età...o.0...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. { Mrs. Uzumaki }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhuh vero *-*
    Anche Giulio è caruccio *-*

    SPOILER (click to view)
    Anche se poverino, pure lui è abbastanza sfortunato...


    CITAZIONE
    verooo u.u così impara ù.ù

    Ahah xD
    Oddio, non riesco proprio a digerirla Siesta >.<
    In realtà quasi tutte quelle che fanno le gatte morte con Saito le prenderei volentieri a pugni (tranne Kirche perchè poi si da una calmata xD) però Siesta proprio :botte:

    Anche perchè dall'aspetto lei sembra essere un poco più grande di Louise e quindi credo anche di Saito O.o
    Insomma Saito e Louise sembrano i più piccoli dell'anime xD
     
    Top
    .
  2. •~MiZu Chan~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche perchè dall'aspetto lei sembra essere un poco più grande di Louise e quindi credo anche di Saito O.o
    Insomma Saito e Louise sembrano i più piccoli dell'anime xD

    a me siesta sembra un po' più grande di saito... ma poi in ogni caso non riesco a farmela piacere molto xD fa troppo la gatta morta -.-
     
    Top
    .
  3. °Mary-chan°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so, ma sicuramente saito ha 16 anni, perchè un diciassettenne(e più) non mi sembra proprio, e siccome nell'episodio dove siesta si mette la divisa alla marinanetta saito dice'' mi ricordano i tempi del liceo'' minimo 16 anni ce li ha.
    :forse: :sosp: aspetta.... però portebbe averne anche 15 secondo questa logica perchè non si sa la sua data di compleanno..uhm..

    comunque louise mi sembra proprio una quindicienne e resterò sempre con quest'idea.
     
    Top
    .
  4. °°Shadi°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    saito credo abbia 16 anni e louise pare proprio piu' piccola
     
    Top
    .
  5. *LullabyTheBest*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi ricordo di aver letto in un forum inglese che saito aveva 17 anni e louise 16 ù.ù
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,983
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Secondo me Saito e Louise ne hanno 16 (anche se Louise sembra un pochino più piccola) e Siesta 18/19...
     
    Top
    .
  7. chentrosauro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me Henrietta per essere regina dovrà avere almeno 20 anni,Louise 12 e Saito 15 .Forseeee!
     
    Top
    .
  8. messylouise_20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti degli altri non si capisce molto ma comunque nella light novel viene scritto che louise sembrava avere più o meno la stessa età di saito e anch'io non ricordo dove ho letto che aveva 17 anni, forse nel manga. Dopotutto mi piace pensarla che abbiano quest'età e non mi sembrano dimostrare 15 anni, per tabitha penso sia cosi. Anche montmorency e guiche sono al pari dei due protagonisti!
     
    Top
    .
22 replies since 20/11/2009, 22:19   401 views
  Share  
.