Ritorno alla vita scolastica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek aprì gli occhi, osservando il lupo che gli parlava.. era Zeronix..

    -Si.. dovrebbe essere in infermeria.. per medicarsi le ferite del morso..- rispose il ragazzo spostando una mano da sotto la nuca alla direzione dell'infermeria, per poi rimetterla sotto la nuca..

    -Se ti sbrighi lo trovi li- aggiunse
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Zeronix guardò il punto che indicò Tordek, poi si rigirò verso Tordek.
    "Nah, preferisco stare all'aperto. Piuttosto, noi due non parliamo mai, cos'è? Hai paura di me? Sei sempre così serio e freddo nei miei confronti. Per caso non ti piaccio?" disse Zeronix avvicinandosi a Tordek, poi si mise sopra di lui con le zampe che toccavano ancora terra e lo fissò negli occhi, poi prese sembianze umane e continuò a fissarlo. Sia Tordek che Zeronix avevano un ciuffo di capelli davanti ad un occhio, lei spostò il ciuffo da davanti l'occhio di lui e continuando a fissarlo disse:
    "Che bell'occhio.... Allora? Che mi dici? Come rispondi alle domande che ti ho posto?"
    SPOILER (click to view)
    Allora draco? che farai ora? XD
     
    Top
    .
  3. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek rimase stranito dal comportamento di Zeronix e la fisso, adesso, con entrambi gli occhi scoperti..

    -Io sono sempre così.. sia con te che con gli altri, quindi puoi stare tranquilla.. sono freddo con te perchè lo sono con tutti..-

    La frase fu detta con una punta di divertimento.. la fama di provocatrice gli era arrivata all'orecchio..diversi erano caduti dai suoi trucchi, dato che in fin dei conti in forma umana era una bella ragazza..

    SPOILER (click to view)
    Così ti va bene, black? XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Ah non cedi eh? Ora vediamo come reagisci a questo.
    Zeronix mise una mano sulla guancia di Tordek e lentamente, iniziò ad avvicinare il suo volto a quello del ragazzo, facendo sentire il suo respiro sul suo volto.
    Non lo bacerò davvero, mi fermerò prima, però voglio vedere come reagisce
    "Con me puoi lasciarti andare, non lo dirò a nessuno" disse Zeronix avvicinandosi sempre più.
    SPOILER (click to view)
    E ora? :hahaha:
     
    Top
    .
  5. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek per un attimo sentì accellerare il battito, ma poi sorrise e lui tornò regolare...

    Fissò Zeronix a pochi centimetri dal suo volto, sorridendo, e mentre era cosi le poggiò un dito sulle labbra, allontanandola dal suo viso..

    Ma prima di farlo le sussurò..

    -Spiacente Zero.. non sono cosi facile da conquistare.. almeno, non come gli uomini che hai conosciuto fin ora..-

    Poi, fatto quello aggiunse, senza scomporsi.. -che ne dici di toglierti da sopra di me?.. qualcuno potrebbe fraintendere..-

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Zeronix fu spostata da Tordek, lei indietreggiò ed iniziò a ridere.
    "Hehe. Bravo Tordek sei fedele alla tua Himiko, oppure semplicemente non sono il tuo tipo, complimenti" disse Zeronix mentre si rialzava.
    "A proposito, dove sono Himiko e ....." Zeronix arrossì lievemente ".... Howori?"
     
    Top
    .
  7. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Sai che potrebbe non volerti più vedere se continui a fare queste scene con i ragazzi?- disse tordek mentre, adesso che Zeronix non era più sopra di lui, osservava nuovamente il cielo...

    -Ah.. sai.. forse l'ho visto con una maga, a braccetto più in là, dove si può stare tranquilli..-
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "N-non stiamo mica insieme, e poi io fingo, non ci provo davvero coi ragazzi, anche ora con te fingevo" disse Zeronix.
    CITAZIONE
    -Ah.. sai.. forse l'ho visto con una maga, a braccetto più in là, dove si può stare tranquilli..-

    Il viso di Zeronix si rabbuiò.
    "Ah... capisco. Beh..." Zeronix non sapeva che dire, non si aspettava una cosa del genere, si sentiva davvero triste.
    "Beh, allora io vado. Ci vediamo" disse Zeronix continuando a camminare per il giardino.
     
    Top
    .
  9. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Ciao Zero.. e su con la vita!- disse il ragazzo ridendo.. aspettò che era quasi svanita, poi disse..

    -Comunque scherzavo, cotto di un lupo..-
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Zeronix ormai lontana, sentì le parole di Tordek e fece un sorriso, poi si ritrasformò in forma animale ed iniziò a correre per il giardino.
    Che bello. Però, anche se per un attimo, ci sono rimasta davvero male pensò Zeronix.
     
    Top
    .
  11. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Vedendo correre cosi allegra Zero a tordek venne da ridere e malignamente, mentre saltellava aggiunse..

    -Scherzavo.. non era una maga.. era un famiglio..-
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake, Elizabeth e Akito arrivarono in giardino, Tordek era ancora ai piedi dell'albero dove Blake l'aveva lasciato quando se ne fù andato in infermeria.
    Per fortuna è ancora lì, ora vediamo che succede
    Blake si avvicinò ad Akito e senza farsi sentire da Elizabeth gli disse:
    "Akito, fai attenzione a questo ragazzo, è un don giovanni" poi si voltò verso Tordek e appena lo raggiunsero lo salutò.
    "Ciao Tordek, rieccomi. Ti ho portato delle persone" disse indicando i due ragazzi.
     
    Top
    .
  13. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek ancora era sotto l'albero, a godersi la frescura che in quel momento era scesa nella scuola..

    Pensava ai fatti propri, quando la voce di blake gli fece aprire gli occhi e osservare verso di loro..C'erano due nuove figure.. una ragazza e un ragazzo, che dato le orecchie e la coda doveva essere un famiglio.. mezzo gatto all'apparenza..

    -Perchè li ha portati qui?..- si chiese tordek rimanendo sdraiato come era..

    -Salve..Immagino siate nuovi studenti..- disse il ragazzo facendo un segno di mano ai due..

    -Sono tordek, piacere...ah blake.. medicate le ferite?- continuò sorridendo leggermente ai tre
     
    Top
    .
  14. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko stava passeggiando pe ril giardino quando vide un piccolo gruppetto formato da: Blake, Elizabhet e Tordek. La ragazza decise di avvicinarsi
    Buon giorno a tutti
    Disse con un sorriso a trenta due denti, poi subito si mise vicino a Blake.
     
    Top
    .
  15. #_Kia_#
     
    .

    User deleted


    Akito alle parole di blake drizzò le orecchie e si mise appiccicato ad ELizabeth
    "che fai??? non starmi così appicicato Akito-kun"
    Poi si rivolse verso il ragazzo
    "Piacere io sono Elizabeth e questo è il mio famiglio Akito"
    Akito drizzò ancora di più le orecchie
    "Tu non le farai del male!!"
    Elizabeth sospirò e pensò ci risiamo....
     
    Top
    .
67 replies since 9/12/2009, 14:52   273 views
  Share  
.