In cerca della presidenza...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko stava raggiungendo il mago...Voleva che le spiegasse dove aveva sbagliato,non era tanto la ferita che si era beccata durante lo scontro;sapeva che la colpa era sua...In fondo non aveva mai combattutto...Eriko raggiunse Orphen.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Finalmente l'attesa di Orphen ebbe fine con la comparsa della graziosa Eriko in fondo al corridoio. Ben presto lei si avvicinò al mago e poterono quindi riprendere dal punto in cui avevano interrotto sia il giro all'interno della scuola sia il discorso degli scontri fra incantatori.

    Ciao Eriko, tutto bene?

    Lo stregone della sabbia grigia già aveva avuto di sapere che la ferita procuratosi dalla ragazza durante il loro scontro, non era più un problema, ma un pò di cortesia non guastava mai in questi casi e serviva anche a rompere un pò il ghiaccio fra loro.
     
    Top
    .
  3. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:''Ciao Orphen-sama...Si sto bene,ormai la ferita è guarita ^^.E tu come stai ^^??''.Disse Eriko facendo un sorriso al mago
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Orphen era ben contento di trovare in perfetta forma fisica e mentale la giovane Eriko, che sembrava emanare come suo solito allegria da tutti i pori. Un bel contrasto con il suo modo di fare perennemente distaccato, in sostanza si compensavano fra di loro.

    Si, io sto bene non preoccuparti... piuttosto, continuiamo il giro della scuola? Devo ancora comprendere l'ubicazione dell'infermeria e delle aule.

    La continuazione del discorso dello scontro di allenamento sarebbe stato ripreso al termine della visita a quei due posti. Per il momento, lo stregone si sarebbe voluto godere la piacevole compagnia della graziosa fanciulla senza che essa si dovesse rabbuiare al pensiero di discorsi così pesanti e poco piacevoli.
     
    Top
    .
  5. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:Certo Orphen-sama,nessun problema ^^.Eriko avrebbe voluto che dopo aver finito di mostrare i luoghi della scuola,Orphen l'aiutasse a migliorare,cosi che la prossima volta sarebbe stata in grado di affrontare un duello...Era molto inesperta e forse Orprhen era l'unico in grado di aiutarla davvero.Solo che lei non voleva chiederglielo,magari sarebbe stato proprio il mago,dopo a dirle doveve sbagliava nel combattimento.Quindi decise di non dire niente,se Orphen non avrebbe toccato l'argomento,forse dopo aver mostrato gli ultimi luoghi ad Orphen sarebbe stata proprio lei a parlargli.

    Edited by maddylovesonohra - 4/6/2009, 19:30
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Orphen non aveva certo alcun motivo di lamentarsi di Eriko, non solo era una ragazza davvero molto carina, ma era anche sempre gentile e disponibile con gli altri. Lei era la prima persona da quando era entrato in questa accademia, di cui sentiva di potersi fidare e a cui teneva particolarmente. Perfino in questa occasione, avrebbe soddisfatto i capricci dello stregone al meglio delle sue possibilità.

    Prego allora, prima le ragazze...

    Un gesto della mano da parte del ragazzo dalla bandana rossa legata in testa unita al suo scostarsi verso il muro, indicava in maniera cavalleresca alla incantatrice che poteva passar davanti ad Orphen e procedere per prima verso uno delle due mete rimanenti come se si trattasse di una guida turistica.
     
    Top
    .
  7. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Prego allora, prima le ragazze...

    Eriko:''G-grazie Orphen-sama''.Eriko prosegui davanti ad Orphen,era decisa a finire presto il giro turistico,cosi da poter parlare del duello avvenuto con Orphen.Se Orphen-sam non parlerà dell'argomento allora sarò io ad aprilo....Eriko non era stata mai cosi decisa.Eriko:''Questa è l'infermeria...E queste sono le aule,beh credo di averti mostrato tutto Orphen-sama ^^''.

    Edited by maddylovesonohra - 8/6/2009, 21:48
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    SPOILER (click to view)
    Un pò sbrigativa come faccenda? XD


    La gentilissima Eriko accompagnò quindi il suo compagno di scuola nei luoghi di un certo interesse che ancora gli mancavano da visitare. Orphen si stampò per bene nella memoria come fare ad arrivarci per poi così essere in grado di giungerci pure una volta che fosse stato da solo. Entrambi si trovavano nell'edificio centrale, come praticamente tutto il resto.
    Tuttavia, le aule dove si insegnava sia la teoria sia la pratica degli incantesimi e l'infermeria utile per curare gli allievi da ogni forma di malattia o ferita procuratosi, si posizionavano al secondo piano della torre. L'infermeria era sito nel corridoio meridionale per essere più precisi, la fanciulla lo sapeva bene visto che proprio per colpa di Orphen ci era andata per riprendersi dal brutto taglio rimediato.

    Si, direi che ho visto tutto Eriko...

    Lo stregone della sabbia grigia era titubante se cominciare a parlare o meno alla graziosa ragazza dell'argomento combattimenti magici. Una parte di lui preferiva che una come lei non dovesse più prendervi parte e dovesse lasciar fare a gente come lui stesso. Il ragazzo era quindi sul punto di salutarla e ringraziarla per la sua disponibilità, per poi tornare alla propria camera per riposare un pò.
     
    Top
    .
  9. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:''Fiurati Orphen-sama...E-Ecco volevo chiederti riguardo al duello di prima...Mi chiedevo se potevi dirmi in cosa ho sbagliato??''.Eriko era stata molto decisa,anche se forse non voleva toccare l'argomento,ma voleva che Orphen le desse qualche consiglio e perchè no,ad aiutarla a migliorare.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    A quanto pareva la gentile ragazza era determinata nel voler a tutti i costi discutere di quello sfortunato scontro avuto con Orphen poco tempo fa. Tuttavia, farlo nel mezzo di un corridoio ed in piedi non era certo il massimo della comodità. Il ragazzo ricordò come nel giardino della scuola ci fossero dei tavolini con delle sedie che servivano per fare degli spuntini o comunque per prendere del thè all'aperto.

    Va bene, se è questa la tua volontà non sarò certo io a tirarmi indietro... andiamo in giardino, staremo decisamente meglio e più tranquillamente.

    Orphen attese quindi che la fanciulla confermasse la sua decisione e lo seguisse fino al nuovo punto convenuto. La giornata era buona, ma non afosa... e tirava solamente una debole brezza rinfrescante, era il tempo ideale per stare all'aperto.



    SPOILER (click to view)
    Ci spostiamo all'aperto in giardino dunque... u.u
     
    Top
    .
  11. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:Si forse è meglio andare in giardino.Eriko non si sarebbe tirata in dietro,voleva sapere come affrontare un duello senza essere ferita;sapeva che Orphen le avrebbe dato qualche consiglio.
     
    Top
    .
40 replies since 24/4/2009, 14:09   212 views
  Share  
.