Passeggiata pomeridiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Piacere mio.. il mio nome e Vecna..benvenuto in questa scuola- rispose la ragazza con un leggero inchino- la gonna dava alcune scomodità..

    -Le indicazioni di Natsumi sono corrette.. conosco bene questa scuola- aggiunse facendo l'occhiolino alla ragazza appena citata
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake, guardando da una finestra dell'accademia, vide un gruppetto in giardino tra cui Eriko e un ragazzo mai visto prima.
    Chi è quello? pensò Blake, poi iniziò a correre e si precipitò tra Eriko e il ragazzo, poi arrivò anke Zeronix in forma umana.
    "Piacere io sono Blake Trigster Il fidanzato di Eriko, tu invece?" chiese Blake al ragazzo mai visto prima.
     
    Top
    .
  3. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko si fece subito rossa
    Blake guarda che stavo solo parlando
    Disse balbettando, non che le dispaicesse che Blake dicesse che era il suo ragazzo, ma lo cosa la imbarazzava un pò.
     
    Top
    .
  4. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Non appena Koga vide il uovo arrivato, prese subito le sembianze di un ragazzo
    Eccolo ci risiamo
    Disse ridendo
    Io mi chiamo Julia
    Disse la ragazza presentandosi
    Io invece sono il suo famiglio Koga
    Disse il famiglio cacciando fuori i denti, adesso si che sembrava in tutto e per tutto un lupo
     
    Top
    .
  5. Nera
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    -Parlato-
    Pensato
    "Parlato dal famiglio"


    Shana fece capolino in giardino, il famiglio le svolazzava sopra la testa e sbattè violentemente su di essa appoggiandosi per farle segno di aver visto qualcuno che conoscevano.

    "Sei sicura che non ti farà male uscire così presto? Cè un bel sole ma infondo ti sei rimessa da pochi giorni..."

    -No,tranquillo, sto bene- disse Shana prendendo a camminare sotto il sole del pomeriggio che mandava i suoi raggi obliqui lungo i muri della scuola e immergendo di luce dorata, che rendeva vivi i colori delle piante, tutto il giardino.
    -Ad ogni modo,con questo tuo modo di comportarti che cosa vuoi farmi capire?- Sbottò Shana incrociando le braccia e camminando a capo basso guardando l'erba morbida sotto le punte delle sue scarpe e soffermandosi un pò sotto un albero molto grande.

    "Ho visto Vecna poco più in la ha una faccia molto preuccupata"
    "Ci credo"
    Continuò nel pensiero Shana "Anche se sono stata ammalata lo posso notare..Tordek manca da un pò...magari è preuccupata per quello non pensi?" Tossicchiò portandosi una mano alla bocca e massaggiandosi il collo -itetete...mi fa ancora male la gola...-

    "Vedi,vedi!!! che stai male?!" Erol prese a saltellare sulla sua testa mentre Shana bisticciava e lo prendeva per la coda e lui di ripicca si attaccava a un suo dito mordendo poderosamente e Shana strozzava un urlo irritata -Smettila deficente!- sbottò lanciandolo come una pallina lontano, poi si controllò il dito, e vedendo che non le aveva staccato il dito proseguì ignorando completamente dove fosse finito il famiglio e si avvicinò a Vecna.

    -Buongiorno Vecna..- Poi accorgendosi che ci fossero altre persone tra cui Blake che salutò con la mano -buongiorno..scusate il disturbo ^^- le sue guancie erano diventate leggermente rosse poi si rivolse nuovamente a Vecna -Quanto tempo eh?-

    "è stata ammalata questa scema" Erol era apparso alle spalle di Vecna e poggiandosi su una di esse "Ciao cmq ^^ come va?" Poi si girò verso gli altri e assumendo un espressione teneramente dolce salutò tutti con la zampina, Shana lo fissò furente "che ruffiano <_<"
     
    Top
    .
  6. chim13
     
    .

    User deleted


    narrato
    parlato
    "pensato"
    parlato da Ryou


    Mentre Eriko si presentava un ragazzo si parò tra me e lei, Ryou mostrò i denti, ma quando il ragazzo si presentò come il ragazzo di Eriko, Ryou si calmò.
    Arrivò anche un'altra ragazza, probabilmente il famiglio dell' ultimo arrivato

    Piacere io sono Yuyu, per fortuna ti sei presentato alla svelta altrimenti Ryou ti avrebbe attaccato, comunque sta tranquillo non ho nessuna intenzione di rubartela.
    Ryou ora sei tu il maleducato, presentati


    Piacere Ryou, sono il famiglio di Yuyu e il suo migliore amico, vedi di essere un po' meno minaccioso quando ti presenti

    disse con lo sguardo ancora puntato addosso a Blake.
    Questo ragazzo mi piaceva, aveva grinta da vendere, potrebbe essere un valido amico, o nei peggiore dei casi nemico.

