Una passeggiata in giardino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    "Molto bene, vedo che ti sei decisa.
    Cosa vuoi visitare di bello?
    Se non hai ancora mangiato possiamo andare in mensa a ricaricarci e poi ti farò da guida al resto dell'istituto che dici?"

    Byakuya attese una risposta dalla graziosa ragazza senza rendersi conto che gli stava ancora tenendo la mano mentre si avvicinavano al portone d'ingresso visto che il giardino era stato ampiamente studiato durante la loro chiacchierata e non c'era bisogno di constatare altro.
     
    Top
    .
  2. ~ Marichan
     
    .

    User deleted


    Come in risposta,lo stomaco di Riiname brontolò.
    - Hm..in effetti sono arrivata poco fa qui in accademia,e ancora non ho fatto un pasto decente.Ho fame,in sintesi.- disse,ridendo.
    - E sono sicura che anche Mizuchan vorrebbe una buona grigliata di pesce con contorno di insalata di mare,nee Mizu?-
    Il pinguino annuì con vigore.
    - Bene,direi proprio di andare a pranzo.- concluse,con un sorriso.
    SPOILER (click to view)
    E' mattina,vero?°.° x°°


    Edited by ~ Marichan - 15/7/2009, 13:15
     
    Top
    .
  3. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko arrivò in giardino,c'era un'aria piuttosto piacevole;iniziò a passeggiare quando notò Byakuya insieme ad una ragazza,ma incontrata prima nell'accademia;cosi decise di andare da loro.''Ciao Byakuya-kun,come stai??''.Disse Eriko che poi si presentò alla ragazza vicino Byakuya ''Piacere io mi chiamo Eriko Cross ed il piccolo che ho in braccio è il mio famiglio Mokona''
     
    Top
    .
  4. ~ Marichan
     
    .

    User deleted


    Questo giorno lo ricorderò per tutta la vita!Due persone conosciute soltanto in una mattinata...Record! pensò con un grande sorriso.
    Riiname si alzò e porse la mano a Eriko,la nuova venuta.
    - Piacere!Riiname Mizuno,e questa piccola peste - disse indicando il pinguino,che era comodamente appollaiato sulla testa di Riiname,come un cappello - è la piccola Mizu.-

     
    Top
    .
  5. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    "Allora è andata Rin-chan.
    Alla mensa servono delle preparazioni culinarie che sono la fine del mondo.
    Sono una vera rarità, difficilmente reperibili in altre zone, ti piaceranno di sicuro."

    Alla richiesta di Mizu sulla portata che desiderava assaggiare, a Byakuya scappò una piccola risata.
    Era naturale per un pinguino mangiare piatti ittici ma per la sua fisionimia non sapeva se ce l'avrebbe fatta a finire tutto da solo.
    Mentre si dirigevano all'entrata del complesso scolastico, si avvicinò una vecchia amica di Kuchiki, Eriko, che lo salutò sprizzando energia da tutti i pori.
    "Ciao Eriko, è un piacere rivederti. Come te la passi? Blake sta bene?"
    L'ultima frase venne pronunciata con un ghigno divertito.
    Sapeva della loro relazione e voleva chiedere conferma anche a lei così come aveva fatto precedentemente con lo stesso Blake in infermeria.
    Dopo le dovute presentazioni in cui Riiname sembrava molto a suo agio parlando con Eriko, il mago riprese il discorso.
    "Stavamo andando in mensa a mangiare qualcosa, vuoi unirti a noi Eriko?
    A Rin-chan farebbe piacere avere un pò di compagnia femminile e conoscerti meglio."
     
    Top
    .
  6. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:''Il piacere è mio ^^''.
    CITAZIONE
    "Ciao Eriko, è un piacere rivederti. Come te la passi? Blake sta bene?"

    Eriko divvene un pochino rossa Eriko:''I-io s-sto b-bene...Con B-Blake va b-bene s-stiamo insieme,comunque si mi farebbe piacere venire in mensa ^^''.Eriko cambiò subito discorso era ancor aun pochino imbarazzata.
     
    Top
    .
  7. ~ Marichan
     
    .

    User deleted


    - Ye!Andiamo subito,allora.Ho fame~~~- disse,aggiungendoci una leggera enfasi sulle ultime due parole.
     
    Top
    .
  8. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko fece un piccolo sorriso a Riiname ''Già anch'io ho un pò fame'',il piccolo famiglio bianco di Eriko disse ''Evvai si mangia''
     
    Top
    .
  9. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    "D'accordo, allora seguitemi."
    E con passo calmo si diressero in mensa a mangiare...
    SPOILER (click to view)
    Chi introduce in mensa? xD
     
    Top
    .
  10. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    x me è uguale XD
     
    Top
    .
  11. ~ Marichan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Introduco io +A+ *egocentrismo mode on*

    - Forza Mizu nee sama,la nostra prossima missione...- disse,prendendo con fare teatrale una pistola d'acqua dalla borsa, - è arrivare in mensa asciutte! - continuò,con un luccichio negli occhi.
    - Arrivano Riiname e Mizu,salvate il cibo! - urlarono insieme,iniziando a correre e sparare al vento.
     
    Top
    .
70 replies since 24/4/2009, 21:19   461 views
  Share  
.