Cena con Blake...

per conoscerlo meglio xd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    "Scusami tanto Eriko ma con quello che possiedo non posso permettermi spese di lusso, ho un budget limitato e ritretto" disse in una fragorosa risata Byakuya mentre vedeva i presenti mangiare con gusto il gelato che aveva offerto.
    "Quindi hai 16 anni, sei nel fior fiore della gioventù. Ti invidio sai? La mia vita sta trascorrendo così veloce che non me ne rendo conto neanch'io.
    Vorrei ritornare fanciullo..."

    Un sospiro di rammarico uscì dalla bocca del mago.
    "Idiota, ma sei hai solo 19 anni, mica sei vecchio, hai tutto il tempo di questo mondo" rispose il suo Famiglio per rallegrarlo come solo lei sapeva fare.
    All'improvviso un interrogativo balenò nella sua mente.
    "Scusami Sacchan, non te l'avevo mai chiesto prima d'ora ma tu quanti anni hai?"
    Un pò sorpresa dal quesito cercò di dare una risposta esauriente.
    Devi sapere che noi sirene siamo diverse da voi abitanti di superficie in quanto la nostra durata vitale è molto più lunga della vostra."
    "Grazie della spiegazione ma io volevo sapere esattamente quanti anni hai?" chiese curioso Kuchiki interessandosi all'argomento della sua compagna.
    A quel punto però il Famiglio cominciò ad innervosirsi...
    "E a te che importa, guarda che è da maleducati chiedere l'età ad una ragazza."
    "Non mi dirai che sei una..."
    Non lo lasciò nemmeno finire di parlare che si ritrovò colpito alla nuca da un Harisen che lo fece cadere dalla sedia.
    Sacchan, tutta rossa in volto...
    "Scemo, non osare pronunciare quella parola o ti giuro che di te non rimarranno nemmeno le ossa!"
    Era furente ma non la si poteva biasimare, nonostante il suo aspetto grazioso, la ragazza aveva una certa età e questa la mandava in bestia se gliela si faceva notare.
    "Ma da dove diavolo l'hai fatto spuntare fuori quel coso? Comunque non ti arrabbiare, non mi importa sapere la tua età, tanto resti sempre meravigliosa come quando ti ho incontrato per la prima volta, il tuo aspetto non è affatto cambiato di una virgola" disse con una voce profonda e alquanto dolce il ragazzo mentre le accarezzava i capelli dorati.
    Stava quasi per sciogliersi, le gambe stavano tremando...
    "S-Stupido, non dire queste cose in pubblico, guarda che non siamo soli..."
    E infatti Eriko e Mokona erano ancora lì a fissarli, chissà che cosa stavano pensando di quella scena.

    SPOILER (click to view)
    Scusa il lungo post xD
     
    Top
    .
  2. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    figurati ^^

    Eriko:Dai in fondo il tuo famiglio ha ragione non è che hai 30 anni ne hai 19 ^^ Mokona:Sacchan è fortissima XD ^^
    Eriko:tu sei il solito Mokona ^^''...Samantha-san non è che sei innamorata del tuo padrone??XD In questa scuola tuttri i famigli sono innamorati dei loro padroni XD
     
    Top
    .
  3. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    "Ma cosa vai farneticando Eriko!? Io e Byakuya siamo semplici amici, compagni d'armi e nulla più.
    E' impensabile che io sia innamorata di un tipo come lui"
    disse furente sperando che il suo padrone rispondesse a tono per vedere i veri sentimenti che provava per lei e chiarire una volta per tutte la storia.
    "Guarda che stai mentendo, devi essere sincera con te stessa, ti ricordi di quell'episodio avvenuto nella nostra stanza tempo fa?
    Non eri forse stata tu a prendere l'iniziativa?"
    rispose tranquillo il mago.
    "Quella sera non ero in me, avevo bevuto un pò, ero brilla e non ragionavo con lucidità quindi non usarla come scusa per i tuoi comodi."
    Restarono per qualche secondo in silenzio, la tensione traboccava da ogni dove...
    Gli occhi viola di Byakuya scrutavano Samantha fin dentro l'anima così come lei, coi suoi occhi color blu dell'oceano, fissarono intensamente il volto del ragazzo.
    Entrambi erano decisi a non demordere nelle proprie convincioni ma come per incanto...
    "Ma lo sai che sei un amore quando ti arrabbi Sacchan? Ti trovo così raggiante."
    "Anche tu padrone, non me l'aspettavo questa tua risolutezza, complimenti."
    L'atmosfera ritornò alla tranquillità iniziale o almeno così si pensava...
    "Tanto alla fin fine non l'abbiamo neanche fatto quindi..."
    Ed un altro pugno colpì la testa del giovane, che per tutte le botte ricevute, era strano che non fosse ancora svenuto e avesse perso i sensi.
    "Mai una volta che si possa essere coerenti con te" disse sbuffando arrendendosi alla natura di Byakuya.
    Ma era questo il suo fascino e non si poteva lamentare.

