Uscita al borgo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Beh, si... l'immortalità non esiste ancora... Ma non è da codardi abbandonare i propri amici e compagi solo per mettere in salvo la propria vita? Io se partecipassi ad una missione molto pericolosa, e se i miei compagni fossero feriti, io cercherei di salvare loro prima, e se dovessi perdere la vita per me non sarà una tragedia, perchè nessuna morte è vana.- disse Shappire con un po' di malinconia...-
    -In effetti hai ragione. Se un ragazzo e una ragazza nasce mago, ed impara ad usare una magia ben definita non è mica vero che è un genio che può conuistare il mondo... ognuno di noi ha pregi e difetti, e nessuno è perfetto...-disse continuando.
    Shappire si guardò intorno, era una bella giornata d'estate e il sole illuminava tutto con i suoi raggi.
    -Certe volte mi vengono in mente certi discorsi filosofici che mi stupiscono!- disse ridacchiando.
     
    Top
    .
  2. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    se non la finisci di fare questi discorsi, per di più volti a far cadere fra le tue braccia una inerme fanciulla, giuro che la tua prossima missione sarà contro un drago

    Ma quali discorsi per far cadere shappire tra le sue braccia.. :ehm: tordek è impegnato.. non sarà mica che l'ha presa sottocchio henshel? :psspss: :sosp: XD..comuqnue bella idea del mostro sottoterra! :o_o: comunque shappire, tordek pensava quella cosa dell'intoccabile, non puoi saperla XD


    Tordek si limitò a sorriderle, mentre si continuava a camminare...era da un po che avevano lasciato le mura della scuola, e a detta della ragazza, il posto dove dovevano recarsi si trovava a pochi chilometri..

    Questo poteva significare solo che non erano lontani ormai..

    -Parlami di questo Carillon in modo più approfondito se non ti dispiace- fu la domanda che tordek pose alla ragazza.. doveva ammettere che era abbastanza interessato..per vivere, quando viaggiava, capitava che a volte facesse commercio di oggetti magici, di solito razziati nei campi di battaglia.. in questo caso non voleva saperlo per rubarlo o impossessarsene, ma semplicemente per curiosità.. aveva sentito parlare di carillon magici in tutto il regno, con poteri particolari, e ne era rimasto affascinato.
     
    Top
    .
  3. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sai io ho poteri psichici! XD No dai, scherzo, un'altro errore x Shappire T.T

    -Prometti di non ridere?- chiese Shappire.
     
    Top
    .
  4. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Ci proverò- rispose il ragazzo sorridendole
     
    Top
    .
  5. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -E' un carillion che fa assopire di colpo chi lo ascolta, e non è facile che l'ascoltatore si risvegli subito... gli effetti terminano dopo una o due ore!-disse ricambiando il sorriso.
    -Io ora te l'ho detto ma non ridere!- disse Shappire guardando Tordek.
     
    Top
    .
  6. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Altro che ridere.. il potere di quel carillon era interessante, fin troppo..

    -Allora mi sa che quando torneremo a scuola dovrai andare dal preside.. vuole essere a conoscenza di tutti gli oggetti magici presenti a scuola- rispose tordek.. voleva evitare un rimprovero o addirittura una confisca da parte della scuola..

    -Ma come ne sei venuta in possesso?-
     
    Top
    .
  7. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Me lo regalò mio padre prima di partire per l'accademia, è un oggetto che si tramanda da secoli nella mia famiglia...-disse Shappire pensierosa.
    -Comunque, sì andrò dal preside una volta che l'avrò ritrovato!-
    -Tu, invece hai qualche oggetto prezioso o importante?-
     
    Top
    .
  8. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek ripensò alla spada che sigillava e per un attimo gli venne da ridere -altro che oggetto magico- pensò

    -Ne ho posseduti alcuni in passato ma adesso non ne posseggo nessuno...Magari più avanti ne troverò qualcuno adatto a me-

    Disse Tordek alla ragazza che ancora lo guardava con espressione interrogativa.

    -E mi raccomando mica lo apri quando lo troviamo,non mi va l'idea di addormentarmi in giro-

    Rise nel pronunciare quella frase,ma almeno si cambiava discorso...a Tordek non piaceva mentire,e per meno tempo lo faceva,meglio si sentiva.

    -Quanto manca?- Chiese Vecna visibilmente annoiata, avrebbe preferito giocare o scherzare invece di camminare sotto al caldo senza saper come passare il tempo.
     
    Top
    .
  9. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Ehm.... Vecna... io sto solo seguendo il sentiero non so neanche se è il sentiero che porta al borgo...-disse spaventandosi.
    Yume continuò -Con queste parole intende dire che forse ci siamo persi- disse con un sorrisetto ironico.
     
    Top
    .
  10. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Perfetto!.. ma come, l'hai messo tu qui e non sai se è la strada giusta?- rispose Vecna garbatamente ma con le lacrime agli occhi.. voleva tornare a casa, voleva magari andare a dormire..quel caldo le faceva venire sonno..

    -Cerca di ricordare la strada che hai fatto, shappire- disse tordek dopo l'affermazione di Vecna..
     
    Top
    .
  11. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Ih ih! Scherzavo! Il borgo e là!- disse indicando la cima di una piccola collina non lontana.
    -State tranquilli, io non mi erdo nei percorsi che devo ricordare!-disse ridacchiando.
     
    Top
    .
  12. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -tsk,non vantartene potresti perderti qualche volta- Disse vecna sbuffando

    -...e poi mi avevi fatto prendere un colpo,grrr-

    Disse prima gonfiando le guancie e poi ridendo sollevata

    -Bene allora prendiamo questo carillion e torniamo indietro tranne che non vuoi andare in qualche altro posto-

    La domanda di Tordek era senza alcuna malizia ne secondo fine,il tonto nemmeno sapeva cosa significava

    SPOILER (click to view)
    Ho specificato bene per non creare fraintendimenti , VERO LEVI? :XD:
     
    Top
    .
  13. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Eheh! Dai Vecna,siamo quasi arrivati!- disse ridendo.
    -Che ne dite di una corsa fino in cima alla collina?- chiese Shappire energica.
    Yume si alzò dalla spalla di Shappire e si posò sulla testa di Vecna.
    -Uff...certo che fa proprio taaaaaaaanto caldo vero?- disse facendosi aria con la mano.
     
    Top
    .
  14. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Vecna guardò sconvolta Shappire e le si avvicinò dopo essersi accostata al suo orecchio decisa a non farsi sentire da Tordek le bisbigliò:

    -Stai scherzando vero?...a parte che cè troppo caldo per correre,ci stiamo sciogliendo solo camminando...e poi tu vorresti correre insieme a me con le gonne che portiamo? Evita se non vuoi fare vedere tutto...Io non ci tengo molto-

    Il tono di vecna in quella frase era particolarmente scherzoso,forse il sapere che erano quasi arrivati,e non si erano persi,le aveva fatto tornare il buon umore

    Mentre loro parlavano gli guardò con aria interrogativa,ma preferì tacere.

    -Non è che mi piaccia molto correre...- Disse ridendo a mo di battuta.
     
    Top
    .
  15. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Già, hai ragione è meglio di no!-disse ridecchiando.
    -Hai caldo? Io mi porto sempre un ventaglio dietro, per qualsiasi evenienza!-disse tirandolo fuori dalla borsa e porgendolo a Vecna.
    -Usalo quanto vuoi!- disse sorridendo.
    In effetti quella giornata era particolarmente afosa, degna di un'estate in piena regola.
     
    Top
    .
45 replies since 14/6/2009, 18:40   321 views
  Share  
.