LUCCACOMICS 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draconomicon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io farò il cosplay di me stesso XD.. dovevo vestirmi da il corvo.. ma sinceramente mi è venuto un attacco di pigrizia, e nn mi va XD
     
    Top
    .
  2. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a prescindere dai cosplay che farete voglio vedere delle foto...anche del super cospley di draco da draco...ora che mi ci fate pensare :forse: potrei vestirmi da sole XD
     
    Top
    .
  3. Nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi vesto da Yuuki (si scriverà così? XD) di vampire knight...XD, però sarebbe bello vedere il cosplay di sole !
    Io penso di esserci tutti i 4 giorni se la zia è clemente come l'altro anno *prega la zia in ginocchio* se no credo il sabato e la domenica XD tutto il giorno fino a sera.

    Ps: cristina d'avena? O__O
    *prende sacchetto di mattoni* ma dai XD le canzoni che gli fanno fare adesso fanno pena ..ç_ç pora donna
     
    Top
    .
  4. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci sarò sia sabato che domenica, ma in cosplay ci sarò solo domenica, così sabato posso girare liberamente per gli stand....a chi interessa sabato c'è la sfilata di star wars
     
    Top
    .
  5. Nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello star wars..! Allora la mia cara zia *_* (che io ora come ora adoro) mi consene di abitare a lucca per tutti e 4 i giorni, probabilmente starò con il cospley o il 31 o 1 perchè è di coppia con una mia amica, quindi ditemi quando vi volete incontrare,sarebbe bello vedervi tutti *_*
     
    Top
    .
  6. **Hideki**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mancano solo 5 giorni all'apertura (e 6 al mio arrivo lì)!!! Non vedo l'ora
     
    Top
    .
  7. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi sono andata a comprare le ultime cose che servono per il mio cosplay....non vedo l'ora!!!!!
     
    Top
    .
  8. -SILVER-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ritirato anche il mio costume ma cosa più importante, che decidiamo di fare per incontrarci?

    aggiornamento by Silver

    io parto adesso per lucca, quindi per chi viene sabato, se vedete un idiota vestito da Aizen (in versione hueco mondo) forse sono io :XD: per chi viene gli altri giorni, andrò in giro con la maglietta del dai-gurren-dan nera e se mi ricordo mi attacco addosso un cartellino con su scritto "Silver" :XD: quindi ci si vede su o al mio ritorno!! jaa ne!

    Edited by -SILVER- - 28/10/2009, 13:36
     
    Top
    .
  9. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, ti pareva? ieri mi hanno detto al lavoroche non mi danno il giorno libero quindi anche quest'anno mi va buca ç_ç spero che chi va farà tante tante tante foto anche per me in modo da farmi rimpiangere meno il non esserci potuta andare
     
    Top
    .
  10. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che peccato, mi dispiace sole.....chissà se becco silver :forse: , al limite quando vedo un aizen grido SILVER! e faccio finta di niente se si gira è lui....al limite sabato io mi attacco alla borsa un cartello con scritto bexy znt
     
    Top
    .
  11. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il primo giorno è andato....sono stanchissima, ma ne è valsa la pena visto che mi sono fatta fare l'autografo da cristina d'avena... :clap:
     
    Top
    .
  12. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora? è bassa come dicono? me curiosa *_*
     
    Top
    .
  13. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me arrivava un sotto il mento, ma considera che lei aveva i tacchi e io sono 1,70
     
    Top
    .
  14. -SILVER-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma looooooooool avrei potuto calpestarla :XD:
     
    Top
    .
  15. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sabato ho guardato se vedevo un aizen, ma non l'ho trovato....
     
    Top
    .
59 replies since 9/9/2009, 14:41   676 views
  Share  
.