Colazione in compagnia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nera
     
    .

    User deleted


    -ha perfettamente ragione, ma erol sa che io scherzo-

    Il famiglio annuì fortemente mentre svolzzava verso di lei poggiandosi sulla sua spalla e sfregandosi sulla sua guancia mentre lei sorrideva e gli passava un dito sulla testolina.

    -Non potrei mai allontanarmi da Erol, ha fatto molto per me-


    "Shana chan..guarda l'ora"

    Shana alzò lo sguardo e vide l'orologio sulla parete, sgranando gli occhi.
     
    Top
    .
  2. °Sweet Dark Angel°
     
    .

    User deleted


    - La capisco,io faccio la stessa cosa con il mio grifone,mi ha salvato in molte circostanze e non solo,vero Kira? -
    Il grifone annuì
    - Da quando l'ho evocato,non ci siamo praticamente mai separati,se non mentre dormiamo,visto che io dormo in camera mentre lui in giardino -
    Disse ridendo
     
    Top
    .
  3. Nera
     
    .

    User deleted


    -la posso capire, Erol invece dorme nella mia stanza-

    Disse la ragazza tranquilla continuando a fissare l'orologio vedendo che la discussione sembrava dilungarsi.

    -E ditemi, che elemento controllate? Se mi è concesso saperlo e se non risulto troppo maleducata-
     
    Top
    .
  4. °Sweet Dark Angel°
     
    .

    User deleted


    - E certo,date le dimensioni... -
    Dice facendo spallucce
    - Io controllo il Vuoto,elemento molto potente.E il vostro invece,signorina? -
     
    Top
    .
  5. Nera
     
    .

    User deleted


    -Che sia molto potente non c'è dubbio, complimenti,io controllo la terra,molto comune-

    disse shana guardando per un attimo il grifone, la grossa pendola nella stanza suonò le otto, era proprio il momento di andare, altrimenti l'ufficio del preside avrebbe chiuso i battenti prima che lei arrivasse.
    Si rivolse sempre con educazione al nuovo conosciuto e sorrise delicatamente.

    -Mi dispiace dover interrompere il discorso, ma pultroppo io e il mio famiglio adesso dovremmo recarci dal preside, spero di rivederla preso allora...-

    Rimase poi in attesa di una risposta.
     
    Top
    .
  6. °Sweet Dark Angel°
     
    .

    User deleted


    - Ottimo elemento la terra,efficace per prendere di sorpresa i nemici -
    Disse Kazuki sorridendo,quando venne interrotto dal suono delle otto.La ragazza sembrava andare di fretta
    - Certamente,se dovete andare dal preside sarà sicuramente un'affare importante da svolgere,quindi...Spero di rivederla -
    Disse sorridendo
     
    Top
    .
  7. Nera
     
    .

    User deleted


    -è stato un piacere conoscerla-

    Erol svolazzò verso il grifone e lo salutò con la mano mentre shana dopo un rispettoso inchino si avviava verso la porta e dopo di essa prendeva a correre verso la presidenza.

    "ciao piacere e se mi vuoi incontrare di nuovo io e shana di solito siamo al campo d'allenamento o in giardino, ciao!"

    e seguita la sua padrona si dileguò.
     
    Top
    .
  8. °Sweet Dark Angel°
     
    .

    User deleted


    - Il piacere è stato mio -
    Disse ricambiando l'inchino,mentre il grifone "scodinzolava" felice di aver fatto amicizia
    "Spero di rivedervi presto!"
    Kazuki sorrise al draghetto
    - Allora vengo a trovarvi qualche giorno -
    Disse sorridendo,per poi rimanere ancora un pò in mensa,prese qualche dolcetto e andò in cortile,per dare da mangiare al suo grifone.
     
    Top
    .
22 replies since 21/6/2009, 10:46   195 views
  Share  
.