Piccolo giretto fuori la scuola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Koga venne colpito dall'esplosione, ma non si fece male, Julia si sollevo un pò vedendo che Koga non fu colpito.
    Credi che non possa ucciderti, beh questo lo vedremo
    Disse cacciando gli artigli e lanciandosi di nuovo contro il ragazzo. Questa volta lo avrebbe colpito era deciso.
     
    Top
    .
  2. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Julia..come hai visto da prima non voglio fare del male ne a te, ne al tuo famiglio, ma se insiste non ti prometto nulla..-

    Continuo a camminare, e, quando il famiglio si lanciò di nuovo all'attacco, parte del muro di fuoco si parò di fronte al famiglio, chiudendosi a cerchio attorno a lui, ma senza toccarlo.. come una specie di tubo con il famiglio al suo interno..

    -Fino ad ora non ti ho attaccato..tieni a bada il tuo famiglio o in accademia non ci tornerà.. ha sbagliato persona con cui scherzare-.. fu l'ultimo avvertimento del ragazzo.. poi avrebbe iniziato lo scontro
     
    Top
    .
  3. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Koga venne circondato dal fuoco, ma esso non lo sfiorò nemmeno
    Koga ti prego ritorna in te
    Chiese Julia al famiglio quasi disperata
    Sta zitta Julia, so cavarmela benissimo
    Disse gridandole contro, non era mai successo doveva essere davvero arrabbiato. La ragazza sapeva benissimo che quando il suo famiglio perdeva la testa, non c'era più niente da fare.

    Edited by pandora hearts - 14/12/2009, 12:49
     
    Top
    .
  4. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Ok.. Come volete voi..- disse il ragazzo sfoderando la spada...

    Il suo sguardo era cambiato e si avvicinava al famiglio..

    -Qui siamo ben lontani dalla scuola.. posso divertirmi..- disse mentre osservava la spada che luccicava con il sole che penetrava fra le fronde degli alberi..
    -Forse oggi assaggerai altro sangue- pensò..

    -Sentirai un po male..-disse

    Sollevò lo sguardo e abbasso il palmo verso il terreno..

    Il tubo in cui si trovava il famiglio parve crollare su se stesso e un fiume fatto di fuoco colpi il famiglio dall'alto verso il basso..

    -Famiglio, mago o semplice umano non cambia.. il fuoco fa gli stessi danni a tutti- ghignò mentre osservava ciò che era accaduto e le fiamme che un tempo appartenevano al tubo adesso fluttuavano nell'aria vicino a tordek
     
    Top
    .
  5. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Koga di certo non avrebbe resistito ad un attacco simile Maledizione Koga perchè sei cosi testardo Pensò Julia preoccupata, ormai non poteva fare più nulla, sperava solo che Koga avesse reistito, ma aveva forti dubbi.
    Dovete smetterla
    Disse Julia arrabbiata

    Edited by pandora hearts - 14/12/2009, 12:50
     
    Top
    .
  6. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Io non ho voluto mai cominciare...- rispose schetto tordek ormai innervosito dalla storia e dal modo di fare..

    -Dillo al tuo famiglio.. o a quello che ne resta..non dimenticarti che fino ad ora ti ho dato una mano, disposto ad accompagnarti anche al villaggio.. non sono certo colui che ha cominciato, ma sappi.. al prossimo attacco che ricevo non sarò più tanto buono, e invece di usare fuoco diradato userò quello compresso..siete avvertiti, specialmente tu, stupido famiglio-

    Rinfoderò la spada e il fuoco che c'era attorno a loro, compreso quello che aveva colpito koga si spense

    -Imparate a stare qui.. non siamo a casa tua.. qui di te, Koga, non ha paura nessuno.. anzi.. dovresti imparare a temere e rispettare le persone che non conosci...non tanto per te, di cui non me ne frega nulla, ma per Julia.. potresti metterla in guai seri con quel modo di fare.. per questo, a Vecna, io l'ho lasciata in accademia, e per questo a te, ti lascio vivo.. fai il dovere da famiglio, non da idiota-
     
    Top
    .
  7. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Julia si mise vicino al suo famiglio
    Lo so benissimo che no nsei stato tu a cominciare
    Disse urlando quasi, il famiglio portava giusto qualche bruciatura, ma niente di grave, però era riuscito a metterlo a K.O. La ragazza riusci ad azzarlo e si mise il braccio del famiglio intorno al collo.
    Sarà meglio che c'è ne andiamo
    Disse incominciando a camminare.

