Casa di Blake e dintorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko si sedette vicino a Blake.
    CITAZIONE
    "Eriko, che ne dici di sederti anche tu qui? Questa notte le lune sono bellissime, non trovi?"

    Eriko:S-Si...Perchè sono nervosa??Con Blake non mi era mai capitato B-Blake d-devo dirti una cosa...Prima di perdere i sensi tu hai detto che finalmente eri riuscito a proteggere la persona che amavi...V-Vorrei sapere a chi ti riferivi??Se non vuoi dirmelo io ti capirò ^^ Anche se vorrei avere una risposta
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    CITAZIONE
    B-Blake d-devo dirti una cosa...Prima di perdere i sensi tu hai detto che finalmente eri riuscito a proteggere la persona che amavi...V-Vorrei sapere a chi ti riferivi??

    "Eh? C-cosa? B-bhe e-ecco io..." Accidenti e ora? Prima mi è sfuggito... beh, ormai l'ho detto, diaciamole la verità "Eriko vedi io..." Blake arrossì "... mi riferivo a te. Sai, non sò bene quando è successo, ma ad un certo punto mi sono reso conto di essermi innamorato di te, fino ad ora non avevo il coraggio di dirtelo perchè avevo paura che non avresti ricambiato i miei sentimenti, ma poi mi sono lasciato sfuggire quelle parole..." disse Blake ormai rossissimo in volto.
    Appena finì di dire quelle parole guardò Eriko in volto per vedere la sua reazione.
     
    Top
    .
  3. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi riferivo a te. Sai, non sò bene quando è successo, ma ad un certo punto mi sono reso conto di essermi innamorato di te

    Eriko dopo queste parole non potè fare a meno di arrossire.E adesso che faccio?? Eriko:E-Ecco i-io a dirti la verità...Non me lo sarei m-mai aspettato...Non mi accorgo mai di niente,sono cosi presa dai miei pensieri che credevo che i tuoi fossero solamente gesti d'amicizia...Devo dirti che sono rimasta un pò sbalordita...Credevo che non me l'avresti mai detto...A-Anch'io ti amo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    All' inizio Blake rimase un pò stupito, lui si aspettava un rifiuto, non riusciva a credere che una ragazza come lei si fosse innamorata di lui.
    Dopo lo stupore iniziale, il cuore di Blake iniziò a traboccare di felicità e lui era così contento che senza pensarci due volte l' abbracciò.
    Poi la spostò delicatamente "Eriko sei bellissima" Blake appoggiò la mano sinistra sul fianco di Eriko e con la mano destra, prima le spostò i capelli dal viso, poi le accarezzò la guancia fino ad arrivare dietro la nuca e guardandola negli occhi le disse "Ti amo".
    Blake avvicinò piano il suo volto a quello di Eriko e la baciò.
     
    Top
    .
  5. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lui era così contento che senza pensarci due volte l' abbracciò.

    Non mi sono mai sentita cosi serena da quando sono nata che bella sensazione Eriko:Anch'io ti amo...[QUOTE]
    CITAZIONE
    Blake avvicinò piano il suo volto a quello di Eriko
    e la baciò

    Eriko senza pensarci due volte ricambiò il bacio

    Edited by maddylovesonohra - 8/5/2009, 14:28
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Qualcuno li stava spiando dalla finestra.
    "Tsk, alla fine la ragazzina ci è riuscita. Beh, non posso fare altro che rassegnarmi" disse Zeronix sospirando e tornandosene a letto.
    "B-beh allora ora siamo fidanzati?" disse Blake, poi mise un braccio attorno alle spalle di Eriko e si misero ad ammirare le lune e le stelle.
     
    Top
    .
  7. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:P-Penso di si Eriko e Blake dopo aver ammirato le stelle andarono a dormire...Eriko:Che bello,è successo davvero?? Il giorno dopo Eriko stava preparando la valigia perchè lei e Blake dovevano ritornare a scuola...Eriko:che bello ritorno a scuola...Anche se mi mancherà la piccola
    Mi-chan...Mokona:Mokona:Non vuole partire...uffy gli mancherà Mi-chan...Eriko-chan anche ieri non sei riuscita a dormire?? Eriko:E-Ecco ero andata in cucina a prendere un bicchiere d'acqua ieri sera avevo una sete...Su scendiamo giù ^^. Buon giorno Blake ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "B-buon giorno Eriko, giorno anche a te Mokona" disse Blake arrossendo.
    Poi arrivò Zeronix che salutò tutti, passò vicino a Eriko e bisbigliò in modo che la sentisse solo lei "Hai vinto" le fece un sorriso.
    "Zero-chan, ti ringrazio per essere venuta in nostro soccorso ieri, ma come facevi a sapere che eravamo in pericolo?" disse Blake.
    "Ero nel giardino e ad un certo punto ho sentito l'odore del tuo sangue e mi sono precipitata. Piuttosto, era proprio una bella notte questa per stare all'aperto non credi? Magari con una bella ragazza" disse Zeronix.
    "Eh? Ma allora ci hai visti? Beh, meglio così almeno non ti devo dire nulla, sai già tutto" disse Blake
    "Già non dovete preoccuparvi e tanti auguri" rispose tranquillamente Zeronix.
     
    Top
    .
  9. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Come si suol dire.. Blake, il sacco da boxe dei banditi, zero la super eronina che basta l'aspetto per far fuggire due energumeni che avevano pestato blake.. ooh, che eroe che sei Blake, se fossi un pg femmina mi sarei innamorato anch'io :love1: XDXD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    SPOILER (click to view)
    :hahaha: che ci posso fare, provo a conquistare facendole pena :XD:
    cmq guarda che Zeronix fà davvero paura :paura:
     
    Top
    .
  11. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Hai vinto"

    Eriko:Eh?!?! C-Cosa??
    CITAZIONE
    "Già non dovete preoccuparvi e tanti auguri"

    Eriko:C-che vergogna Xd Mokona:Ah...Mokona ha capito anche lui...Quindi Eriko-chan e Blake sono fidanzati.Eriko:E-Ecco...Sarà meglio andare e non far aspettare la carozza

    Edited by maddylovesonohra - 8/5/2009, 20:38
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Beh allora noi andiamo. Ciao Mi-chan, ciao Catrina" disse Blake
    "Ciao Onii-san, ciao Onee-chan, ciao anche a voi Zero-chan e Mokona" disse Michelle salutando il gruppetto mentre si allontanavano con la carrozza.
     
    Top
    .
101 replies since 26/4/2009, 21:19   331 views
  Share  
.