LUCCACOMICS 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draconomicon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo.. si doveva fare l'anno scorso ma poi fallì.. almeno per poter avere ilpiacere di dire: ho incontrato i big del forum! XD sole, gem, silver ecc ecc XD
     
    Top
    .
  2. -SILVER-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si, un bel raduno ci starebbe bene, anche una pizzetta :XD: fissiamo in giorno in cui ci siamo tutti poi, o ci rintracciamo coi cellulari o qualcuno va al centro informazione a fare l' annuncio "il forum di Zero no Tsukaima è richiesto sul palco! il forum di Zero no Tsukaima è richiesto sul palco!" così facciamo pure la sfilata :haha:

    cmq, io parto mercoledì alle 4.30 e torno domenica alle 12.30
     
    Top
    .
  3. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi silveruccio già ci va male...se riesco a venire è di domenica e prendendo il treno dubito di essere lì prima delle 11
     
    Top
    .
  4. -SILVER-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come?! °_° ... allora qui urge ritardare la partenza, male che va, in stazione urlo "attenti ha una bomba!" indicando un mio amico :XD:
     
    Top
    .
  5. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena scoperto che hanno spostato tutto :@_@: , a cominciare dal palco, poi il japan palace lo hanno messo dall'altra parte della città sulle mura opposte :OMG: quindi chi ci è già stato come me dovrà resettare in parte la mappa che aveva in testa.....in compenso sabato ci sono cristina d'avena e giorgio vanni che canteranno nel padiglione Mediaset e a chi interessa (o chi può) venerdì sera alle 19 c'è Omar Fantini con non si esce vivi dagli anni '80
     
    Top
    .
  6. -SILVER-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sabato ci sono cristina d'avena e giorgio vanni che canteranno nel padiglione Mediaset e a chi interessa

    mi porto i pomodori :chance: o sono meglio i mattoni? :forse: i mattoni si! :chance:
     
    Top
    .
  7. Gem88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bexy_86 @ 16/10/2009, 14:21)
    in compenso sabato ci sono cristina d'avena e giorgio vanni che canteranno nel padiglione Mediaset

    A che ora? :love1:
     
    Top
    .
  8. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è specificato, comunque canteranno la nuova sigla di blu dragon (o roba del genere) e alcune tra le vecchie sigle più famose.....io l'anno scorso, sempre a Lucca, ho assistito al concerto di Cristina, fantasticoso mozzafiatante :love1: , nonostante la pioggia

    SILVER... Cristina non si tocca :red: , altrimenti te li tiro io i mattoni :XD:
     
    Top
    .
  9. Gem88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bexyyyyy c'ero anche io sotto la pioggia ad ascoltare Cristina XD
     
    Top
    .
  10. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in uno dei video di youtube del concerto mi si vede , cioè si vede il mio ombrello :ehm: :hahaha:
     
    Top
    .
  11. Draconomicon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me fa vene qualsiasi orario di qualsiasi giorno, tranne il 29 XD..

    per il resto, bisogna vedere voi altri ke giorno ci siete..

    sole domenica dalle 11 in poi, e silver fino a domenica alle 12.30..gem sabato e domenica c'e, e stessa cosa per bexy.. o almeno uno di questi giorni XD
    quindi??? cm si fa? XD
     
    Top
    .
  12. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma no! mi perdo cristina!!! è una vita che voglio incontrarla per scoprire se sono più alta io o lei!
     
    Top
    .
  13. Kohei Asakura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e io che vedendo il titolo vi volevo consigliare il primo giorno XD
    comunque (anche se so che non ve lo state nemmeno chiedendo e non avete fatto in tempo a capire chi sono (XD)) dovrei esserci pure io :riot:
    però mi sa solo i primi due giorni, certe cose spariscono già durante il primo giorno T_T e quest'anno devo assolutamente trovarle *_*
     
    Top
    .
  14. -SILVER-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SILVER... Cristina non si tocca :red: , altrimenti te li tiro io i mattoni :XD:

    è ora che cristina concluda la sua carriera :chance:
    CITAZIONE
    per me fa vene qualsiasi orario di qualsiasi giorno, tranne il 29 XD..

    per il resto, bisogna vedere voi altri ke giorno ci siete..

    sole domenica dalle 11 in poi, e silver fino a domenica alle 12.30..gem sabato e domenica c'e, e stessa cosa per bexy.. o almeno uno di questi giorni XD
    quindi??? cm si fa? XD

    ci scambiamo i numeri di cellulare e poi, a titolo informativo, venerdì e sabato sarò in cosplay di Aizen, quindi se tenete d' occhio gli aizen potete riuscire a trovarmi X3
     
    Top
    .
  15. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è ora che cristina concluda la sua carriera

    il problema è che gliela hanno già fatta concludere e infatti lora le sigle dei cartoni sono orrende.

    cmq anche io a titolo informativo sarò in cosplay vestita da ursula della sirenetta
     
    Top
    .
59 replies since 9/9/2009, 14:41   676 views
  Share  
.