Il giardino di notte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    La reazione di Sapphire era relativamente tranquilla, visto che dopotutto sapeva già che caratterino possedeva la viverna di Orphen, così come era scontata la reazione impaurita della piccola Yume. Nimrel dal canto suo rimaneva perplessa per la possibile risposta della sua padrona, la quale non tardò a manifestarsi in tutta la sua sorprendente imprevedibilità.
    Infatti, invece di seguire la logica che la vorrebbe vedere con un atteggiamento prudente, la fanciulla fece esattamente l'opposto dettato dal buon senso. Si, aveva deciso di accarezzare la bestia magica incurante di ogni pericolo che questo avrebbe comportato. Lo stregone della sabbia grigia sbiancò letteralmente quando vide quel gesto.
    Istintivamente manipolò della materia e cercò di creare una sorta di guinzaglio per tenere le fameliche zanne di Wyrn al loro posto, prima che si potessero chiudere sulla mano di Satsuki. Il famiglio stava ringhiando in maniera feroce ed i suoi occhi esprimevano un'ira incontrollabile. Ancora un attimo e sarebbe probabilmente scattato all'attacco.

    Satsuki... è stato un gesto decisamente avventato da parte tua...

    Il ragazzo prese da parte le ragazze e cercò di portarle rapidamente a distanza di sicurezza, visto che la viverna era ora decisamente alterata. Non era certamente stato un bell'incontro ed Orphen era ancora un pò provato da quella incredibile situazione, ma si sentiva almeno sollevato per aver salvato la sua compagna di scuola.
    Chissà come avrebbe reagito ora la ragazza, visto che stava per rimetterci una mano in quella maniera così stupida e chissà cosa avrebbero pensato i famigli e Sapphire su di lui. Forse, si era giocato per sempre ogni possibilità di fare amicizia con loro per colpa di quella furia di Wyrn, che certo poteva essere avvicinato in maniera più cauta.


    Edited by ShinAnslasax - 2/9/2009, 22:35
     
    Top
    .
  2. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Beh, Wryn è sempre Wryn...
    E' rimasta come la prima volta che l'ho vista!-
    si mise a ridere.
    -Satsuki, sei veramente coraggiosa, ti ammiro!- la guardò con occhi luccicanti, sorridendo.
    Poi guardò Orphen e sorrise.
    Yume si era calmata, vista la distanza di sicurezza che si notava tra lei e la viverna, e levitava a mezz'ara vicino a Nimriel.
    *Non avevo mai visto una viverna da così vicino, è fantastica...*Sapphire sorrise.
     
    Top
    .
  3. »Satsuki~
     
    .

    User deleted


    Satsuki era veramente mortificata per la reazione che aveva suscitato nella viverna, e, preoccupata di un atteggiamento che poteva essere stato sgarbato, fissava nervosamente il terreno.
    Restò in in silenzio, così da non fare altri errori; non osando nemmeno alzare gli occhi verso Orphen che sicuramente doveva essere arrabbiato con lei.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    A quanto pareva, Sapphire e famiglio non si erano sconcertati affatti dalla situazione che si era venuta a creare, mentre Satsuki sembrava decisamente più abbattuta moralmente parlando. Orphen era quello che si sentiva più in colpa per il comportamento della propria viverna, quindi fu un pò spiazzato che fosse invece la ragazza a prendersi implicitamente tutta la responsabilità.

    Satsuki... non preoccuparti troppo di quanto accaduto, come la stessa Sapphire dice... è Wyrn ad avere un pessimo carattere con gli estranei. Direi comunque che sia il caso di rientrare dentro l'accademia, penso sia meglio per tutti farsi una bella dormita per riprenderci dalle forti emozioni avute stasera.

    Lo stregone della sabbia grigia si era sforzato di tirar su di morale la propria nuova compagna di accademia e sperava di esserci almeno in parte riuscito. Così, mestamente riportò verso il dormitorio femminile entrambe le ragazze in modo da prevenire ogni altro pericolo e farsi perdonare così in parte per quanto commesso dal suo famiglio.


    Edited by ShinAnslasax - 21/10/2009, 20:53
     
    Top
    .
  5. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    Sapphire guardò prima Wryn e poi Orphen.
    -Penso che tu abbia ragione...
    Si sta facendo molto tardi!-
    si stiracchiò, soffocando uno sbadiglio.
    Era stata un bella serata, in fondo. Sapphire era contenta di averla passata in compagnia dei suoi nuovi amici.
    -Andiamo?-sorrise.
     
    Top
    .
  6. »Satsuki~
     
    .

    User deleted


    S-si... annuì Satsuki. Diede la buona notte ai suoi amici - forse - e si diresse verso la sua stanza, un pò triste.
    Forse una nottata di sonno sistemerà tutto pensò speranzosa.
    Vieni Nimriel disse rivoltà al famiglio che la stava già seguendo e si avviò.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Orphen rimase per ultimo, osservando mestamente le due ragazze che tornavano nelle rispettive stanze. Gli dispiaceva molto per quanto era successo con il suo famiglio. Dopo essersi affacciato per l'ennesima volta da una finestra che dava sul giardino e aver appurato che Wyrn era tornato tranquillo (seppur ancora visibilmente stizzito per quanto fatto dal suo padrone), imboccò a passi pesanti il lungo corridoio che portava verso il dormitorio maschile. Questa era la sintesi di una serata iniziata bene e finita per lui male. Il giorno dopo sarebbe stato migliore?
     
    Top
    .
  8. ~ Marichan
     
    .

    User deleted


    Rin si allontanò piano dall'angolo del giardino in cui si trovava.Cercando di non farsi vedere,sgattaiolò verso la porta,ma la luce della luna illuminò la sua figura, e si stagliò contro il prato.
    - Accidenti...- disse.
    Notò altre persone in giardino.Anche esse tornavano verso le stanze.
    - Non sono l'unica fuorilegge,allora...- un sorriso malizioso le attraversò il volto.
     
    Top
    .
37 replies since 22/7/2009, 20:13   351 views
  Share  
.