    CITAZIONE
    "In questa scuola tuttri i famigli sono innamorati dei loro padroni."

    "In effetti... ma vedi io non ci trovo niente di male in questo.
    Dopotutto quando c'è di mezzo l'amore non si guardano queste sottigliezze.
    Umani o Famigli o altro non ha alcuna importanza.
    Siamo fatti tutti di carne e anima.
    E poi come non si possono adorare queste splendide creauture?"

    Con un gesto fulmineo prese per il braccio Sacchan e la fece sedere sulle sue gambe contemplandola da vicino ammirando la sua infinita bellezza.
    "Non lo credi anche tu?"
    "P-Penso che sia come dici ma non cercare di fare allusioni con nessuno" disse cercando di non guardarlo in viso e sfidare nuovamente i suoi occhi penetratori.
     
    Top
    .
  4. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Tanto alla fin fine non l'abbiamo neanche fatto quindi..."

    Managgia a me che parlo sempre,mai una volta che stia zitta
    CITAZIONE
    Umani o Famigli o altro non ha alcuna importanza.
    Siamo fatti tutti di carne e anima.

    Eriko:si hai ragione...Mokona:Mokona concorda Sacchan è fantatstica^^ Eriko:sinceramente io non so come mi sentirei ad avere un famiglio con sembianze umane e se sapessi cha avesse una cotta per me non so come reagirei...Forse è per questo che l'amica di mia madre mi ha dato Mokona.Non mi sono mai trovata a mio agio con altre persone...Mokona:Eriko-chan è molto timida ^^ Eriko:già difficilmente mi apro con le persone ^^
     
    Top
    .
  5. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    "Bè chi può dirlo, magari anche Mokona ha questa abilità di assumere forma umana, un potere latente in lui che in futuro, maturando, emergerà spontaneo. Forse ti innamorerai del tuo Famiglio come ormai succede a tante altre persone e ne sarai estasiata" disse sarcastico Byakuya.
    CITAZIONE
    "Difficilmente mi apro con le persone...

    "Non sembrerebbe a giudicare dalla conversazione che stiamo tenendo, devi solo prendere l'iniziativa e vedrai che andrà tutto bene, farai un sacco di conoscenze te lo assicuro e avrai un mucchio di amici con cui parlare.
    E poi da quanto ho capito nemmeno con Blake
    ti sei fatta tutti questi blocchi mentali o sbaglio?"

    Lo disse con un sorrisetto malizioso da far paura...
    "Piantala con queste schiocchezze, non lo vedi che la metti a disagio?"
    "Hai ragione, perdonami ma quando mi faccio prendere la mano..."
    "Dovrebbero amputartela quella mano."
    "Sadica come sempre eh? Non hai per niente senso dell'umorismo Sacchan, dovresti essere più sciolta."
    "In battaglia il senso dell'umorismo non ti salva certo la vita."
    La discussione andò avanti ancora per molto e ben presto la mensa si svuotò e gli addetti alle pulizie facevano il loro lavoro per preparare tutto l'occorente per quando sarà stata ora di pranzo, dovevano far brillare la sala.
    "Si è fatto tardì."
     
    Top
    .
  6. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:già hai ragione...A casa però non avevo tantia amici,
    CITAZIONE
    "Bè chi può dirlo, magari anche Mokona ha questa abilità di assumere forma umana, un potere latente in lui che in futuro, maturando, emergerà spontaneo. Forse ti innamorerai del tuo Famiglio come ormai succede a tante altre persone e ne sarai estasiata"

    Beh...Non credo perchè prima di essere il mio famiglio,Mokona era il famiglio della'mica di mia madre e neanche lei l'ha mai visto trasformare...Mokona:Mokona non è in grado di trasformarsi in un umano ^^,però a MOkona non dispiace perchè cosi può mangiare tutti i dolce che vuole ^^...
    CITAZIONE
    "Si è fatto tardì."

    Eriko:già hai ragione sarà meglio che vada...Volevo andare un pò in giardino,volete venire anche voi??^^
     
    Top
    .
  7. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Da quello che leggo mi sa che in giardino sei già abbastanza occupata, quindi meglio che non vi disturbo :P
    Non lo credi anche tu?
     
