LUCCACOMICS 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un giorno se anch'io sarò una bimba fortunata incontrerò cristina e dopo essermi messa accanto a lei finalmente anch'io mi sentirò altissima XD
     
    Top
    .
  2. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sole, tu non sei bassa, sei perfetta <3

    inoltre ricorda che l'unica altezza che conta è quella del proprio ego.
     
    Top
    .
  3. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora potrei sfidare l'everest XD è che è da quando ero alta appena 1.20 che voglio incontrare la degna rappresentante di tutti i lillipuziani..in realtà il mio sogno segreto sarebbe dargli anche un buffetto sulla testa e vedere la reazione XD
     
    Top
    .
  4. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è una finta buona è_é
     
    Top
    .
  5. Draconomicon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leviathan1942 @ 2/11/2009, 20:24)
    inoltre ricorda che l'unica altezza che conta è quella del proprio ego.

    ooh, che parole da saggio della montagna! XD..come il maestro zen di mtv XD nel programma delle prove in silenzio XDXDXD
     
    Top
    .
  6. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    terribbbbbbile quel programma!!!!!!!!! certe prove sono troppo troppo brutte!!!
     
    Top
    .
  7. Gem88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uffaaaaaaaaaaa, vi pare che mi si è dovuto rompere il pc proprio prima della partenza? Così non ci siam potuti mettere d'accordo ç__ç
    E dopo il computer sono stata 10 giorni col telefono isolato, di conseguenza niente internet, non è giusto ç__ç
     
    Top
    .
  8. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soleluna113 @ 2/11/2009, 20:20)
    un giorno se anch'io sarò una bimba fortunata incontrerò cristina e dopo essermi messa accanto a lei finalmente anch'io mi sentirò altissima XD

    Per auto citarmi....finalmente è successo! era a Trento e finalmente l'ho incontrata, non solo....l'ho salutata, i 2 baci di rito e...signore e signori...anche se aveva 3 dita di tacco ero cmq più alta io!!!
     
    Top
    .
  9. -SILVER-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :haha: :haha: ti vedo soddisfatta :XD:
     
    Top
    .
  10. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e lo sono! sono giorni che sto smenando questa storia a tutti quelli che incontro!
     
    Top
    .
  11. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soleluna113 @ 29/11/2009, 23:29)
    CITAZIONE (soleluna113 @ 2/11/2009, 20:20)
    un giorno se anch'io sarò una bimba fortunata incontrerò cristina e dopo essermi messa accanto a lei finalmente anch'io mi sentirò altissima XD

    Per auto citarmi....finalmente è successo! era a Trento e finalmente l'ho incontrata, non solo....l'ho salutata, i 2 baci di rito e...signore e signori...anche se aveva 3 dita di tacco ero cmq più alta io!!!

    sole sono soddisfazioni :clap:

    io è un mese che vado a menarmela perché mi ha fatto l'autografo :io: e continuerò a farlo nonostante gli sguardi di compassione che puntualmente ricevo
     
    Top
    .
  12. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già, finchè non si prova non si può capire! cmq anch'io ho l'autografo di cristina e mi ha detto ciao tesoro
     
    Top
    .
  13. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io "cristina d'avena mi ha detto: ciao tesoro" me lo farei stampare su una maglietta e andrei in giro con fare arrogante

    cmq queste sono storie da raccontare ai figli image
     
    Top
    .
  14. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'anno prossimo al lucca comics ci facciamo la maglietta uguale così se è la volta buona che riesco a venire e ci incrociamo ci riconosciamo...e magari ci riconosce anche lei XD
     
    Top
    .
  15. Draconomicon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soleluna113 @ 4/12/2009, 23:11)
    l'anno prossimo al lucca comics ci facciamo la maglietta uguale così se è la volta buona che riesco a venire e ci incrociamo ci riconosciamo...e magari ci riconosce anche lei XD

    ed è una cosa positiva???

    XDXDXDXD
     
    Top
    .
59 replies since 9/9/2009, 14:41   676 views
  Share  
.