Uscita al borgo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    e già.. lui è lo staffer a cui vengono le idee strampalate ma belle XD.. io sono l'altro tipo XD


    Passarono delle ore prima che tordek aprisse nuovamente gli occhi.. sentiva la testa pesante
    Doveva essere sicuramente l'effetto della magia..

    Ci volle poco per rendersi conto che shappire era sparita, sicuramente portata via dal mostro..

    -Maledizione.. quella creatura.. e quella musica..- disse portandosi una mano in testa e alzando completamente il busto, ancora un po piegato, poi si voltò verso Vecna che nel frattempo si era svegliata..

    -Vecna, va a scuola, cerca henshel e riferiscigli l'accaduto, lui ha molta più presa di me sul preside, per quanto riguarda l'allestire gruppi di ricerca. io seguo il mostro, quando potete partite.. sai come trovarmi, ma sbrigatevi se volete prenderlo vivo..mi sa che oggi, si torna a caccia- il ragazzo, pronunciate le ultime parole, dopo aver fatto apparire una fiamma nella mano sinistra, entrò nell'apertura lasciata dal mostro, unico modo per poterlo seguire senza sbagliare, e li iniziò una la nuova avvenura..finalmente, mentre Vecna corse verso la scuola, in fretta.
     
    Top
    .
45 replies since 14/6/2009, 18:40   321 views
  Share  
.