    Top
    .
  8. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    eh già ihih XD sarà per la prossima ihih ^^
     
    Top
    .
  9. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    "Mi sarebbe piaciuto vedere Mokona in forma umana, sarebbe stata un'esperienza indimenticabile, un vero peccato.
    Stà attento con i dolci mi raccomando, non mangiarne in continuazione.
    Non vorrei che ti venisse il diabete."

    CITAZIONE
    "Volevo andare un pò in giardino, volete venire anche voi?"

    "Ti sono riconoscente dell'invito ma avrei delle altre commissioni da sbrigare quindi devo declinare l'offerta ma ti ringrazio del pensiero.
    Avremo sicuramente altre occasioni per discutere.
    Ti saluto e grazie ancora della piacevole chiacchierata.
    Ciao Eriko, ciao Mokona!"

    "Arrivederci!"
    E insieme si allontanarono dalla mensa ma quando furono ad una distanza di sicurezza, in modo che i due nuovi amici non sentissero alcunchè, Sacchan disse a Byakuya...
    "E secondo te appisolarti in giardino sotto ad un albero significa sbrigare una commissione?"
    Kuchiki, scoperto e smascherato in flagrante, non seppe più come replicare; scacco matto.
    "Non ci sono segreti per te, mi conosci come un libro aperto."
    "Con tutto il tempo che abbiamo trascorso insieme è normale che ti conosca come le mie tasche" disse ridendo il Famiglio.
    "Però adesso muoviamoci, sto letteralmente morendo di sonno."
    "Come desiderate, Byakuya-sama."
    "Perchè hai usato questa espressione all'improvviso?"
    "Nulla in particolare."
    Le donne sono un vero mistero, chi le capisce è bravo pensò il mago mentre si dirigevano in giardino a fare la pennichella...

    SPOILER (click to view)
    Anche se dicono di andare in giardino, non lo scriverò per vero quindi accontentatevi xD
     
    Top
    .
  10. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:sono sempre in anticipo vabbè vorrà dire che lo aspetterò ^^.Mokona:Ho fame!!Eriko:inizia a mangiare dei biscotti io aspetto Blake ^^,tanto non ho ancora molta fame
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake arrivò con passo veloce seguito da Zeronix, poi mentre si sedeva
    "Scusa Eriko se ti ho fatta aspettare. E visto che non te l'ho ancora detto, scusa per quello a cui hai assistito a casa mia, ti sarai spaventata moltissimo?" disse Blake.
    "Beh, dato che siamo in vena di scuse, ti chiedo scusa del comportamento che ho avuto con te da quando ci siamo conosciute, sono stata molto crudele, ma comprendimi ero una ragazza innamorata" disse Zeronix.
     
    Top
    .
  12. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:figurati Blake ^^
    CITAZIONE
    E visto che non te l'ho ancora detto, scusa per quello a cui hai assistito a casa mia, ti sarai spaventata moltissimo?"

    Beh si ma per fortuna è arrivata Zeronix-san ^^.
    CITAZIONE
    "Beh, dato che siamo in vena di scuse, ti chiedo scusa del comportamento che ho avuto con te da quando ci siamo conosciute, sono stata molto crudele, ma comprendimi ero una ragazza innamorata"

    Non preoccuparti Zeronix-san,qualsiasi altra ragazza si sarebbe comportata allo stesso modo...Spero solo che adesso potremo essere amiche??^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    CITAZIONE
    Non preoccuparti Zeronix-san,qualsiasi altra ragazza si sarebbe comportata allo stesso modo...Spero solo che adesso potremo essere amiche??^^

    "Amiche? Mhh... sinceramente, oltre Mi-chan e Catrina, non ho mai avuto amiche, però non mi dispiacerebbe poi molto... va bene" disse Zeronix porgendo la mano a Eriko in segno di amicizia.
    Nel frattempo Blake mangiucchiava qualcosa Non avrei mai pensato che Zero-chan avrebbe avuto questo cambiamento, beh meno male pensò sorridendo mentre passava un pezzo di pane a Mokona.
     
    Top
    .
  14. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko strette la mano a Zeronix in segno d'amicizia Eriko:sono contenta di essere diventate tua amica ^^.
    CITAZIONE
    mentre passava un pezzo di pane a Mokona

    Mokona:Grazie Blake ^^,Blake è davvero gentile.Intanto anche Eriko stava mangiando qualcosa.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Non sai quanto io sia felice di stare con te, tu sei la prima ragazza che io abbia avuto e non ti lascerò per nulla al mondo, farò l'impossibile per renderti felice" disse Blake imbarazzato.
    "Mamma mia quanto miele, sentite io vado a farmi un giro in giardino se volete venire, fate come volete" disse Zeronix alzandosi e andandosene in giardino.
     
    Top
    .
47 replies since 21/4/2009, 19:45   323 views
  Share  
.