Una passeggiata al chiaro di luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ely sun
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    io vado in vacanza, sarò senza connessione, probabilmente, fino a circa il 25, bye, mi mancheree! °*°
     
    Top
    .
  2. ~ Marichan
     
    .

    User deleted


    Il sole stava per tramontare e un urlo irritato giunse dalla porta che dava sul giardino.
    - RIINAME MIZUNO!-
    Rii,che stava ancora accarezzando Sulphur,per lo spavento cadde e rotolò per un paio di metri.
    - Oh.Questo non va bene!- disse.
    - Tu,stupida ragazzina,mi hai lasciata sola per più di un ora e mezza!- un pinguino azzurro si avvicinò e pronunciò quelle parole agitando un aletta come se fosse una spada.
    - Ti meriteresti di...- e dicendo quello,formò una bolla enorme che cadde su Riiname,bagnandola tutta.
    - I MIEI BELLISSIMI CAPELLI!MIZU,QUANDO TI PRENDO...
    - E iniziarono a rincorrersi per tutto il giardino,ignorando completamente gli altri,quando una biscia fuoriuscì da un cespuglio.Ri assunse una brutta tonalità di verde.
    - Oh no.Nemmeno questo va bene!- sussurrò.
    - Via,bestiaccia!- Mizuchan diede un calcio alla biscia che finì dall'altra parte del giardino.
    Rii allora si lanciò a terra,tenendosi una mano sulla bocca e una sulla pancia.
    - Riiname-chan?-
    - S-sto bene.Non è nulla.- Rin si alzò bruscamente.
     
    Top
    .
  3. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    Angel che avva assistito alla scena si precipitò dai due,dapprima per sapre come stava Rii poi per conoscre meglio il nuovo arrivato..

    si avvicinò a Rii e disse : "Hey tutto apposto ?"

    poi si voltò verso il pinguino, un enorme sorriso le spuntò sulla faccia gli occhi iniziarono a sbrilluccicare,iniziò a svolazzargli intorno urlando :

    "WOW..Ma è bellissimooooooooooo,è tutto azzurrooooooo io AMO l'azzurro "

    Mentre Angel continuava,Sayuri si avvicino a Rii e chiese: "tutto bene?" poi aggiunse "quello è il tuo famiglio?"
     
    Top
    .
  4. ~ Marichan
     
    .

    User deleted


    - Mizu chan ga aoi desu! Mizu è tutta azzurra ù.ù - disse la pinguina un pò fanatica.
    - Sì,grazie,sto bene...- rispose Rii alla domanda della neo amica. - Avrete capito che ormai i serpenti mi terrorizzano,no?-
     
    Top
    .
78 replies since 27/7/2009, 16:16   795 views
  Share  
.