Passeggiata pomeridiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Vecna guardò shana e si gratto il capo perplessa..

    -beh shana.. sul fatto che devi andare in infermeria non posso dargli torto..- disse gonfiando le guance..

    -Però se vuoi vengo anche io con voi..- aggiunse vecna dondolando un po sui talloni stando attenta a non far alzare la gonna con le oscillazioni..
     
    Top
    .
  2. Nera
     
    .

    User deleted


    -Sul fatto dell'infermieria sai come mi comporterei-

    sbottò Shana guardando vecna spaventata , in un secondo si era ricordata che lei non sarebbe dovuta essere fuori dalla sua stanza ancora...

    -l'infermiera appena mi vede mi tira un ceffone se scopre che sono uscita...-

    Disse rabbrividendo solo all'idea della nerboruta infermiera che per quelle due settimane l'aveva curata urlandole per ogni cosa che non faceva bene, però, doveva ammettere che sembrava si fosse affezionata a lei...

    -prima di tutto, e più importante è curare quella mano che per colpa di questo qui- disse agitando Erol come se fosse di pezza -si sarà di sicuro infettata...poi penseremo al resto-

    Guardò Vecna con faccina supplichevole( :sigh: ) -Veeecna ç_ç lo sai che simpatia ho per quel posto -
     
    Top
    .
  3. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -So che non ti piace, ma devi andarci.. almeno per farti dare solo un occhiata.. che pensi farebbe tordek se scoprisse che non ci sei voluta andare?- disse Vecna sorridendo divertita..

    -E nel frattempo Blacke si farebbe curare la mano.. anche se penso che abbia sbagliato a lasciare andare eriko da sola..-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Esatto esatto" Blake faceva cenno di si con la testa.
    "Eriko è andata a vedere come sta Zero-chan, non preoccupatevi, allora andiamo?" disse Blake, mentre guardava Erol dimenarsi tra le mani di Shana.
    Eppure a me sta simpatico, proprio non capisco cosa abbia fatto per farmi odiare così
     
    Top
    .
  5. Nera
     
    .

    User deleted


    -va bene- disse scettica -andremo in infermieria...- si mise erol sulla spalla raccomandandogli di non azzardarsi a mordere o sarebbe stato spedito sulla luna con un calcio ed entrò nella scuola seguendo Vecna e Blake.

     
    Top
    .
64 replies since 8/12/2009, 13:43   352 views
  Share  
.