Caro babbo natale...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Ahahah.. quella non è altro che un biscottino.. valla a vedere questa.. è un dolce tipico di palermo.. fatto con 7 tipi di cioccolato diversi..ahahah.. l'ho mangiata.. è indescrivibile!
     
    Top
    .
  2. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    ecco la mia! X3

    Caro Babbo Natale, quest' anno bene o male ho fatto il bravo, quindi mi piacerebbe se mi portassi 15000 Strawberry Sundae ^^ ... ah, anche una Kawasaki Ninja 600 verde se ti entra nel sacco,
    ci vediamo a Natale, e ricordati che so dove abiti e che posso venirti a cercare, grazie ^^

    SPOILER (click to view)
    cmq, standing ovation per il tuo ennesimo delirio, sole :XD:
     
    Top
    .
  3. naruto+best+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soleluna113 @ 15/12/2009, 21:59)
    effettivamente non la conosco...il top finora è stata la cake supreme, mangiata da starbucks in spagna...torta al cioccolato, farcita di cioccolato e ricoperta di cioccolato!

    :ODDIO: chisà quante callorie ha dentro O.O
     
    Top
    .
  4. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-SILVER- @ 15/12/2009, 22:04)
    ecco la mia! X3

    Caro Babbo Natale, quest' anno bene o male ho fatto il bravo, quindi mi piacerebbe se mi portassi 15000 Strawberry Sundae ^^ ... ah, anche una Kawasaki Ninja 600 verde se ti entra nel sacco,
    ci vediamo a Natale, e ricordati che so dove abiti e che posso venirti a cercare, grazie ^^

    chissà perchè ma me lo aspettavo, avrei potuto scommetterci dei soldi XD

    CITAZIONE
    Ahahah.. quella non è altro che un biscottino.. valla a vedere questa.. è un dolce tipico di palermo.. fatto con 7 tipi di cioccolato diversi..ahahah.. l'ho mangiata.. è indescrivibile!

    dovrò andare a palermo solo per la torta allora! se me la metti così vale il prezzo del biglietto...anche se...visto che ci siamo potrebbe portarmi silver con la kawasaki ninja che gli porta babbo natale
     
    Top
    .
  5. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dovrò andare a palermo solo per la torta allora! se me la metti così vale il prezzo del biglietto...anche se...visto che ci siamo potrebbe portarmi silver con la kawasaki ninja che gli porta babbo natale

    mi pare più che ovvio poi se vuoi ci facciamo il giro del mondo, andiamo sulla luna e via! oltre l' universo! non c'è limite a ciò che posso fare io con una Kawasaki :XD:
     
    Top
    .
  6. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    >_> e tanto sei cattiva che non passi nemmeno a salutarmi
     
    Top
    .
  7. Jiraiya1986
     
    .

    User deleted


    da dove inizio? :???: io non ho MAI scritto una lettera a Babbo Natale..
    SPOILER (click to view)
    eh già...a Verona è Santa Lucia che porta i regali :mhmh:

    ...allora..vediamo un po' :forse:

    Caro Babbo Natale,quest'anno ho fatto tutto il possibile per fare il bravo...logiurologiurologiuro :ehm: ho solo zompato qua e là tranquillamente, senza infastidire (quasi) nessuno :XD:
    per questo Natale non ho molte pretese...una moto qualsiasi (scegli pure tu il modello) e il conto pagato ad ogni benzinaio...perchè ho in mente di sfruttarla parecchio in giro per i vari continenti di questo mondo stupendo ...ahhh...anche qualcuno che mi tenga compagnia,ovviamente :ok: ...poi :forse: taaanta nutella e cioccolata in genere...e tanti cioccolatini da tenere nel cassetto della macchina!! :sudo:
    Ahh...quasi scordavo...mi servirebbe pure la voglia e la possibilità di laurearmi a giungo
    SPOILER (click to view)
    (e sarebbe anche ora )
    infine....lo so che è praticamente impossibile...forse anche per te :psspss: la pace tra zompatori e non...o,se proprio non riesci..almeno una tregua :XD: perchè,in fondo, moolto in fondo, a Natale si è tutti più buoni :clap: ...eddai...lo so che riesci pure a trovare una buon'anima che aiuti Sole a prendersi cura delle tue renne!!
    ...soldi no...perchè come vengono velocemente...altrettanto velocemente se ne vanno...meglio fare nuove amicizie!
    Buon lavoro a te e a tutti i folletti.
    Ti aspetto tra dieci giorni!

