Casa di Blake e dintorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:Certo a me i fiori piacciono un sacco ^^,anche a casa diciamo che un piccolo giardino,con alberi di ciliegio che adoro un sacco ^^.
    CITAZIONE
    Eriko che ne dici di una passeggiata

    Certo mi farebbe molto piacere Blake ^^.Mokona:Mokona sta con Mi-chan ^^

    Edited by maddylovesonohra - 29/4/2009, 14:39
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Allora penso che ti piacerà, dato che i ciliegi sono i miei preferiti, ne ho fatti mettere molti. Mi piacciono molto, soprattutto quando sono in fiore come in questo periodo" disse Blake dirigendosi in giardino seguito da Eriko, Zeronix e Michelle con imbraccio Mokona.
    Arrivati in giardino Michelle si mise a raccogliere fiori con Mokona per farne delle ghirlande, Zeronix in forma di lupo si andò a sdraiare sotto un ciliegio per riposare, mentre un pò più lontani, Blake e Eriko camminavano tra i ciliegi.
    "Che bella giornata eh?" disse Blake per rompere il ghiaccio.
    Sono vicino a Eriko, chissa a cosa starà pensando, magari a quella volta in camera mia prima che entrasse Zeronix, non abbiamo ancora avuto l'occasione di parlarne.
     
    Top
    .
  3. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:si hai ragione,è davvero bellissimo questo giardino non ne ho mai visti un cosi bello ^^...Strano non so di cosa parlare,non mi era mai capito con Blake Per un momento Eriko pensò all'episodio che avvene tra lei e Blake.Perchè mi è venuto in mente un cosa del genere??E se Zeronix non fosse entrate Blake mi avrebbe baciata??.Eriko rimase qualche minuto ferma.In tanto Blake era più avanti di lei,ancora non si era accorto che Eriko non gli stava vicino.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Ad un tratto Blake si girò verso il punto in cui doveva trovarsi Eriko, ma non la vide, si era fermata qualche passo più in dietro, allora la raggiunse.
    "Eriko? Cos'hai, per caso ti senti male?" disse Blake toccandole fronte
    "Beh, non sei calda, quindi penso che tu non abbia febbre, cosa c'è che non va?" chiese Blake preoccupato.
     
    Top
    .
  5. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    disse Blake toccandole fronte

    Non ho la febbre ma me l'ha fa venire lui visto che mi ha toccato la fronte e sono divantata rossissima XD
    CITAZIONE
    cosa c'è che non va?

    Eriko:''Mmm...Che scema si è slaciato il laccio della scarpa''.Eriko fece fina di allaciarsi il laccio.Eriko:''Ecco fatto ^^,non preoccuparti sto bene sono sana come un pesce Ma che diavolo ho detto ora pensarà che sono una scema XD. Eriko:e-ecco Blake in realtà...Che faccio glielo dico??Managgia!! Volevo sapere come andavano le tue ferite??^^Mi sono salvata
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Ah ok, pensavo stessi male. Comunque si, le mie ferite vanno meglio, sicuramente perchè le hai fasciate davvero bene" disse Blake arrossendo un pò.
    Mhh, eppure non sembrava stesse per dire quello. Mah sarà stata solo una mia impressione.
    "Che ne dici se ci sediamo un pò sotto quel grosso ciliegio?" chiese Blake.
     
    Top
    .
  7. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:Ah...Ma dai non sono cosi brava XD E poi visto che stavamo per fare ben altro nella stanza,mi meraviglio come abbia fatto bene le fasciature XD
    CITAZIONE
    "Che ne dici se ci sediamo un pò sotto quel grosso ciliegio?"

    Eriko:certo ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake e Eriko si sedettero sotto il ciliegio. Blake aprì la mano e un petalo di ciliegio vi si posò sopra.
    "Si, sono proprio belli, starei ore a guardarli. Però ora..."Blake fece cadere il petalo a terra e si voltò verso Eriko "...Ora c'è qualosa di più bello da osservare" disse Blake guardando Eriko negli occhi.
     
