Una passeggiata al chiaro di luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ely sun
     
    .

    User deleted


    "Cos'è, una domanda trabocchetto?" pensò in tono di battuta mentre si riprendeva dalla sorpresa e si rese conto del suo comportamento, così, subito disse: "Scusa se mi sono comportata da stupida e non mi sono nemmeno presentata: io mi chiamo Ayumi, tu sei Todek, giusto?" chiese educatamente dispiaciuta per essere rimasta ferma come un palo.
     
    Top
    .
  2. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Mi conoscono con quel nome..- rispose sorridendo il ragazzo che per qualche attimo squadrò il drago della nuova, cercando di capire se fosse abbastanza forte da ingaggiare un combattimento..

    -Meglio lasciar perdere per ora..- pensò tornando in se e riprendendo il discorso con loro..

    -Stanotte comunque vi è andata bene dato che nessun professore, ne qualche mal'intenzionato vi ha visto.. la prossima volta evitate di dormire all'aperto..-
     
    Top
    .
  3. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    "Ti piacciono i draghi Tordek?è da un pò che ti vedo osservare Sulphur.." disse Sayuri incuriosita.
    "qualche mal'intenzionato?non melo sarei mai aspettato." disse alquanto turbata,poi notò un particolare e chiese a Tordek : "senti Tordek,non l'avevo ancora notato ma il tuo famiglio non è con te?" chiese Sayuri.
     
    Top
    .
  4. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Diciamo che mi hanno sempre attratto come creature.. si dice che siano le creature più forti nelle lotte..- disse il ragazzo dando un ultima occhiata al draghetto, per poi rivolgersi alla ragazza che gli aveva posto la domanda..

    -Anche se è una scuola, ci sono persone che non sono maghi buoni, altri che sono qui solo per secondi fini.. sembrano persone comuni, ma si deve stare sempre in guardia, perchè potrebbe succedere qualcosa, anche se sono molto cauti... i professori di questa scuola sono molto preparati..tranne stanotte, dato che siete uscite cosi facilmente-...anche se la tonalità del ragazzo nel fare quel discorso era molto seria, l'ultima parte fu detta in modo scherzoso..

    CITAZIONE
    "senti Tordek,non l'avevo ancora notato ma il tuo famiglio non è con te?" chiese Sayuri.

    -No.. il mio famiglio non c'e.. quando sto fuori, preferisco farla rimanere in camera, in un normale letto.. anche se ogni volta fa storie incredibili-
     
    Top
    .
  5. Ely sun
     
    .

    User deleted


    -Che Famiglio hai?- chiese Ayumi, che ormai si era quasi del tutto calmata.
     
    Top
    .
  6. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Una semplice ragazza..non chiedetemi come è possibile ma è così..- rispose tordek sorridendole in modo vistoso.. faceva quel sorriso solo quando mentiva, ma loro non potevano saperlo..

    -Approposito di Vecna.. niente di strano che fra poco arrivi per cercarmi..- pensò
     
    Top
    .
  7. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    "come si chiama il tuo famiglio?" chiese Sayuri incuriosita "Ah,ancora non tel'ho chiesto..ma qual'è il tuo elemento ?" aggiunse sorridendo."oh,caspita ti sto bombardando di domande..scusa" disse imbarazzata.
     
    Top
    .
  8. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Il mio elemento è il fuoco..e il nome del mio famiglio è Vecna.. anzi.. penso che da un momento all'altro la vedrò spuntare..- disse guardando verso il portone della scuola.

    Tordek era un mago lineare, possedeva due elementi, ma non lo diceva mai.. lui si considerava sempre un mago di fuoco..

    -Invece, voi e i vostri famigli?-
     
    Top
    .
  9. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    "il mio elemento è il vento e il mio famiglio si chiama.." Angel la interruppe dicendo

    "lascia che mi presenti da sola,io sono Angel lieta di conoscerti,sono il famiglio di Sayuri,sono una fata,anzi più precisamente una fata incantatrice."

    e Sayuri aggiunse

    "più che incantatrice io la definirei ingurgitatrice di dolci"

    poi si mise a ridere.
     
    Top
    .
  10. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek osservò la fata, squadrandola.. anche se il suo occhio destro era celato dal ciuffo, lui, fra i capelli riusciva a vedere..

    -Dunque sei una fata incantatrice eh?.. e dimmi, hai qualche magia o abilità specifica?- chiese curioso..
    Nelle sue battaglie aveva conosciuto diverse fate incantatrici..alcune specializzate nell'arte del potenziamento in battaglia, altre nelle cure, altri nel creare difficoltà agli avversari.. ultimamente il suo desiderio di combattere gli faceva vedere ovunque possibili avversari..
     
    Top
    .
  11. Ely sun
     
    .

    User deleted


    -Sì, Vecna! L'ho già incontrata, è molto simpatica!- disse sorridendo, ma poi arrossì: -Oh, scusate, vi ho interrotto, mi dispiace- disse in un bisbiglio mortificata.
     
    Top
    .
  12. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Si, già ci siamo incontrati Argento, ma dimmi.. ogni volta devi sparire così?..- Una voce infuriata si sentì dietro di loro..

    -Non può essere che ogni volta sparisci, e io mi ritrovo sola mentre tu svanisci non so dove!-.. dopo quella sfuriata di pochi attimi, nemmeno considerata da tordek, lui si voltò verso di lei..

    -Oh, ciao- disse, come se si fosse appena accorto della sua presenza..

    -Ma tu guarda...- ringhiò, ma poi si voltò verso le ragazze..

    -Scusatemi.. comunque buongiorno!- disse sorridendo allegra..un vero salto di umore..

     
    Top
    .
  13. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    Sayuri si girò verso Ayumi sorridendo poi disse : ma no non hai interrotto niente non ti preoccupare"

    poi rspose alla domanda di tordek dicendo:

    "per ora Angel riesce solo a donarmi delle piccole ali con un incantesimo,però dovrebbe anche avere, se non sbaglio, poteri curativi,ma ancora non riesce ad usarli."

    rispose Sayuri un pò delusa.

    la piccola Angel si intromise dicendo :

    "ehh,no!non ti sei spieghata bene Sayuri non è così! il mio reale potere è curativo,però come hai detto tu ancora non so usarlo poichè non sono abbastanza forte,però in compenso ho imparato un potere speciale in grado di donarti delle ali,il chè è molto pratico in combattimento."

    Sayuri rimase scioccata dalla serietà di Angel e dal suo modo di spieghare, poi scosse la testa e disse :

    "invece Tordek il tuo famiglio Vecna ha qualche abilità particolare?" chiese incuriosità Sayuri.

    Sayuri si volse verso Vacna e disse : "Buongiorno è un piacere conoscerti" poi arrivò Angel urlano : "ma com'è kawaiiiiiiiiiii,melo sentivo che aveva un famiglio così kawaiiiiiii!!" svolazzandogli intorno con degli occh super luccicanti.

    Edited by sissi-chan - 29/7/2009, 19:41
     
    Top
    .
  14. Ely sun
     
    .

    User deleted


    -Ciao Vecna- salutò Ayumi con la mano facendo un timido sorriso.
     
    Top
    .
  15. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Che io sappia nessuna.. diciamo che è il mio sostegno morale...ma ditemi..come mai in questa accademia?- chiese tordek, mentre Vecna gli si metteva accanto sorridendo..
     
    Top
    .
78 replies since 27/7/2009, 16:16   794 views
  Share  
.