Nera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naruto+best+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellisssimi nera>kawai> un pò di allenamento è vedrai che farai dei miracoli^_^. un consiglio per i contest grafici anche se non è sempre valido ma crca di fare dei giochi con la luce e con l'ombra. poi fondi bene il render cn il background :sisi:
     
    Top
    .
  2. Nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o mamma naru! nn ci ho capito un h di quello che hai detto, spiegati per bene, allora del render con lo sfondo lo sapevo...ma i giochi di luce? O__O
     
    Top
    .
  3. naruto+best+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tipo quando ci sn delle fonti di luce cerca di metterle in evvidneza ad esempio se il render [ illuminato nella parte alta cerca di care una fonte di luce a destra o a sinistra dipende da come [ posizionato il render. in modo fa farlo sembrare tutt-uno con il background .
     
    Top
    .
  4. Nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah..ok cercherò di fare come dici ^__^ di solito sono sempre andata ad inutito e questo non mi ha aiutato molto, ti ringrazio
     
    Top
    .
  5. naruto+best+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm di nulla. ade che ci penso mi [ venuta la voglia di fare un-altro colorizer >ghee> corro ciaoo
     
    Top
    .
  6. Nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusa se ti riprendo io naru questa volta o.o ma hai scritto di nuovo versione sms XD


    Un altro aggeggio
    Non ci sono stata tanto dietro...








    Non mi piace la scritta..volevo rifarlo ma non ho ritrovato ne i colori ne i penneli (frana totale!)

    Edited by Nera - 9/7/2009, 13:09
     
    Top
    .
20 replies since 2/6/2009, 10:26   282 views
  Share  
.