Casa di Blake e dintorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Dò pienamente ragione a Mokona, sei bellissima anche senza" disse Blake.
    CITAZIONE
    sei davvero bravissima a fare queste ghirlande,io non so se ne sarei capace ^^

    "Grazie, mi ha insegnato a farle la mia mamma" disse Michelle che divenne triste e iniziarono a scendergli delle lacrime.
    "Su Mi-chan, non devi piangere" disse Blake in un tono molto gentile.
     
    Top
    .
  2. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Dò pienamente ragione a Mokona, sei bellissima anche senza"

    Eriko a queste parole non potè fare a meno di arrossire...Managgia e da quando sono arrivata che non faccio altro che arrossire.
    CITAZIONE
    "Su Mi-chan, non devi piangere"

    Eriko:scusami Mi-chan non volevo farti piangere,Blake scusami anche tu ti giuro che non volevo farla piangere
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Non ti preoccupare, in fondo non potevi saperlo, non è colpa tua" disse Blake mettendo una mano sulla spalla di Eriko.
    Zeronix si avvicinò e strofinò la testa contro Michelle "Su piccolina non fare così" disse, poi voltandosi verso Eriko aprì bocca per dirle qualcosa, ma Blake la fulminò con lo sguardò e disse "Zero-chan, riporta Mi-chan in casa".
    "Va bene. Vieni Mi-chan" disse Zeronix, poi si allontanarono.
     
    Top
    .
  4. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Mokona:Mokona viene con voi ^^.
    CITAZIONE
    disse Blake mettendo una mano sulla spalla di Eriko.

    Come mai Blake oggi si comporta in modo strano con me,prima quella frase,poi mi dice che sono bella e adesso mi mette pure la mano sulla spallaEriko:Blake mi piacerebbe fare un giro del giardino,se non ti dispiace??^^ Ma sai sono curiosa di vedere ogni singolo angolo di questo giardino^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake si alzò in piedi e poi porse la mano ad Eriko per aiutarla ad alzarsi "Certo, non c'è problema" poi cambiò espressione "Per caso vuoi vedere anche il bosco dietro casa?"
     
    Top
    .
  6. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Blake si alzò in piedi e poi porse la mano ad Eriko per aiutarla ad alzarsi

    Eriko:grazie Blake ^^.
    CITAZIONE
    "Per caso vuoi vedere anche il bosco dietro casa?"

    Come mai ha cambiato espressione,cosi d'improvisso?? Eriko non sapeva spiegarsi l'espressione di Blake.Eriko:Non preoccuparti è solo una mia curiosità poi la prossima volta se ti và puoi farmi vedere anche il bosco dietro casa ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Ok, allora se non è un problema il bosco lo visiteremo domani" disse Blake.
    Ripresero a camminare nel giardino, Blake continuava a ripensare ai suoi genitori e a come morirono, dimenticandosi completamente della presenza di Eriko.
     
    Top
    .
  8. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Adesso ha cambiato del tutto espressione,chissà a cosa starà pensando?? Eriko:Blake tutto bene?Mi sembri un pò strano,se sei stanco possiamo anche ritornare a casa??Blake ti prego dimmi cosa ti è preso,mi stai facendo preoccupare seriamente e poi sembra che ti sia dimenticato che ci sono anch'io

    Edited by maddylovesonohra - 28/4/2009, 20:26
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake si riprese dai suoi pensieri tornando alla realtà "Eh? Oh scusa. Sarà il viaggio che mi ha stancato, se per te non è un problema vorrei andare a riposarmi, se vuoi puoi fare lo stesso oppure puoi stare con Mi-chan. Fai come se fossi a casa tua" disse Blake.
    Non voglio rattristare Eriko con i miei pensieri, poi non voglio ne anche che mi veda così è meglio che vada a riposare davvero pensò Blake.
     
