Una passeggiata al chiaro di luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    A domani ely^^buona notte


    "Già era così stanca che non è riuscita neanche a mettersi il pigiama che adora tanto,oggi si è davvero divertita molto"" disse col sorriso,poi si rimise a guardare il cielo.
     
    Top
    .
  2. Ely sun
     
    .

    User deleted


    Ayumi sorrise timidamente, ma non ebbe la forza di rispondere: così restò in contemplazione del magnifico cielo notturno, fino a quando il sonno non prese il sopravvento facendola sprofndare nel mondo dei sogni, degli incubi e ei ricordi.
     
    Top
    .
  3. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    Anche Sayuri senza accorgersene era passata dal mondo reale a quello dei sogni.
    Passò anche quella prima notte,e il sole niziò a sorgere,l'alba era ormai prossima ad arrivare, e con lei anche il grido di Angel che probabilmente si era svegliata da sola in camera,proprio per quest'ultima Sayuri si svegliò d sovrassalto,notando che si era addormentata e che aveva dormito fuori tutta la notte.
    Si girò verso Ayumi,e la scosse molto piano dicendo :

    "Ayumi è giorno,mi dispiace disturbartima penso che dobbiamo andare".

    Subito dopo arrivò Angel molto arrabbiata urlando:

    "Che fine avevi fatto eh? non dirmi che hai dormito in giardino tutta la notte lasciandomi da sola in camera!"

    Sayuri le chiusa la bocca per farla zttire oavrebbe sveglto tutta l'accademia,poi disse "non puoi urlare così o sveglierai tutta l'accademia,per farmi perdonare oggi per colazione t farò portare una bella fetta di torta ok?"

    Angel rispose a tono dcendo:

    "Per corrompermi non basta una semplice fetta di torna,ne voglio 2 ed in più anche bscotti!"

    Sayuri annuì po disse :"e va bene,va bene,avra 2 fette di torta ed anche i biscotti!"

    po si girò verso Aumi per controllre se si era svegliata.
     
    Top
    .
  4. Ely sun
     
    .

    User deleted


    Ayumi si esa messa a sedere prima ancora di aprire gli ochhi: la luce del sole la colpì in viso e lei aprì lentamente l'occhio sinistro, per controllare cosa stesse succedendo; poi, dopo aver realizzato l'accaduto della notte prima sbattè forte le palpebre per togliersi del tutto il sonno di dosso e salutò le amiche: "Buongiorno" disse togliendosi un filo di erba dai capelli.
     
    Top
    .
  5. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    "Buongiorno " risposero in coro Sayuri e Angel.
    Sayuri si stircchiò poi disse gurdando il cielo .

    "Ho idea che oggi sarà un'altra splendida gornata,dico bene?" poi aggiunse : "Almeno per una volta non saremo in ritardo,visto che l'appuntamento con te era proprio in giardino giusto?" poi scoppiò a ridere ed Angel con lei.

    Sayuri si girò verso Ayumi e disse:

    "visto che abbiamo dormito fuori pensavo di andare a farmi un bagno,voi due volete venire con me?"

    Angel come era ovvio disse subito di si,però aggiunse :

    "Prima però voglio dare il buongiorno anche al mio amico Sulphur!sisi.."
     
    Top
    .
  6. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek era rimasto a dormire sotto quell'albero che la sera prima l'aveva ospitato e accolto quando ascoltava e osservava le due ragazze che chiaccheravano tranquillamente, poi le vide addormentarsi, li in mezzo all'erba..

    -Che sciocche che sono..solo perchè sono dentro la scuola non significa che siano al sicuro-

    Quando la luce del sole toccò i teneri steli d'erba del giardino, tordek aveva già aperto gli occhi da un pezzo..

    Simase ancora un po, a godersi quel fresco venticello, e quella leggera aria profumata e limpida, che solo al mattino si poteva trovare, poi si alzò, proprio mentre le due avevano ripreso a chiaccherare, e una terza arrivava urlando...

    Si mise a camminare, mani in tasca, un rametto aromatico trovato poco prima in bocca, e un andatura tranquilla..

    Passò vicino alle due, proprio mentre un soffio di vento scostava i suoi capelli, portandoli quasi totalmente davanti al viso..

    -Siate più prudenti la prossima volta.. il giardino di notte è un posto pericoloso, e in oltre è estremamente vietato starci dopo il coprifuoco..vi è andata bene- disse, mentre continuava a camminare a passo lento, superandole, poi si fermò un attimo, e dopo qualche attimo aggiunse, rivolgendosi a Sayuri: -Non credo che la tua domanda troverà mai risposta-
     
    Top
    .
  7. Ely sun
     
    .

    User deleted


    Ayumi si mise a ridere con l'amica: "Beh, sì, hai ragione, un bagno sarebbe l'ideale..." commento togliendo un altro ciuffetto di erba dai capelli: "Sono piena di erba" commentò facendo un'altra risata, poi restò immobile un secondo e si rivolse ad Angel: "Per Sulphur aspetta solo pochi secondi: si è svegliato e stà arrivando..." infatti, dalla finestra, uscì a fatica una sagoma color rubino che volò fino a lei con una busta tra i denti: Ayumi l'aprì e la lesse: "Mmmh... mi dispiace, Sulphur, ma quì c'è scritto che devi restare all'esterno dell'accademia come tutti i Famigli di dimensioni superiori ai 3 metri di lunghezza..." commentò dispiaciuta, ma il drago non fece una piega e strofinò il capo alla sua spalla, poi salutò con uno sguardo Angel. "Beh, possiamo andare a rinfrescarci, aspettaci qui, Sulphur, rilassati un pochino che noi torniamo subito" disse sorridendogli, baciò il capo del drago e si diresse ai bagni delle donne con Sayuri ed Angel.
     
