Sotto il ciliegio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Ehi ehi calmo Mokona. No, non ti lascio Eriko, non voglio di certo attirare l'ira di Mokona su di me,hehe. Ti chiedo scusa Mokona non lo dirò mai più e non la farò soffrire, su questo puoi starne certo" disse Blake accarezzando la testolina di Mokona e sorridendo.
     
    Top
    .
  2. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Mokona:''Mokona sa che Blake vuole molto bene ad Eriko-chan ^^''.Eriko:''Si Blake lo so che non mi lasceresti mai,neanch'io non ti lascerò mai''.Eriko rimise la sua testa sul petto di Blake.Eriko:''Ti amo Blake''.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Ti amo anche io, e non immagini quanto" disse Blake rimettendo Mokona a terra, poi fece sollevare la testa di Eriko dal suo petto e dopo essersi scambiato un intenso sguardo, lui la baciò delicatamente sulle labbra.
     
    Top
    .
  4. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Ti amo anche io, e non immagini quanto" disse Blake rimettendo Mokona a terra, poi fece sollevare la testa di Eriko dal suo petto e dopo essersi scambiato un intenso sguardo, lui la baciò delicatamente sulle labbra.

    Eriko ricambiò il bacio di Blake ormai le cose tra loro andavo benissimo,mai un litigio e mai un pianto,Eriko era davvero felice di aver trovato finalmente una persona che le facesse sorridere,cha si preoccupasse,per lei e che cercava di aiutarla in qualsiasi modo.Eriko ogni volta che era in compania con Blake,riusciva sempre ad avere un'aria serena ed era come se qualsiasi preoccupazione andasse via;scomparendo nel nulla.Sapeva che benissimo che Blake per lei c'era sempre e lei c'era per Blake.Eriko amava con tutta se stessa Blake
     
    Top
    .
18 replies since 14/6/2009, 14:54   167 views
  Share  
.