    Non mi presenti il tuo famiglio

    e feci un leggero inchino alla ragazza

    Piacere Julia, Koga

    "Ma qua è pieno di fidanzati gelosi?"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Baby, you were born this way~

    Group
    Famiglio Fan
    Posts
    4,185

    Status
    "Ah, meno male che ci ho azzeccato!" disse Natsumi sorridendo.
    "Ciao Blake!" salutò sorridendo.
    Poi rivolgendosi alla ragazza appena arrivata, le porse la mano e disse:
    "Ciao, non penso di conoscerti, io sono Natsumi. Tu sei.. Shana giusto? Lui è Kera, il mio famiglio" disse cordialmente indicando la sua fenice.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Hehe, Blake è fatto così, molto piacere io sono Zeronix il suo famiglio" disse Zeronix, poi guardò Blake facendogli capire che si dovesse scusare.
    "Tsk..." fece Blake incrociando le braccia "... beh, forse ho un pò esagerato, scusa".
    Blake sentì una vocina familiare salutare Vecna, allora si girò e vide Shana che lo salutò con un cenno della mano e erol che fece altrettanto.
    Blake tornò a sorridere e salutando anche lui con la mano disse:
    "Oh, ciao Shana-chan ^^ Erol ^^, è un pò che non ci si vedeva, come va? Ciao anche a te Natsume ^^" chiese Blake, nel frattempo Zeronix salutò con un semplice "Ciao ragazzi" e facendo un sorriso.
     
    Top
    .
  9. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Vecna vide arrivare shana.. si era alzata a quanto pareva.. era rimasta per un pezzo a letto..

    -Ciao shana.. sei sicura di poter rimanere qui fuori?- chiese preoccupata..

    poi vide cosa stava accadendo tra blake il ragazzo nuovo e gli altri famigli e si mise una mano in fronte..

    -Qui la situazione si sta scaldando- pensò demoralizzata, fin quando un odore strano non arrivò al suo naso.. un odore che i normali umani non potevano sentire..dopotutto lei non era umana..era un odore poco piacevole..era odore di sangue quello che c'era nell'aria..
     
    Top
    .
  10. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko si girò verso Blake
    Si forse un pò
    Disse ridendo, pero poi subito prese la mano del ragazzo, vide una ragazza avvicinarsi
    Piacere sono Eriko, non ci siamo mai incontrate
    Disse sorridendole
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Baby, you were born this way~

    Group
    Famiglio Fan
    Posts
    4,185

    Status
    Natsumi vide che Vecna aveva fatto una faccia strana all'improvviso e chiese preoccupata:
    "Vecna che succede?"
     
    Top
    .
  12. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Julia si presentò alla ragazza appena arrivata
    Io mi chiamo Julia e lui è il mio famiglio
    Disse indicando Koga ancora un pò arrabbiato, per la presenza di quel ragazzo, la ragazza sospirò
    Ti chiedo scusa per il suo comportamento
    Disse riferendosi al nuovo arrivato, Koga intanto aveva salutato Zeronix, con la mano, prima di guardare di nuovo il ragazzo unitosi poco fa alla comitiva.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake quando sentì afferrarsi la mano sorrise ad Eriko.
    Zeronix smise di sorridere ed iniziò ad annusare l'aria "Blake... questo odore lo odio" "Che odore? Non intenderai...." poi si voltò e vide che anche Vecna aveva una strana espressione e non era l'unico ad essersene accorto, anche Natsume aveva notato qualcosa di strano nel suo comportamento.
    "Si Blake, questo è odore di sangue e sembra anche molto"
     
    Top
    .
  14. Nera
     
    .

    User deleted


    Shana sorrise a tutti quanti mentre Erol si guardava intorno , lei strinse la mano a Natsumi -Molto piacere-
    Poi si rivolse a Blake una volta che Natsumi ebbe lasciato la presa e sorrise nuovamente vedendo la situazione di tensione che si era creata tra lui e Eriko, che a quanto detto, doveva essere la sua ragazza
    -Beh era veramente tanto...sono felice che stiate tutti bene,sfortunatamente ho avuto una forte febbre ultimamente e ancora l'infermiera mi dice di riguardarmi...per il resto tutto apposto-
    -Molto piacere Eriko ^^- concluse presentandosi alla ragazza di Blake...

    Vide che Vecna era abbattuta, solitamente sprizzava energia da tutti i pori, con la coda dell'occhio vide la sua espressione cambiare, anche erol, si era messo sull'attenti, cercò di chiamarlo mentalmente ma trovò la porta chiusa, fece spallucce, magari stavano chiaccherando per i fatti loro -Vecna che sta succedendo?-

    "odore di sangue...che schifo!"
    "Come sangue!?Da dove viene?"
    Disse Shana voltando lo sguardo verso Erol che le indicò con la zampetta la direzione dove Shana si girò di scatto affiancandosi a Vecna e fissando in quella direzione, anche Zeronix probabilmente non avrebbe tardato a sentire quell'odore "qualcuno deve essersi ferito,ma dalla forza dell'odore deve essere una grande ferita..."
     
    Top
    .
  15. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Koga lasciò subito la padrona e si mise ad annusare
    E' davvero sangue,ma da dove viene?
    Si chiedeva,mentre cercava di capire la fonte da dove potesse provenire.
    Forse qualcuno è ferito
    Disse Julia preoccupata
     
    Top
    .
64 replies since 8/12/2009, 13:43   351 views
  Share  
.