qualche scena che vi ha commosso

o quasi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh :D visto che qualcosa piace pure a te?
     
    Top
    .
  2. Skeletor Power
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fondamentalmente (e paradossalmente), gli elementi che ritengo carini di quest'anime sono quelli del tutto secondari o almeno completamente legati all'ambientazione. Tipo l'esercito di Albion. XD
     
    Top
    .
  3. Zero.Louise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grandecielo @ 12/9/2009, 18:34)
    A me l'episodio ke m e piaciuto di piu e l'ultimo della 2^ serie.
    SPOILER (click to view)
    quando saito preso dalla disperazione capisce ke l'unica cosa x fermare louise e darle la pozione, sacrificandosi e combatendo al suo posto.

    quella è stata la parte più commovente...saito si sacrifica al posto di louise
     
    Top
    .
  4. Skeletor Power
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zero.Louise @ 30/6/2010, 11:19)
    CITAZIONE (grandecielo @ 12/9/2009, 18:34)
    A me l'episodio ke m e piaciuto di piu e l'ultimo della 2^ serie.
    SPOILER (click to view)
    quando saito preso dalla disperazione capisce ke l'unica cosa x fermare louise e darle la pozione, sacrificandosi e combatendo al suo posto.

    quella è stata la parte più commovente...saito si sacrifica al posto di louise

    Ecco, questa è proprio la scena che mi è piaciuta. Ma non per il sacrificio di Seito... Ripeto, per l'esercito di Albion, è assolutamente epico! :D

    L'incantesimo che fanno poi... Quella sorta di pioggia di fuoco... :ghee:
     
    Top
    .
  5. arkanis0903
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    essendo io un romanticone, fondamentalmente tutte le scene dove Louise e Seito amoreggiano le adoro! mi sono sempre emozionato.
    SPOILER (click to view)
    ma la scena che adoro in assoluto è quando nella seconda serie amoreggiano nella barca.
    mentre verso la fine da quando fanno quella sorta di matrimonio a quando lui si sacrifica per il suo bene, è la parte che più di tutte mi ha commosso :sigh:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27,462
    Reputation
    0
    Location
    Heaven.

    Status
    Commossa? Direi che non ho mai pianto così tanto in vita mia guardando l'ultima puntata della seconda serie.
    Fiumi di lacrime ogni volta che la vedo, vi giuro ò_ò
     
    Top
    .
  7. aihaibara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutte le scene dove compaiono Saito e Louise insieme mi commuovono.. Hanno sempre un'impatto emotivo molto forte!!
    Anche se Giulio è sempre bello!!!!!!!! :love1: :love1: :love1:
     
    Top
    .
  8. Bloody_Rose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....La scena che mi ha commosso di più è quando Saito fa bere la pozione a Louise e va a combattere contro quei 70.000 soldati per proteggere Louise
    è troppo bello mentre si vede Saito che combatte co tutte le sue forze e poi
    kome sottofondo musikale la canzone suonata al piano "I say yes" della sigla iniziale *_*
    mi sono proprio commossa li ...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40,958
    Reputation
    0
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    beh quella è la scena mdre di tutta la serie! e anche quella in cui si sposano :o_o: che fontana che ero xD
     
    Top
    .
  10. Ladyuuna-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io amo quella scena! Quanto ho pianto quando l'ho vista!
     
    Top
    .
  11. akito96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuta moltissimo tutta l ultima puntata della 2 serie
     
    Top
    .
  12. Kagome-chan960
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be', una puntata in cui ho pianto come una fontana è l'ultima della seconda serie!
    SPOILER (click to view)
    Metto sotto spoiler per chi non l'avesse ancora vista!



    Quando muore Saito i doppiatori hanno recitato magnificamente, Le urla strazianti dei due mi hanno davvero colpita al cuore. ç__ç Meow!
    Ho pianto moltissimo.
     
    Top
    .
  13. Bonzo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia puntata preferita naturalmente è l'ultima della seconda serie, è un crescendo di emozioni, dal matrimonio che ti fa sorridere, alla battaglia che ti fa venire i brividi, per non dimenticarsi di quando lei vede il fiore appassirsi... ma la scena più bella in assoluto è quando, alla fine della puntata lei vede il fiore rinascere, va nel prato e gli corre incontro . Li una lacrimuccia era dovuta.
     
    Top
    .
  14. @ry_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho pianto tantissimo nel 3° ep della 2 serie ç____________ç
    Quando Wales sama muore tra le braccia di Henrietta ... e le dice che l'ha sempre amata ... e lei si mette a gridare ... çç___________________çç
     
    Top
    .
  15. BlAcK_pAnTeR_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella dove mi sono emozionata di più è sicuramente l' ultima della seconda serie, alla morte di saito. Ma mi è piaciuta molto anche quando wales muore fra le braccia di henrietta.... In effetti ho pianto in quelle scene e molto anche
     
    Top
    .
39 replies since 12/9/2009, 12:16   835 views
  Share  
.