    Jiraiya1986
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (-SILVER- @ 15/12/2009, 22:04)
    cmq, standing ovation per il tuo ennesimo delirio, sole :XD:

    giàggià...ne sentivo la mancanza :clap:
     
    Top
    .
  8. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    >_> e tanto sei cattiva che non passi nemmeno a salutarmi

    io sono fondamentalmente buona...potremmo organizzare un moto raduno a palermo viste le richieste di moto e così ne approfittiamo per mangiare la torta.
    CITAZIONE
    taaanta nutella e cioccolata in genere...e tanti cioccolatini da tenere nel cassetto della macchina!! :sudo:

    questa è per me...se volete capirla dovete guardare l'episodio 3 della terza serie di the big bang theory che ovviamente in italia ancora non c'è. Don't worry, spiegano la storia del cioccolato nei primi 10 minuti
     
    Top
    .
  9. bexy_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soleluna113 @ 16/12/2009, 10:30)
    questa è per me...se volete capirla dovete guardare l'episodio 3 della terza serie di the big bang theory che ovviamente in italia ancora non c'è. Don't worry, spiegano la storia del cioccolato nei primi 10 minuti

    sei adestrabile come Penny? :haha:

    Spero tu sia meglio di un gorilla (puntata 10 TBBT) e che non usi lo scotch nero per coprire la spia del motore (puntata 11 TBBT)

    P.S. questa, per la cronaca, è una 7 veli, è un anno che voglio provarla a fare, ma ci vuole tempo....ma forse per quest'anno riuscirò a farmela per il compleanno :slurp:

    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  10. soleluna113
     
    .

    User deleted


    se vogliamo essere pignoli ero io a voler addestrare jj-kun...peccato che un giorno viene a prendermi a casa e mentre siamo in macchina sua, dopo non so cosa di buono io abbia fatto, ha tirato fuori i cioccolatini ^^ diciamo che mi ha fregata sul tempo ma solo perchè già gli avevo detto che lo volevo addestrare XD. Cmq quando fai la sette veli vogliamo una fetta please
     
    Top
    .
  11. naruto+best+
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=soleluna113,16/12/2009, 10:30]
    CITAZIONE
    >_> e tanto sei cattiva che non passi nemmeno a salutarmi

    io sono fondamentalmente buona...potremmo organizzare un moto raduno a palermo viste le richieste di moto e così ne approfittiamo per mangiare la torta.
    [QUOTE]
    XD si può fare AHAHAHYAHAHH

    Ero-sennin se vuoi posso farti compania io x il giro del mondo :XD: ho già in mente alcuni posti XD

    SPOILER (click to view)
    AKIHABARA :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
     
    Top
    .
  12. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    Andiamo in Liechstein! Andiamo in Liechstein! :XD:

     
    Top
    .
  13. naruto+best+
     
    .

    User deleted


    XD no la prima meta sarà polo nord la basa di babbo natale nel caso in cui lui nn esaudisca le nostre richieste XD
     
    Top
    .
  14. Rukario90
     
    .

    User deleted


    Sono tante le cose che vorrei chiedergli . Sfortunatamente nessuna di queste esiste. Ed è un bene.
     
    Top
    .
  15. Sanguinius
     
    .

    User deleted


    OMG, mi mancava da tanto tempo tutto questo spirito natalizio (poi ci pensa Sole a crearlo...)

    Allora,
    Caro Babbo Natale, non so te, ma penso di essermi comportato piuttosto bene quest'anno, anche se una caterba tra impegni e cose varie non mi hanno permesso di continuare a sentire con regolarità i miei amici (dai vari forum che frequento a quelli della vita reale).
    Gradirei e lo dico con il cuore, avere una sorta di aggeggio in grado di dilatare il tempo o anche un piccolo clonatore personale in modo a poter fare più cose contemporaneamente.
    Scherzi a parte, come cose in concreto, vorrei avere un piccolo set chirurgico (pinza, porta aghi, clemmer... ecc ecc...) xkè tra poco dovrò usarlo per davvero XD, poi una bella carriola di libri da leggere,e poi tanto e tanto sale da poter usare per poter sciogliere tutta quella neve e ghiaccio che c'è in strada e non mi permettere di raggiungere le persone a cui voglio bene.
    Detto questo auguro anche a tutti voi del Forum i mie migliori auguri di Buon Natale!!!
     
    Top
    .
32 replies since 15/12/2009, 14:26   1098 views
  Share  
.