Il primo pranzo di Riiname

Salvate il cibo,desu ~~~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    "Ti piace molto leggere Rii, vorresti diventare una scrittrice per caso?
    Io da qualche anno ho smesso di apprendere dai libri, non trovavo mai il tempo di farlo.
    Metto tutto in pratica senza sapere la teoria anche se questo metodo e un pò blando a dire il vero.
    Però se devo leggere qualche testo per svago posso anche sopportare.
    Magari imparo qualcosa nata dalla fantasia di una persona..."

    CITAZIONE
    - D'accordo! Ora sono ufficialmente piena. Ritorniamo in giardino, oppure continuiamo il giro turistico?-

    Come desideri Rin-chan.
    Da visitare ci sarebbe l'infermeria anche se non ti auguro mai una spiacevole condizione che ti obblighi ad andarci.
    Poi le aule in cui ci esercitiamo con gli incantesimi sotto la supervisione dei professori responsabili.
    E infine direi la camera in cui alloggerai.
    Se sei stanca ti consiglio di andare a letto e continuare il nostro piccolo tour un altro giorno visto che sei appena arrivata all'accademia.
    Il tempo di certo non manca."
     
    Top
    .
  2. ~ Marichan
     
    .

    User deleted


    - Oh,no Eriko-chan non dicevo a te!E' QUESTO STUPIDO PINGUINO - sottolineò urlando Riiname,guardando torva verso Mizu - che non comprende la bellezza delle lettere trascritte su quelle pagine...
    Mizu,per tutta risposta,si limitò a far scoppiare una bolla molto grossa in faccia a Riiname.
    - VUOI LA GUERRA EH? - urlarono in coro.Ma non successe nulla,erano entrambe molto stanche anche per la lotta.
    - Andremo in camera a riposarci un pò,sì.Possiamo continuare oggi pomeriggio il giro!- propose.
    Detto questo,si alzò e si avviò verso la sua camera,seguita dal famiglio.
    - Eriko-chan,Byakuya-san,ci vediamo dopo nya!Ba-bai ★ - salutò.
    -Ciao ciao!- salutò anche Mizu.

    Edited by ~ Marichan - 29/7/2009, 15:16
     
    Top
    .
16 replies since 20/7/2009, 13:22   178 views
  Share  
.