Piccolo giretto in giardino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Bene, cosa avete visto da quando siete qui? C'è qualcosa che magari vorreste vedere? Non sò, il laghetto, il campo d'allenamento, oppure rimanere qua in giardino a rilassarci, o ancora dentro l'accademia, magari c'è qualche posto interno che vi interessa" disse Zeronix curiosa.
    A quanto pare a Julia non dice niente quando è lei che lo offende hehe. Beh, è più che normale.
     
    Top
    .
  2. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Io vado in camera a dormire
    Disse Koga andandosene
    Beh Zeronix-san che ne dici di farci un giretto in giardino?
    Chiese gentilmente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Certo, per me va benissimo. Ciao Koga. Su Julia, parlami un pò di te, cose del tipo come mai sei qui, quanti anni hai, e magari anche che legame c'è tra te e Koga, hehe" disse Zeronix sorridendo.
     
    Top
    .
  4. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Si girò subito verso Zeronix
    Beh...Ho 16 anni e vengo dall'Inghilterra...
    Diventò un pò rossa quando dovette incominciare a parlare di Koga
    Lo conosco da quando era cucciolo...Lo trovò mio padre...Ti chiedo scusa sto divagando troppo il passato
    Disse dispiaciuta

    Edited by pandora hearts - 11/12/2009, 21:45
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Ma che stai dicendo? Sono io che ti ho chiesto queste cose, non stai affatto divagando. Continua pure, sempre se non è una cosa privata" disse Zeronix mentre camminava per il giardino insieme a Julia sotto il tepore dei raggi solari e un leggero venticello che le faceva svolazzare la gonna.
     
    Top
    .
  6. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Julia sorrise a Zeronix
    Beh allora come stavo dicendo, lo trovò mio padre, ma all'inizio dovette metterlo in una gabbia, perchè c'era il rischio che attaccava qualcuno
    Si fermò un attimo ricordando il viso del suo famiglio da piccolo, era spaventato e ogni volta che Julia cercava di avvicinarsi, egli le ringhiava contro.
    Mi dispiaceva vederlo cosi, io allora ero molto piccola, lui invece era di qualche anno più grande di me...Un giorno mi misi vicino a lui e inizia a leggergli una favola. Non leggevo molto bene visto che era solamente una bambina, lessi una parola sbagliata e fu allora che lo senti per la prima volta parlare. Rimasi un pò stupita, fino ad allora aveva solo ringhiato.
    Decise di fermarsi un pò e riprendere fiato anche perchè stava cercando di non annoiare troppo Zeronix, anche se era stata lei a dirle di raccontarle un pò di lei e del suo famiglio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Zeronix ascoltava con interesse la storia di Julia e Koga, sicuramente era diversa dalla sua e di Blake, lei appena fu evocata da Blake si prese subito una cotta per lui.
    "Capisco. E cosa ti disse quando parlò, il lupacchiotto?" chiese Zeronix.
     
    Top
    .
  8. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    La guardò e sorrise
    A parte che leggevo malissimo
    Disse ridendo
    Mi disse il suo nome e poi mi chiese perchè non lo facevo uscire, gli dissi il perchè, ma lui disse che non era pericoloso. Io voletti credergli e cosi apri la gabbia, senza il permesso di mio padre ovvio.
    Si avvicinò a me e incominciò ad annusarmi, gli dissi da subito che non doveva aver paura, poi notai che aveva alcune ferite...

    Si fermò per qualche minuto sempre per riprendere fiato
    Gli chiesi se era per quelle che ogni tanto ringhiava, lui mi rispose di si e cosi decisi di medicargliele. Non ci crederai mai ma mentre lo medicavo mi leccava la faccia come un cucciolo
    Rise contenta, ricordare quelle scena la faceva sempre stare di buon umore, sembrava che con il tempo Julia si stava staccando da Koga e questa era una cosa che la preoccupava moltissimo.

    Edited by pandora hearts - 12/12/2009, 19:22
     
    Top
    .
22 replies since 9/12/2009, 19:16   141 views
  Share  
.