Prima lezione Blake

[Lezione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Eh, caro mio, se vuoi imparare, devi faticare...adesso io vado nella cattedra a sistemare dei fogli, quando tu ci sarai riuscito vienimi pure a chiamare- disse il professore incamminandosi verso il luogo da lui detto

    -Non ti preoccupare del tempo che perderai, è una cosa abbastanza difficile, e io non ho nessuna fretta-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    E va bene, a noi due signor preside, hehe pensò Blake.
    Poi riaprì la mano che pima era leggermente chiusa, riprovò a modificare l'aspetto della terra che ormai non sembrava ne un cubo, ne tanto meno un busto.
    Blake si concentrò e chiuse leggermente la mano, l'ammasso di terra cambiò forma, ma ancora non sembrava lo stesso busto del preside.


    Dopo vari tentativi il respiro di Blake iniziò a farsi affanoso e il cumulo di terra iniziava a prendere la forma desiderata.
    Ok, ci sono quasi. Blake chiuse ancora un pò la mano e il busto prese la sua forma definitiva.
    "C-ci sono riuscito? Ehi! Ci sono riuscito davvero. PROFESSORE! GUARDI C-CI SONO RIUSCITO!" disse Blake, ancora col fiato affannoso e delle gocce di sudore che gli scendevano dalla fronte per il troppo consumo di magia.
     
    Top
    .
  3. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Bene.. siamo a buon punto mio caro blake disse osservando il busto che assomigliava a quello originale, solo con il naso più grosso e lui più cicciottello-

    Adesso riposati, sei molto provato, e ancora hai un po da faticare, quando sei pronto per ricominciare avvertimi, ma solo se sei ben riposato.. ricominciare quando sei un po stanco significherebbe perdere il doppio del tempo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake non se lo lasciò ripetere due volte, si avvicinò ad un banco e si lasciò cadere lì affianco apoggiandosi con la schiena.
    "Fiuu, che faticaccia. Ma sono sicuro che darà i suoi frutti" disse Blake ad occhi chiusi mentre si riposava.


    Alcuni minuti più tardi, Blake si rialzò.
    "Professore. Io sono pronto, quando vuole mi dica cosa devo fare" disse Blake.
     
    Top
    .
  5. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -bene blake.. vedo che ti sei riposato.. se sei pronto passerei alla fase successiva..- disse il professore prendendo in mano la statuetta che poco prima il ragazzo aveva formato..

    -Questa statuina è formata con i pezzettini che prima hai creato.. bene.. ogni pezzettino, dentro di se contiene degli spazzi vuoti, e non solo dentro, anche fra pezzo e pezzo... quello che ti chiedo adesso e di diminuirli..

    In parole povere.. ti chiedo di comprimere la statua cosi da farla diventare più piccola, ma della stessa forma.. qesta cosa è molto difficile.. ma con il giusto spirito, e il giusto allenamento ce la farai..-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake sentendo il professore si abbattè di colpo.
    Uff, diventa sempre più difficile... ma non fa niente, ora che mi sono riposato sono nel pieno delle mie forze pensò Blake.
    Blake alzò il braccio in direzione della statuetta, questa volta dovette concentrarsi davvero molto, ora doveva riuscire a comprimere la terra, cosa che era decisamente una nuova cosa per Blake.
    Si concentrò e lentamente iniziò a chiudere la mano per comprimere la statuetta.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    SPOILER (click to view)
    Draco? Ma la mia lezione non va più avanti? :sigh:
     
    Top
    .
  8. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -si fiducioso, blake.. per incoraggiarti sappi che se riuscirai in questa impresa, avrai appreso la magia, disse il professore con una risata maliziosa, tipica di chi si aspetta una reazione abbastanza evidente da parte del ragazzo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake, dopo aver provato diverse volte, si stava ormai demoralizzando, ma ad un tratto il professore disse:
    CITAZIONE
    -si fiducioso, blake.. per incoraggiarti sappi che se riuscirai in questa impresa, avrai appreso la magia

    A quelle parole, Blake, si sentì come rinvigorito, riaprì completamente la mano e vi concentrò tutto il potere magico che gli rimaneva.
    Questa volta ce la farò, costi quel che costi pensò Blake con un bagliore negli occhi.
    "FUNERALE DEL DESERTO!!!" gridò Blake chiudendo la mano in modo tale da comprimere la statuetta e ridurne così la dimensione.
    "Anf... Anf... C-Che ne dice professore?" chiese Blake affaticato per il grande consumo di magia.
     
    Top
    .
  10. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -bene ragazzo.. ci sei riuscito.. a questo punto posso dire che la lezione è conclusa e la magia appresa con successo..- disse il professore con l'aria soddisfatta per i risultati ottenuti dallo studente

    -spero che tornerai a trovarmi- aggiunse sorridendogli

    SPOILER (click to view)
    la magia è appresa, inserirò io stesso nella tua scheda le modifiche
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Grazie professore" disse Blake facendo un inchino in segno di riconoscenza.
    "Ovviamente tornerò, voglio diventare molto... molto più potente" rispose Blake molto esaltato e contento per aver appreso una nuova magia.
    "Ora la saluto, arrivederci" salutò Blake e uscì dall'aula.
     
    Top
    .
25 replies since 17/5/2009, 16:50   189 views
  Share  
.