Una passeggiata in giardino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Bene, allora è deciso. Ora bisogna scegliere il giorno, se per te va bene vorrei andarci domani" disse Blake.
    Ormai non era più imbarazzato a stare lì con Eriko, anzi si sentiva a suo agio e per la prima volta pensava che con lei avrebbe potuto funzionare, anche perchè questa volta non avrebbe permesso alla sua timidezza e a Zeronix di sopraffarlo.

    Edited by Blackz Wolfz - 26/4/2009, 19:34
     
    Top
    .
  2. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:Domani???Ok,se a te fà piacere ci andremo domani...^^.Mokona:Che bello Mokona conoscerà la sorellina di Blake ^^..Eriko:allora adesso vado a preparare la borsa ci vediamo domani,a proposito a che ora??^^

    Edited by maddylovesonohra - 26/4/2009, 22:58
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Ci vuole all'incirca mezza giornata per arrivare quindi passerò dalla tua stanza a prenderti verso le 7" disse Blake, che poi diede un bacio sulla guancia a Eriko e si diresse verso la sua stanza correndo.
    "A domani Eriko! Ciao Mokona!" gridò Blake allontanandosi.
     
    Top
    .
  4. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko passeggiava per il giardino.Eriko:Oggi è davvero una bellisssima giornata.Mokona:Vero Eriko-chan^^.Eriko:Che ne dici se ci sediamo un pò sull'erba??.Mokona:Mokona è d'accordo^^.Eriko:ok!troviamo un bel posticino ihih.Era davvero una bellissima giornata,c'era davvero un bellissimo sole.Oggi è davvero un bella giornata Mentre Eriko passeggiava notò un ragazza sdraiato sull'erba...Ma quello è Tordek-sama Eriko:gli andò vicino.Eriko:salve Tordek-sama ^^.Eriko si sedette vicino a lui.
     
    Top
    .
  5. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek si voltò, osservando la ragazza che si era seduta poco distante da lui..
    -Ciao Eriko- disse sorridendole mentre rimaneva ancora li, sdraiato con un filo d'erba in bocca..
    -Cosa ti porta da qeste parti?- aggiunse

    Oh, ma guarda! Eriko e Mokona- disse allegramente Vecna spuntando da dietro l'albero...
     
    Top
    .
  6. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Cosa ti porta da qeste parti?-

    Eriko:avevo pensato di venire un pò qui in giardino a leggere questo libro che mi hanno regaloto.Disse Eriko indicando il libro che aveva in mano.Mokona:Ciao tordek ^^.Disse il piccoletto con un sorriso a trentedue denti XD.
    CITAZIONE
    Oh, ma guarda! Eriko e Mokona

    Eriko:ciao Vecna-san.Disse Eriko faccendole un sorriso.Mokona corse vicino a Vecna.Mokona:Vecna-chan ^^.Mokona era contento di vedere Vecna.Mokona:Come stai Vecna-chan?.Disse salendole sulla spalla
     
    Top
    .
  7. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Capisco..- disse tordek mascherandosi uno sbadiglio, poi aggiunse..: -Qui in giardino troverai posti stupendi dove leggere un libro, dove passeggiare o dove semplicemente rimanere tranquilla.. non so se l'hai visitato tutto-

    Nel frattempo Vecna prese a giocare con Mokona, facendogli del solledico nel pancino con un dito..
     
    Top
    .
  8. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non so se l'hai visitato tutto

    Eriko:devo ancora vedere il laghetto ^^.Disse mentre sfogliava un pò il libro.
    CITAZIONE
    Nel frattempo Vecna prese a giocare con Mokona, facendogli del solledico nel pancino con un dito..

    Mokona:Mokona si sta sbellichando dalle risate ihih.Disse mokona mentre rideva come un pazzo XD
     
    Top
    .
  9. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -E' Molto bello.. anche se dubito sia l'unica cosa che tu non abbia visto.. questo giardino è immenso....- disse, poi si voltò verso Vecna, osservandola.. sorrideva, si divertiva.. era da un pezzo che tordek non la vedeva sorridere cosi, e anche se non voleva ammetterlo, gli faceva piacere..

    -Ultimamente la vita in questa scuola è al quanto caotica..-
     
    Top
    .
  10. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    questo giardino è immenso

    Eriko:lo immagino.Disse con un piccolo sorriso.Mokona si diverte un sacco Pensò Eriko mentre lo vedeva giocare con Vecna. Tordek-sama che elemento controlli???.Disse Eriko con un pò di curiosità

    Edited by maddylovesonohra - 12/5/2009, 14:05
     
    Top
    .
  11. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Io sono un figlio del fuoco- disse tordek schioccando le dita, e guardando una fiammella che si era materializzata nel palmo della sua mano..- l'elemento più effimero e incontrollabile- adorava parlare del fuoco, lo sentiva una parte di se.. per questo non si definiva mago del fuoco, ma figlio del fuoco.. perchè il suo era un legame più forte della semplice magia...

    -Tu invece?- chiese chiudendo il palmo e facendo estinguere la fiammella che fino a pochi attimi prima ardeva fra le sue dita
     
    Top
    .
  12. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    disse tordek schioccando le dita, e guardando una fiammella che si era materializzata nel palmo della sua mano.

    Eriko rimase a vadere la fiamella appena uscita dal palmo della mano di Tordek.
    CITAZIONE
    -Tu invece?-

    Eriko:io sono una maga della terra.Rispose Eriko.Quindi immagino che anche Vecna-san sia legata in qual modo col tuo elemento??.

    Edited by maddylovesonohra - 18/5/2009, 17:45
     
    Top
    .
  13. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Si.. è legata col mio elemento, ma in questa scuola mai nessuno ha visto i suoi poteri, non ha avuto mai bisogno di usarli- disse guardando il suo famiglio e sorridendo...

    -Invece mokona.. ha qualche potere particolare?-
     
    Top
    .
  14. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:L'ho da 5 anni e non ha mai mostrato i suoi poteri e sinceramente non credo che ne abbia,solo che mangia in modo essagerato...Mi è stato regalato da un'amica di mia madre e neanche lei sà se Mokona ha qualche potere legato con la terra...Ma sinceramente non mi dispiace averlo come animaletto da compagnia.Disse Eriko mentre vedeva il suo piccolo famiglio giocare con Vecna.Eriko:scusa la domanda ma tu da dove vieni??
     
    Top
    .
  15. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Da un paese molto lontano da qui.. non puoi conoscerlo.. prima di venire in questa scuola, ho viaggiato per 6 anni in giro per i regni, cercando di migliorarmi e diventare più forte..-

    -Tu invece? cosa mi di te?- disse il ragazzo poggiandosi nuovamente nell'albero.. dentro di se, non aveva intenzione di impicciarsi, non gli interessava molto, ma non voleva sembrare scortese facendo l'indifferente.. dopotutto quella ragazza sembrava gentile
     
    Top
    .
70 replies since 24/4/2009, 21:19   461 views
  Share  
.