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    "Ti ringrazio Mokona-chan, sei così carino e soffice" disse sorridente Sacchan mentre coccolava amorevolmente quel batuffolo di pelo bianco.
    "Sono assai curioso di sapere cos'è esattamente questo esserino minuscolo, magari potrei parlarci un giorno all'amica di tua madre e fargli qualche domanda inerente.
    A proposito avete fame?"

    Dopodichè Kuchiki, senza sentire risposte, con un gesto della mano, chiese alla cameriera di portargli 4 Parfait al cioccolato e una bottiglia di Champagne, per festeggiare la nascita di una nuova amicizia.
    L'ordine arrivò subito nonostante quella giornata decisamente affollata e dopo aver stappato la bottiglia, versò il contenuto in quattro bicchieri alti, eleganti e snelli e ne versò il contenuto producendo la classica schiuma bianca.
    "Brindiamo o sei ancora troppo piccola per queste cose?
    Aspetta ancora non ti ho chiesto quanti anni hai..."
    rispose ironicamente Byakuya per vedere apposta la sua reazione.
     
    Top
    .
  15. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:certo
    CITAZIONE
    magari potrei parlarci un giorno all'amica di tua madre e fargli qualche domanda inerente.

    L'amica di mia madre è molto impegnata...Ma un giorno se ci sarà occasione te la presenterò ^^
    CITAZIONE
    chiese alla cameriera di portargli 4 Parfait al cioccolato

    Mokona:AH!!Mokona ne mangia subito uno ^^
    Eriko:sei davvero gantile ^^
    CITAZIONE
    "Brindiamo o sei ancora troppo piccola per queste cose?
    Aspetta ancora non ti ho chiesto quanti anni hai..."

    Ho quasi 16 anni...ihih e poi non sono amanete dello champagne però credo che un pochino non mi farà male...E tu quanti anni hai??^^ Mokona:Mokona vuole bere anche lui lo champagne...Eriko:tu già sei pazzo e poi sta roba ti fà male XD...Mokona:Ma Mokona stava scherzzando xd
     
    Top
    .
47 replies since 21/4/2009, 19:45   323 views
  Share  
.