    Top
    .
  8. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    mentre si incamminarono verso i bagni videro un ragazzo che parlò loro,anzi gli diede un avvertimento moltoo utile,Sayuri colpita dalle parole del ragazzo disse: "grazie dell'avvertimento,sei stato davvero gentile,staremo più attente la prossima volta." "poi si avvicinò al ragazzo e gli disse :"bè,visto che solitamente non parlo con gente che non conosco ho pensato di presentarmi,piacere io sono Sayuri e questa piccola fatina rumorosa è Angel il mio famiglio."po con un cenno con la mano invità l'amica a presentarsi poi chiese :" senti prima hai parlato di una domanda senza risosta..a quale domanda ti riferivi?"
     
    Top
    .
  9. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Il mio nome è tordek...piacere mio- rispose il ragazzo accennando a un sorriso..non sembrava più malinconica come la sera prima, anzi.. adesso sembrava abbastanza solare e cordiale..

    -Che cambiamento- pensò il ragazzo, ma il suo pensiero fu interrotto dalla domanda posta da sayuri..

    CITAZIONE
    " senti prima hai parlato di una domanda senza risosta..a quale domanda ti riferivi?"

    -la felicità..- sussurrò il ragazzo buttando un occhio alle altre pe qualche attimo, per controllare se fossero tanto vicine da poterlo sentire..

    SPOILER (click to view)
    a cosa ti riferisci, ely?
     
    Top
    .
  10. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Probabilmente è colpa mia ely non sono molto brava a far capire quello che scrivo XD


    "ah quella domanda,sai penso che tu abbia ragione,certe domand non hanno una risposta unica,ogniuno risponde a seconda del suo pensiero." disse sorridendo poi guardando si intorno e non trovando l'amica disse :"bè per me è giunta l'ora di andare tordek,la mia amica dev'ssere già andata avanti" disse sorridendo "probabilmente se non la raggiungo finò col perdermi un altra volta"disse ridendo "sono alquanto sbadata" commentò.poi disse :"allora ci vediamo,ciao tordek" e si avviò verso i corridoi.
     
    Top
    .
  11. Ely sun
     
    .

    User deleted


    Ayumi intanto non si era accorta che l'amica si fosse fermata, così, quando fu arrivata all'entrata della scuola si girò per dire qualcoasa a Sayuri e si accorse che era ferma a parlare con un ragazzo che non conosceva: "Ma..." le tornò in mente la vigura scura della sera prima da cui proveniva uno strano barlume e notando il colore argenteo dei capelli del ragazzo pensò: "Dev essere la persona che era in giardino ieri sera...", così si avvicinò lentamente ai due, preoccupata di disturbarli, così, prima di arrivare dall'amica si fermò un attimo, indecisa se andare a salutare il ragazzo oppure lasciare che finissero la discussione.

    SPOILER (click to view)
    no! sono io che sono ritardata (è una questione che si ripete dalla nascita: io sono una delle leggendarie unineuron XD)
     
    Top
    .
  12. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek quando abbe finito di parlare, volse lo sguardo verso la ragazza, aveva notato che il suo famiglio era un drago, anche se molto giovane e piccolo, rispetto a Vecna...

    -Sembra un soggetto interessante..magari può regalarmi qualche combattimento interessante- pensò

    Rimase li, aspettando che le ragazze e i loro rispettivi famigli facessero le loro mosse.. sia che se ne fossero andati, sia che lo trattenessero ancora..magari poteva svilupparsi qualcosa di curioso..

    SPOILER (click to view)
    Beh, ely.. guarda il lato positivo.. sei una leggenda, anche se non è molto bella XDXDXD
     
    Top
    .
  13. Ely sun
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    grazie, che gentile XP


    Ayumi restò ferma sul posto "Ehm..." ciò l'aveva solo pensato, perchè non riusciva a proferire parola: non riusciva a capire se fosse amichevole o meno. Dopo un po riuscì a salutare: "Ciao" mormorò.
     
    Top
    .
  14. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ragazze io per un paio d'ore mi devo assentare se volete si continua dopo..


    Tordek rimase un attimo in silenzio osservando il comportamento di Ayumi per poi rispondere educatamente al suo saluto.

    -Ciao-

    Disse anch'egli, poi lanciò un altra occhiata ad Ayumi e sulle sue labbra si disegnò un sorriso come di soddisfazione.

    -Per caso ti spavento?-

    Disse con tono malizioso.
     
    Top
    .
  15. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Per me va bene^^


    "Ayumii" gridò Angel svolazzando addosso ad Ayumi "pensavo che mi sarei persa con Sayuri per ritrovarti,sai lei non ha il senso dell'orientamento..saremmo di sicuro finite in qualche posto sperduto" aggiunse.
    "Grazie dell'a fiducia Angel" disse Sayuri " ma d'altrocanto quel che dici è vero"poi rivolgendosi a Ayumi disse: "ah,scusami se mi sono distaccata eh che ho iniziato parlare con Tordek e non mi sono resa conto che eri andata avanti" dopo averdettò ciò si ricordò che Ayumi ancra non si era presentata..così le : "ah giusto!tu ancora non ti sei presentata..alllora che aspetti?" disse Sayuri sorridendo all'amica.
     
    Top
    .
78 replies since 27/7/2009, 16:16   794 views
  Share  
.