E' morto Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gem88
     
    .

    User deleted


    Neanche io sono mai stata una grande appassionata di Micheal Jackson, più che per la sua musica (indiscutibilmente bella!) per la sua personalità eccessiva! Resta il fatto che se n'è andato uno dei grandi della musica e il mondo non può fare altro che piangere...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    CITAZIONE (Draconomicon @ 26/6/2009, 15:44)
    Mi scuso per l'errore fatto sulla descrizione della malattia.. l'importante comunque che il messaggio e l'informazione che volevo dare l'ho data ^_^

    Come io spero si sia capito ciò che volevo dire... ^_^
    L'errore non è importante, sono io che sono affetta da deformazione professionale!!! :ph34r:
    In ogni caso quello che spero si sia capito è che indipendentemente dai suoi eccessi (presunti o verificati), resta cmq un'icona del pop e per questo verrà sempre ricordato...
     
    Top
    .
  3. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio!!

    ultima news.. michael non è morto di infarto

    Edited by Draconomicon - 28/6/2009, 20:52
     
    Top
    .
  4. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    News per chi interessato..

    La morte di michael jackson si pensa sia causata da un cocktail di medicine errate prescritte dal medico curante..

    e la news più importante..

    Il ragazzo, che secondo le accuse michael aveva molestato dichiara..:
    "Scusami michael, ho mentito per mio padre.." lui Non è mai stato un pedofilo!!!

    Vi allego un video sul suo "schiarimento" della pelle..vi prego di vederlo..

     
    Top
    .
  5. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il ragazzo, che secondo le accuse michael aveva molestato dichiara..:
    "Scusami michael, ho mentito per mio padre.." lui Non è mai stato un pedofilo!!!

    Mamma mia ch fastidio queste cose, finchè era in vita non si è fatto scupoli a spalar m***a, appena uno muore via, tutti redenti. Ho sempre odiato l'ipocrisia
     
    Top
    .
  6. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    capisci cosa intendevo adesso sole?
     
    Top
    .
  7. MayaStella
     
    .

    User deleted


    io non ero una grande fan di Michael, anche se oggettivamente è stato e sempre sarà, una delle stelle più brillanti nel firmamento della musica, ma mi fa venire il mal di stomaco, vedere come i media, la stampa e le persone senza scrupoli siano capaci di trasformare un essere umano in un mostro.

    SPOILER (click to view)
    poi io sono del parere, che prima di giudicare e additare le persone, bisogna sempre informarsi dettagliatamente sui fatti..e non giudicare in maniere facile...


    detto questo R.I.P
     
    Top
    .
  8. cavos
     
    .

    User deleted


    non ero un fan accanito di michael jakson ma mi sono sempre piaciute le sue canzoni e anche come ballava (moonwalk).
    cmq michael era e sempre resterà uno dei più grandi cantanti del mondo :mhmh: .
     
    Top
    .
22 replies since 26/6/2009, 09:00   223 views
  Share  
.