Ora di pranzo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sei cambiata dunque... probabilmente è stato un bene venire in questa accademia per te...

    Eriko:Beh si,grazie sopratutto ad un mago che ho conosciuto si chiama Blake ^^...T-Ti prego non dirmi che l'ho detto ad alta voce??...Che figura mi è sfuggito Eriko aspettò che il mago dicesse qualcosa per cambiare discorso
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    La ragazza aveva evidentemente ed involontariamente fatto il nome di un'altra persona, la quale sembrava essere ben più di un semplice "amico" per lei. Era stato quindi il rapporto affettivo sviluppatosi con Blake, un altro mago di questa stessa scuola, a farla cambiare così tanto. L'estremo imbarazzo di Eriko valeva più di mille parole di conferma.

    Bene... almeno ti sentirai più a tuo agio in questa scuola avendo lui vicino...

    Orphen non sapeva come portar avanti il discorso, quindi per il momento preferì continuare a mangiare qualche altra cosa per poi farsi servire la sua bevanda preferita, che faceva anche da dolce in sostanza.
     
    Top
    .
  3. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bene... almeno ti sentirai più a tuo agio in questa scuola avendo lui vicino...

    è vero da quando ho conosciuto Blake mi sento più sicura ed è una bella cosa sapere che puoi contare su un'altra persona oltre che a te stessa Eriko intanto toccava il suo ciondolo...Eriko:Già è vero,credo che sia una bella cosa poter contare su un'altra persona.Ho sempre avuto un vuoto di tristezza da quando sono nata,non ho mai disubbidito a Yumiko-sama,volevo che lei fosse fiera di me,ma cosi faccendo sono cresciuta prima del tempo...E poi non ho mai conosicuto i miei parenti.E pensare che mi sarebbe almeno piaciuto conoscere mio padre,ma lui...era un poco di buono quindi non ne vale la pena. In quel momento il voto di Eriko diventò un pò triste

    Edited by maddylovesonohra - 12/5/2009, 09:35
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Orphen comprese quindi qualcosa in più sul passato poco felice vissuto dalla graziosa fanciulla sua compagna di scuola. Certo che ne aveva di forza d'animo se dopo quanto passato non esitava comunque a frequentare un luogo sconosciuto da sola. Dopotutto, non era forse la stessa cosa per il ragazzo?

    ...ma sarai in grado anche di cavartela da sola in caso di bisogno?

    Lo stregone della sabbia grigia insisteva su quel punto, perchè la giovane Eriko doveva dimostrare di poter essere indipendente ed in grado di saper combattere con la poca magia di cui disponeva. Blake non poteva starle sempre vicino 24 ore su 24 o comunque avrebbe potuto aver bisogno dell'apporto della fanciulla.
     
    Top
    .
  5. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko a quella domanda non sapeva come rispondere.Eriko:C-Credo di si...Sinceramente non lo so.Non mi sono mai trovata in una situozione dove dovevo cavarmela da sola e poi sapevo che potevo contare su Yumiko-sama.Ma so che devo badare a me stessa da sola,so che non posso sempre essere difesa da qualcun altro e poi cosi facendo sarei solamente una vigliacca
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Il giovane ragazzo non faceva fatica a credere a quello che aveva appena sentito da parte di Eriko. Dopotutto, quando mai aveva dovuto salvaguardare la propria incolumità prima di venire in questa scuola, se era stata rinchiusa in una campana di vetro fino a questo momento? Era forse il caso di verificare in prima persona se la fanciulla era davvero capace di difendersi ed in caso negativo di aiutarla a migliorare.

    Bene Eriko, te la senti di provare un duello con il sottoscritto per migliorarti nell'uso della magia? Sarà il mio modo per ripagarti di tutte le premure che hai avuto nei miei confronti...

    Orphen prese un pò di carne avanzata, che avrebbe poi portato al suo famiglio fuori dall'accademia, così da renderlo più "docile" per il ritardo conseguito nel tornare da lui ed avvertirlo che poteva manifestarsi a tutti senza problemi. Dal canto suo il giovane aveva fatto il pieno e non aveva bisogno di altro. Un pò di moto era giusto quello che gli ci voleva per digerire meglio.
     
    Top
    .
  7. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:Certo...Possiamo andare in giardino.Disse Eriko.Non ho mai partecipato ad un duello.Spero di cavarmela ihih Mokna:Mokona fa il tifo ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    SPOILER (click to view)
    Ci si trasferisce in giardino dunque...
     
    Top
    .
22 replies since 30/4/2009, 13:46   160 views
  Share  
.