Morsi di Draghetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #_Kia_#
     
    .

    User deleted


    Elizabeth si rivolse verso il ragazzo e vide che la stava osservando così disse timidamente ma con un sorriso
    "Non siamo qui da molto tempo, siamo appena arrivati, stavamo esplorando l'accademia, il mio famiglio aveva fame e dopo mangiato abbiamo deciso di girovagare per la scuola, l'infermeria ci sarebbe servita"
    Intanto Akito aveva finito di essere medicato, ringraziò l'infermiera e velocemente corse vicino ad Elizabeth
    "E tu chi saresti?"
    Elizabeth fulminò Akito
    "Si è già presentato, dai non essere così iperprotettivo, altrimenti non ci faremo mai un amico o amica"
    "Mai fidarsi delle cose che non si conoscono"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Cose?
    "Per tua informazione non sono una cosa. Comunque vi potete fidare di me, sono un ragazzo per bene e con le ragazze sono gentile" disse Blake con un sorriso.
    Blake si avviò verso l'uscita e diede un ultima occhiata alla fanciulla.
    "Ora dove andrete? Sapete, io non ho nulla da fare. Magari posso aiutarvi in qualche modo? Ah già, ho lasciato un amico in giardino, volete venire con me? Ve lo presento più che volentieri" disse Blake alla maga e al suo famiglio.
    MMhhh... Akito sembra molto protettivo. Hehe, magari dopo dico una piccola bugia così mi diverto un pò.

    Edited by Blackz Wolfz - 15/12/2009, 16:22
     
    Top
    .
  3. #_Kia_#
     
    .

    User deleted


    Elizabeth si sentì rassicurata da quel ragazzo So che è un bravo ragazzo me lo sento sarà meglio seguirlo
    "Certo!!! molto volentieri, andiamo!"
    "Ma-ma-ma!! Elly!!!!"
    "shhh! chi comanda? ecco allora andiamo e chiedigli scusa per averlo chiamato "cosa"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Ok. Allora, da questa parte seguitemi" disse Blake facendo cenno di seguirli, poi si diresse verso le scale per andare in giardino da Tordek.
    Speriamo non se ne sia andato
     
    Top
    .
18 replies since 8/12/2009, 23:40   123 views
  Share  
.