Piccolo giretto fuori la scuola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek si fermò un attimo, voltandosi verso la ragazza e rise..

    -Ma dai.. ti sembro ferito?- disse battendosi con le mani nelle gambe, nei fianchi e nel petto per farle vedere che non sentiva dolore e nona veva ferite..

    -Te l'ho detto.. mi avrai scambiato per qualcun'altro..- ripetè..

    -Comunque.. perchè non mi dici qualcosa di te?-
     
    Top
    .
  2. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Ma se ho una memoria di ferro, beh allora significa che era il sangue di qualcun altro Pensò poi continuò a camminare
    Beh...Ho 16 anni e vengo da un piccolo paese un pò di stante da qui
    Disse continuando a camminare, quando per sbaglio si strappò un piccolo pezzo di stoffa della sua maglia a causa di una ramo
    Che cavolo questa era la mia maglietta migliore
    Disse un pò dispiaciuta
     
    Top
    .
  3. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek si voltò indietro e scrollò la testa..

    -Stai andando al paese vicino.. non penso sia un problema cambiarla..- rispose il ragazzo a quello che era successo..

    -L'importante, credo, è che non sia stata tu a graffiarti..-

    -Comunque da qui è sempre dritto..-
     
    Top
    .
  4. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Beh...In effetti dovevo andare a far compare, ma non è questo il punto, a me piaceva questa maglia
    Pensò Julia un pò irritata
    No, non mi sono graffiata, se mi avessi portato Koga di sicuro non sarebbe successo
    Disse Julia un pò disperata, sperava che il suo famiglio prima o poi sarebbe arrivato
     
    Top
    .
  5. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Beh.. la scelta di non portarlo è stata tua...e alla fine non sei voluta tornare in dietro a prenderlo... non credo sia una buona cosa piangere sul latte versato..- disse tordek continuando a camminare, per auel sentiero che ormai era tutto dritto..

    -Adesso, se vuoi puoi continuare da sola.. o vuoi che ti accompagni fino al villaggio?- disse il ragazzo accennando a un sorriso..

    A quel punto se lei l'avesse chiesto avrebbe accettato di accompagnarla, ma voleva essere sicuro che per lei non fosse un disagio camminare con uno sconosciuto.. specie dopo la scena a cui aveva assistito..
     
    Top
    .
  6. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Beh si lo so fin troppo bene, non c'è bisogno di ripeterlo Pensò guardando Tordek
    S-Se per te non è un problema?
    Sperava che il ragazzo avrebbe accettata di accompagnarla.
    Julia dove sei?
    Quella voce Julia la conosceva fin troppo bene era Koga, che subito dopo seguendo il suo odore. In quel momento il suo famiglio aveva le sembianze di un essere umano.
    Julia ma si può sapere perchè sei qui?
    Chiese il famiglio preoccupato, visto che la stava cercando da diverse ore.
     
    Top
    .
  7. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Per me non è un problema.. ma penso non ce ne sarà più bisogno..- Rispose il ragazzo fermandosi e sentendo il ragazzo che la cercava..

    -Sicuramente sarà il suo famiglio- pensò il ragazzo voltandosi leggermente verso di lui per guardarne l'aspetto con la coda dell'occhio..


    Era un ragazzo.. sicuramente aveva il potere di trasformazione.. come Vecna stessa sapeva fare...
     
    Top
    .
  8. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Koga riconebbe il ragazzo della scorsa volta
    In ogni caso meglio tornare in accademia
    Disse il famiglio ancora con la voce un pò preoccupata, notò lo strappo della magliatte di Julia
    Che hai combinato?
    Disse toccando il punto dove c'era lo strappo
    Ah..Niente il pezzo di stoffa si era impigliato in un ramo e io per togliere la stoffa impigliata ho dovuto fare un pò di sforzo e cosi si è strappata la stoffa
    Disse ossoridendo quasi al famiglio
     
    Top
    .
  9. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Bene.. in questo caso il nostro incontro termina qui..ancora non ho intenzione di tornare in accademia- disse il ragazzo Sorridende a Julia,voltandosi col viso verso la boscaglia..