    Top
    .
  9. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "...Ora c'è qualosa di più bello da osservare"

    Eriko a questa frase non potè fare a meno di arrossire.C-C-Che cosa significa,non è che ha deciso di riprendere dall'ultima volta da quando Zeronix-san ci ha interroti...XD.Eriko calma,ma come faccio a stare calma??Dopo una cosa del genere,normalmente anche nei i film il ragazzo prende e bacia la ragazza.Un momento io non so se Blake è innamorato di me Eriko:B-Blake ti piace sempre scherzzare vero??Meglio far finta di niente
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    CITAZIONE
    Eriko:B-Blake ti piace sempre scherzzare vero??

    Blake a quelle parole rispose subito "Hehe, sono uno a cui piace scherzare".
    In realtà io le pensavo davvero, però se ha detto così... vuol dire che ha preferito cambiare discorso. Chissa cosa pensa davvero di me? pensò Blake.
    Blake si appoggiò al tronco dell'albero e alzando la testa al cielo con gli occhi chiusi fece un sospiro.
     
    Top
    .
  11. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko era ancora un pò rosa in volto.
    CITAZIONE
    Blake si appoggiò al tronco dell'albero e alzando la testa al cielo con gli occhi chiusi fece un sospiro.

    Eriko:che succede Blake??Ti stai annoiando??^^ Oggi non ne azzecco una,la domanda mi è sorta spontanea Eriko aveva lo sguardo un pò basso.Eriko:M-Mi ha fatto piacere il tuo invinto,sinceramente non me l'aspettavo...Chissà cosa avrà pensato quando gli ho detto che gli piace sempre scherzzare,a me piacerebbe essere qualcosa di più che di una semplice amica Eriko piano piano si avvicinò a Blake...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake riaprì gli occhi e si voltò verso Eriko
    "Ma cosa vai a pensare? Come potrei annoiarmi in tua compagnia?" disse Blake.
    CITAZIONE
    Eriko:M-Mi ha fatto piacere il tuo invinto,sinceramente non me l'aspettavo...

    "E io sono contento che tu abbia accettato, così possiamo stare più tempo insieme e conoserci meglio" disse Blake, che senza volerlo sfiorò la mano di Eriko.
    "Oh scusa non volevo" disse Blake arrosendo.
     
    Top
    .
  13. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Ma cosa vai a pensare? Come potrei annoiarmi in tua compagnia?"

    Eriko:e io che ne so,di certo non leggo nella mente delle persone XD...
    CITAZIONE
    "Oh scusa non volevo"

    Non c'è bisogno di scusarti in fondo mi hai solo sfiorato la mano,non hai fatto niente di male ^^ Anche se è stato per qualche secondo,è stato piacevole
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Onii-san!Onee-chan! Guardate cosa abbiamo fatto io e Mokona, sono per voi" Michelle porse le ghirlande a Blake e a Eriko, Blake la prese e se la mise.
    "Grazie Mi-chan, grazie Mokona. Sono molto belle" disse Blake sorridendo e accarezzando la testa dei due.
     
    Top
    .
  15. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Chissà perchè continua a chiamarmi ''onee-chan'',anche se non mi dispiace essere chiamata cosi ^^ Eriko:''Grazie mille Mokona e Mi-chan,sono davvero belle ^^ ''.Mokona mise la ghirlanda sulla testa di Eriko.Mokona:''Eriko-chan è bellissima ,anche senza quaste ghirlanda lo è sempre ^^ ''.Eriko:sei gentile,grazie Mokona e ovviamente granzie anche a te Mi-chan,sei davvero bravissima a fare queste ghirlande,io non so se ne sarei capace ^^
     
    Top
    .
101 replies since 26/4/2009, 21:19   331 views
  Share  
.