    Edited by pandora hearts - 14/12/2009, 12:51
     
    Top
    .
  8. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Ecco..pure questa..addiro relax..lo sapevo, mi sto rammollendo in questa scuola- disse mentre sbuffando tornò sui suoi passi, andando verso Julia che trascinava il famiglio..

    Lo prese per il bordo della pelliccia che gli faceva da pantaloni, appena sotto la schiena e lo sollevò da li, togliendolo dalle braccia di julia...
    -Così arriverai domani..- disse mentre cominciava a camminare verso la scuola, tenendo il famiglio sollevato dal suolo tipo valigia, con il bordo dei suoi pantaloni usato come manico..

    -Se ricomincia a rompere gli mollo un colpo alla testa e se na sta buono fino all'arrivo..- avvertì sbuffando...
     
    Top
    .
  9. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Rimase un pò sorpresa, non riusciva a capire come fosse riuscito a sollevarlo da terra
    Mi dispiace
    Disse abbassando lo sguardo, infondo non era mai riuscita ad essere molto autoritaria con Koga, non c'era mai riuscita, anche se doveva farsi un pò rispettare dal suo famiglio.
     
    Top
    .
  10. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Ascolta.. sei tu il mago e lui il famiglio.. ci potrà essere amicizia, odio, rispetto e persino amore.. ma quello che deve prendere le decisioni sei tu, non lui... le decisioni sono quelle che ti salvano la vita o te la fanno perdere.. se fossi stato un male intenzionato sarebbero potute accadere cose spiacevoli..- disse il ragazzo mentre camminava un po, poi sorridendo guardò koga tramortito e aggiunse molleggiando un po con il braccio che lo teneva..

    -Però devo ammettere che in quanto nutrimento.. non lo trascuri..-

    -Impara a farti rispettare, qualsiasi sentimento ci sia tra voi, se desideri che le cose vadano bene.. e ogni volta che non lo fa dimmelo..gli parlerò io.. non mi piacciono le teste calde.. forse perchè io sono uno di loro-
     
    Top
    .
  11. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Lo guardò per un attimo, poi ritornò a guardare per terra
    Lo so benissimo
    Disse sospendendo un pò il discorso
    So benissimo che dovrebbe rispettarmi un pò di più, ma è cosi testardo, questo è il difetto di avere un fagmilio maschio
    Disse sospirando quasi disperata.
     
    Top
    .
  12. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Vuole molto bene a te, no?.. beh.. allora usa quello per piegarlo.. è testardo, ma se vede che non gli parli per qualche giorno tutta la sua testardaggine sparirà.. fidati..Ricordati.. e meglio farlo soffrire per qualche giorno che farlo soffrire per molto di più, se per un suo capriccio uno di voi due o entrambi vi fareste davvero male..- disse il ragazzo guardando di fronte a se.. erano quasi al cancello..

    -Poi, alla fine ha ragione koga.. non sono affari miei. ma io il mio consiglio te l'ho dato.. poi sta a te vedere cosa è meglio per voi..-

    Ancora qualche passo e avrebbero raggiunto il cancello
     
    Top
    .
  13. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Erano arrivati al cancello della scuola
    Lo so benissimo, ma Koga è sempre stato cosi
    Disse guardandolo per un minuto per poi rivolgere ancora una volta lo sguardo per terra
    Credo che adesso sia meglio che lo porti in infermeria
    Disse accenando ad un mezzo sorriso
     
    Top
    .
42 replies since 12/12/2009, 14:36   181 views
  Share  
.