qualche scena che vi ha commosso

o quasi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KyubiNaruto92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    100% l'ultima puntata della seconda serie,dal finto matrimonio in poi fino alla rivelazione di saito(il fatto di esser stato salvato da una fata)
     
    Top
    .
  2. righe96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke a me l'ultima puntata della seconda serie
     
    Top
    .
  3. Deumach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh. La morte di Saito ç.ç
     
    Top
    .
  4. Milan vita mia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ultima puntata della seconda serie é commovente in modo impressionante, più di tutto la scena dove Louise vede l'eclair d'amour morire davanti ai suoi occhi, li qualche lacrimuccia l'ho versata, al secondo posto ci metto la peultima della 4 serie, quando Louise manda Saito nel suo mondo per salvarlo, pure li mi son commosso, e al terzo posto ci metto la scena quando Saito l'abbraccia dicendole che è una stupida nello scontro contro il Jormungandr perchè lei voleva sacrificarsi per salvare tutti.... cmq quest'anime è semplicemente fantastico, c'è davvero poco o nulla che non mi sia piaciuto
     
    Top
    .
  5. otaku_shé
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le scene che mi hanno commossa sono state tante però quelli che mi hanno fatta sempre piangere sono stati [SPOILER][/SPOILER] la battaglia di saito per proteggere louise, quando al tramonto saito è depresso perché dopo aver combattuto con warde sama è addolorato dal fatto che non è in grado di proteggerla(cosa non vera ( ^ω^ ) perché lui la protegge comunque a modo suo) e quando arriva louise che cerca di consolarlo la zittisce ma poi vedendo l'espressione di lei si calma un pochino e poi lei che gli da il colpo di grazia dicendo che sposerà warde sama. Non è che abbia versato lacrime ma solo per il fatto che mi ha fatta sentire ferita; partecipando al dolore di saito. Per ultimo ma non perché meno importante, la scena di louise che porta saito nel suo mondo per tenerlo fuori dalla guerra di un mondo non suo e salvarlo dalla morte certa del potere di tifa. :o_o: :forca:
     
    Top
    .
  6. Milan vita mia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so perchè ma quest'anime è un'assieme di emozioni, molte volte constrastanti tra loro, ma rimane cmq per me un capolavoro in tutto....
     
    Top
    .
  7. otaku_shé
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già e da poco ho scoperto che oltre al manga ci sono delle novels che mi piacerebbe tanto leggere. Anche se devo ancora leggere il manga :XD: Sono andata in ot.... :sosp:
     
    Top
    .
  8. neko-senpai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo della seconda serie, decisamente
    :accie:
     
    Top
    .
  9. france 3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando Louise dice a Saito che sposerà Warde e quando lo rimanda nel suo mondo con l'inganno mi si è spezzato il cuore... :sigh:
    Ma quando Saito è morto per proteggere Louise ho quasi pianto, e visto che mi porto tutto dentro significa molto... :forca:
     
    Top
    .
  10. Milan vita mia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    già, quelle scene son davvero toccanti :cry:
    ecco perchè quest'anime mi manda completamente via di testa quando lo vedo
     
    Top
    .
39 replies since 12/9/2009, 12:16   835 views
  Share  
.