    Top
    .
  10. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:d'accordo!Chissà se è vero quello che mi ha detto?? Allora ritorniamo a casa,cosi se non ti dispiace sistemo la mia borsa ^^ Sarà davvero stanco?Oppure mi ha detto questa cosa solo per non farmi preoccupare??Io non ci sto capendo niente
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Eriko, credo proprio che dormirò fino a domani mattina, sappi comunque che non ti devi fare scrupoli, se hai bisogno di me sono in camera mia, per il resto chiedi pure a Catrina. E tu Zero-chan comportati bene" disse Blake dirigendosi verso la sua stanza.
    "Uffa. L'Onii-san fa sempre così quando torna a casa" disse Michelle imbronciata.
    "Non gli è ancora passata, daltronde come dargli torto. Ascoltami Eriko, per me è dura ammetterlo, però quando Blake sta con te è molto felice, sò che magari penserai che lo è sempre, ma non è così a volte maschera la sua tristezza. Ti voglio chiedere un favore, per questa volta ti permetterò di stargli vicino quindi per favore aiutalo a passare questo momento. E poi sai, dalla morte dei suoi genitori non ha ancora pianto nemmeno una volta, per non far vedere che soffre e per non far preoccupare chi gli sta attorno" disse Zeronix.
     
    Top
    .
  12. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi sai, dalla morte dei suoi genitori non ha ancora pianto nemmeno

    Eriko:Si me lo disse nel giardino della scuola,ma sinceramente non ha mai approfondito la questione e posso capirlo dev'essere dura per lui...
    CITAZIONE
    "Uffa. L'Onii-san fa sempre così quando torna a casa"

    Quindi ha sempre fatto cosi??Dev'essere stato davvero un duro colpo per lui,diciamo che io almeno sono riuscita a superara quasi del tutto la morte di mia madre.Ma per lui dev'essere stato ancora più difficile,anche perchè lui i suoi genitori li conosceva,non so come si senta in realtà...
    CITAZIONE
    Ti voglio chiedere un favore, per questa volta ti permetterò di stargli vicino quindi per favore aiutalo a passare questo momento

    Eriko:Zeronix-san??I-Io non so se sarò in grado di aiutarlo...Anche perchè se lui non me ne vuole parlare non posso costringerlo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    CITAZIONE
    Eriko:Zeronix-san??I-Io non so se sarò in grado di aiutarlo...Anche perchè se lui non me ne vuole parlare non posso costringerlo

    "Non ti preoccupare, tu non puoi sapere il motivo, e di certo non sarò io a dirtelo, ma devi sapere che a Blake basta la tua presenza per essere felice. Cosa che mi da molto fastidio" disse Zeronix.
    "Scusate se vi interrompo, ma è pronta la cena" disse Catrina.

    Nel frattempo Blake era nel suo letto con le mani dietro la testa e fissava il soffitto Ogni volta che vengo qui, mi torna alla mente quel giorno, vorrei non venire, ma non posso certo non venire a trovare la mia sorellina e poi questa volta il preside oltre a dare il permesso a me, la concesso anche a Eriko per accompagnarmi pensò Blake che poi si addormentò.
     
    Top
    .
  14. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Scusate se vi interrompo, ma è pronta la cena"

    Eriko:''Non si preoccupi'' Adesso era Eriko ad essere un pò triste.
    CITAZIONE
    a Blake basta la tua presenza per essere felice

    Se fosse davvero cosi perchè Blake non mi dice quello che sente davvero??Perchè si tiene tutto dentro??Io a differenza sua,ci ho messo due secondi ad aprirmi con lui,e dopo avergli detto la verità su mia madre,mi sono sentita più srene perchè sapevo che su di lui potevo contare...Forse lui ancora non se la sente di aprirsi del tutto con me Eriko:Mi scusi Catrina-sama ma non ho fame,devo essere stanca per il viaggio,sarà meglio che veda a dormire,Mi-chan Mokona volete venire anche voi??
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Va bene , non si preoccupi. Venga le mostro la sua stanza" disse Catrina.
    "Non ti preoccupare Catrina, la Onee-chan dormirà con Michelle nella sua stanza. Vieni Onee-chan" disse Michelle prendendo in braccio Mokona e correndo sulle scale.
     
    Top
    .
101 replies since 26/4/2009, 21:19   331 views
  Share  
.