    -Non dovresti permettere alla tua padrona di avventurarsi in posti pericolosi.. in questa zona si può essere attaccati...- ammonì Tordek dando le spalle a Koga..

    Poi aggiunse aggiunse con tono più basso ma sorridendo..

    -Anche se a volte è difficile avere a che fare coi propri padroni..-
     
    Top
    .
  10. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Beh questi non dovrebbero essere affari tuoi, so badare benissimo alla mia padrona
    Disse Koga un pò arrabbiato, odiava che qualcuno gli desse le spalle, specie se questo qualcuno era un maschio. Poi senti qualcosa detta dal ragazzo, ma il tono della voce era cosi basso, che il famiglio non riusci a capire
    Se hai qualcosa da dire dilla in faccia
    Disse ancor apiù arrabbiato
     
    Top
    .
  11. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Beh.. tu sai badare a lei, non lo metto in dubbio.. ma dimmi.. se io fossi stato una persona con intenzioni ostili..che avresti fatto?.. non mi sembra di averti visto qui per proteggerla fino a 2 minuti fa..per questo spero che tu sappia proteggerla, ma soprattuto che lei se la cavi anche senza il tuo aiuto in caso di emergenza- disse il ragazzo con parole taglienti...come lame

    -Vuoi le cose dette in faccia?, beh,non c'e bisogno di mettere parole..guarda in faccia i fatti..almeno non essere cosi arrogante da dire che non è vero-
     
    Top
    .
  12. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Strinse la mano in un pugno, gli era andato i lsangue al cervello ormai non c'era più niente da fare
    Parli proprio tu che hai rimasto il tuo famiglio da solo per chissà quanto tempo
    Durante i primi giorni in accademia aveva visto Vecna andare alla ricerca disperata del suo padrone, senza mai trovarlo.
     
    Top
    .
  13. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    tordek sorrise malignamente..

    -Ahahah.. beh..Il mio famiglio è rimasto solo per diverso tempo si, ma a scuola, al sicuro..dove non poteva accadergli nulla, non certo in giro, in un posto dove chiunque può attaccarla e fargli del male.. è inutile che cerchi appigli, non hai scusanti e non c'e paragone fra le mie azioni e le tue..-.. più lunga era quella conversazione, più dure e taglienti sarebbero state le sue parole...
     
    Top
    .
  14. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Koga non ci stava vedendo più
    Io ti amazzo
    Il famiglio si scaraventò contro Tordek, ormai Julia non poteva fare più niente per fermarlo Spero solo che non si facciano prendere un pò troppo la mano Penso la ragazza preoccupata
     
    Top
    .
  15. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek non si voltò nemmeno durante l'attacco..

    Aspettò che il famiglio fosse a poca distanza da lui, poi..

    Avvenì un esplosione attorno all'argenteo, e data la posizione del Famiglio,estremamente ravvicinata, l'avrebbe preso in pieno...

    -Non fare promesse che non puoi mantenere, sciocco- disse il ragazzo voltandosi e camminando verso il famiglio, lentamente..

    -E soprattutto...-

    In quel momento si levò un vento caldo dal' eterocromo..

    -Non minacciare gente senza sapere chi sia..-

    Pronunciate quelle parole, un grande muro di fuoco si sollevò alle spalle del mago, coprendo il paesaggio che si trovava dietro..

    -Con me, non ti azzardare a fare la testa calda, se vuoi rimanere un famiglio vivo ancora per molto-

    poi aggiunse..-Invece di attaccare coloro che aiutano la tua padrona.. pensa a difenderla, o come famiglio varrai meno di zero-
     
    Top
    .
42 replies since 12/12/2009, 14:36   181 views
  Share  
.