Sapphi-chan e Yama-chan in mensa..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:''Figurati Shappie-san ^^... Yamashita-san hai conosciuto qualche altro studente,oltre a Shappie-san e me??^^''
     
    Top
    .
  2. Hime ~
     
    .

    User deleted


    Si sentìì uno stomaco brontolare...

    " T__T IO AVERE FAME!" Disse Yama fingendo di mangiare il tavolo "Voglio la mia pizza ç__ç"

    " Yama.chan, abbi pazienza"

    "Ragazze...giuro..s enon mi portano la pizza faccio esplodere questa mensa! <-<" disse yama,rivolgendosi ad Eriko e Sapphi

    CITAZIONE (maddylovesonohra @ 16/6/2009, 19:58)
    Eriko:''Figurati Shappie-san ^^... Yamashita-san hai conosciuto qualche altro studente,oltre a Shappie-san e me??^^''

    "No Eri,voi siete le prime ^^" annuì Yama
     
    Top
    .
  3. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Chi lo sa, un giorno diventeremo tutte e tre best friend!-disse sorridendo.
    -Dai Yamy-chan, tra poco arriveranno le pizze! Resisti!-disse ridacchiando.

     
    Top
    .
  4. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Chi lo sa, un giorno diventeremo tutte e tre best friend!-disse sorridendo.

    Eriko:''Si mi ferebbe davvero piace essere vostra amica ^^,dove abitavo prima non avevo molti amici,perchè ero abbastanza timida,avevo solo un'amica con me.che mi ha regalato Mokona''.Disse Eriko ricordando i suoi giorni con Yumiko.

    Edited by maddylovesonohra - 16/6/2009, 20:12
     
    Top
    .
  5. Hime ~
     
    .

    User deleted


    "magari *_* Sarebbe fantastico <3"

    "Me lo auguro per la sopravvivenza dei cuochi u_ù"

    "Quando ha fame,diventa peggio di una belva." Disse impaurita Angel,fissando la sua padrona.
     
    Top
    .
  6. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Uh? Eccoli, guardate stanno arrivando! Il cibo! Le pizze!- disse indicando un cuoco che arrivava con le pizze.
    -Eri-chan, tu sei già nostra amica ^^- disse Shappire ad Eriko
     
    Top
    .
  7. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Uh? Eccoli, guardate stanno arrivando! Il cibo! Le pizze!- disse indicando un cuoco che arrivava con le pizze.
    -Eri-chan, tu sei già nostra amica ^^- disse Shappire ad Eriko

    Eriko guardò Shappire,non aveva mai avuto delle amiche,era contante di sentire quella frase da Shappire,le era molto simpatica.Eriko:''Mi siete molto simpatiche,spero di rimanere vostra amica come lo siamo adesso ^^''.

    Edited by maddylovesonohra - 16/6/2009, 20:18
     
    Top
    .
  8. Hime ~
     
    .

    User deleted


    "La mia pizza *ççç* "

    " E poi Eri-chan, Sapphi.chan ha ragione >w< e sei davvero simpatica <333 MA ORA MANGIAMO E__E"
     
    Top
    .
  9. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Buon appetito!! :3 - disse annusando la pizza.
    Yume si buttò subito sulla pizza e ne divorò metà. Poi fece un piccola pausa e e divorò l'altro quarto. Infine l'ultimo.
    -Yume, non credi di aver esagerato nella velocità? ^^' ti verrà mal di pancia- disse Shapire guardando Yume come se fosse un'aliena.
     
    Top
    .
  10. Hime ~
     
    .

    User deleted


    " Buon appetito a tutte *_*"

    " Ragazze che ne dite se dopo mi fate vedere il resto della struttura? >w<' "

    "Yume, Moko, voi venite, se facciamo il giro, vero? *_*" Disse Angel, rivolgendosi alle sue due nuove compagne
     
    Top
    .
  11. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Io vengo sicuramente^^ ! Dove va Angel va Yume! :3 - disse Yume bevendo un bicchiere d'acqua per digerire.
    -Certamente! Qual è la prossima che vuoi visitare? Il giardino, la tua stanza, l'infermeria o la... presidenza?- disse Sapphire ridacchiando.
    Era la prima volta che si sentiva così. Non aveva mai incontrato delle vere amiche, ed Eriko e Yama lo erano proprio.
     
    Top
    .
  12. Hime ~
     
    .

    User deleted


    " Yume-chan sei un tesoro *__*" Angel, iniziò a spupazzare Yume, quasi a volerla soffocare.

    "uhm..la presidenza meglio lasciarla per ultima, non vorrei già visitarla u_ù credo che passerò molte ore lì. Iniziamo dall'infermeria? *-*"
     
    Top
    .
  13. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Guuuuuuhhh! Soffoco!! >.< -disse Yume allegra.
    -Allora, dopo andiamo all'infermeria, prima però finiamo questa delizia! *___* - esultò Sapphire inghiottendo un'altro pezo di pizza.
     
    Top
    .
  14. Hime ~
     
    .

    User deleted


    " Fa niente u__ù sei troppo puccha!" Disse Angel, continuando a spupazzarsi Yume :3

    "Sapphi-chan attenta, potresti strozzarti o__o ...uhm..però è davvero buona questa pizza!" Affermò Yama sorridendo alla sua amica.
     
    Top
    .
  15. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Eh già...-disse ridendo.
    - O_o coff coff! Uh... mi è andata... mi è anda-ta per traverso!-disse Shappire battendosi il petto e diventando rossa.
    -Acquaaaaa!- disse allungando le mani sul bicchiere.

     
    Top
    .
37 replies since 16/6/2009, 18:22   287 views
  Share  
.