Passeggiata all’aperto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io combatto, ma quando combatto so già a cosa vado incontro cosa che vuoi esseri umani non fate

    -posso permettermi l'arroganza di darti un consiglio Koga?-

    Disse fredda Shana guardando il ragazzo che faceva notare un canino e portando una mano al ciondolo.

    -Sei proprio sicuro di sapere a cosa vai incontro urlando così contro una persona che potrebbe risultare nociva per te e per la tua padrona?-

    Sorrise guardandolo,non voleva fargli del male ma da come rispondeva la istigava a fare così.

    -Poichè non tutti gli umani sono uguali, non credo che tu di Juilia abbia questo parere o mi sbaglio? lupo? o piccolo lupo rabbioso?comportandoti così non pensi di andare contro ai principi della tua padrona? è vero hai una volontà propria e tutti per questo come con le altre creature del mondo ti portano rispetto, ma attento alle tue azioni..ti cacci nei guai così..-

    Shana era anche disposta a dargliene una dimostrazione pratica
     
    Top
    .
  2. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Ancora una volta Koga stava appiccando il fuoco con un mago, senza l’ordine della sua padrona, Julia sospirò per la disperazione
    Se vuoi farti del male di nuovo, fai pure, ma non chiedermi di guardare
    Disse la ragazza abbassando lo sguardo
    Julia non ho mai detto di voler combattere, ormai ho imparato la lezione, ma se la signorina qui vuole combattere non è colpa mia io sono pronto
    Disse cacciando e preparando gli artigli dalla mano
    Di solito non faccio male ad una ragazza, ma diciamo che adesso farò un’eccezione
    Disse facendo un piccolo ghigno, alla prima mossa avrebbe attaccato Shana, senza pensarci due volte
     
    Top
    .
  3. Nera
     
    .

    User deleted


    Shana non si mostrò ostile -e chi vorrebbe combattere,probabilmente qualche mago superiore a me ha già provveduto a metterti la coda fra le gambe..-

    sbottò la ragazza fissandolo, i caratteri così, facevano cambiare radicalmente il suo, chi, senza sapere niente, sputava sentenze, la faceva divenire una belva.

    -se vuoi attaccare fa pure-
     
    Top
    .
  4. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Shana aveva toccato un tasto che non doveva, il famiglio ricordava benissimo lo scontro avvenuto un po’ di tempo fa con Tordek, Koga si stata trattenendo fin troppo.
    Ricordava benissimo la promessa che aveva fatto alla sua padrona e stava cercando di mantenerla.
    Credo che hai detto fin troppo Koga
    Disse Julia mettendosi tra i due e guardando il proprio famiglio con sguardo un po’ servo
    Se superi il limite giuro che quella che ti ammazza sarò io
    Lo sguardo della era diventato gelido e il tono nel medesimo modo, il famiglio non poté far altro che starsene zitta
     
    Top
    .
  5. Nera
     
    .

    User deleted


    -nee julia non essere così severa- disse sorridendo Shana -infondo avrà avuto i suoi motivi per fare tutta questa scena, sai? conosco una persona che non avrebbe tollerato più a lungo il tuo comportamento, se lo incontrerai stai attento, si chiama Tordek,tordek..onii san-

    sorrise chinando il capo da un lato.
     
    Top
    .
  6. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Koga fece una strana faccina non appena senti il nome di Tordek
    O-onii-san?!?! Shana non mi dirai che è tuo fratello?
    Chiese Julia un po’ stupita
    In realtà l’abbiamo già incontrato
    Disse il famiglio, facendo uscire dalla bocca uno ‘’tsk’’
    Koga ti ricordo che è stata colpa tua se lui ti ha attaccato
    Disse la padrona al famiglio
    Lo so benissimo, ma lui mi ha stuzzicato
    Disse il famiglio alzando di nuovo la voce
     
    Top
    .
  7. Nera
     
    .

    User deleted


    -ha ha aha..tordek..- disse Shana ridacchiando e poi sorridendo dolcemente -mmmvediamo..lo considero come un fratello per me e la cosa è reciproca, non pensavo che il mago che dicevate fosse Tordek-

    sorrise, e si, lui al contrario di shana lo avrebbe attaccato subito.
     
    Top
    .
  8. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Ah capisco…
    Disse Julia guardandola
    Beh si è lui diciamo che ha dato una bella lezione a Koga
    Disse la ragazza ridendo
    Julia?!?!
    Disse Koga facendo una faccina un po’ triste
    Beh te la sei cercata Tordek mi stava solo aiutando
    Disse in tono di rimprovero
    Lo sai che sono geloso
    Disse il famiglio per giustificarsi
     
    Top
    .
  9. Nera
     
    .

    User deleted


    -la gelosia molto spesso porta a danni permanenti, ma non parliamo di questo, riguardo alla guerra, Koga, sappi che nemmeno coloro che dominano le mie terre la hanno voluta, poichè, perduta la principessa ereditaria del potere che anima quelle terre, esse sono sprofondate nel caos, e la colpa è solo di una persona,tuttalpiù puoi dire che gli uomini sono sciocchi ad seguire come pecore una persona sola e questo è vero...ma aspetta di imparare ancora sugli umani per giudicarli tutti globalmente d'accordo?-
     
    Top
    .
  10. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Una principessa? Scusami Shana adesso sono più curiosa di sapere da dove vieni
    Disse Julia un po’ incuriosita
    Lo so benissimo Shana, purtroppo gelosia non può sparire cosi. Beh diciamo che fino ad ora ho visto solo esseri umani egoisti, ma sul fatto che sembrano delle pecore ti do ragione, dovrebbero ragionare con la propria testa, se una cosa non vogliono farla che lo dicessero
    Disse il famiglio,appoggiandosi all’albero
    Tu fai le cose facile vero Koga?
    Disse Julia un po’ arrabbiata
    Beh diciamo che se non vogliono fare una cosa, non la dovrebbero fare tutto qui
    Disse chiudendo un attimo gli occhi, per poi riaprirli di nuovo
     
    Top
    .
  11. Nera
     
    .

    User deleted


    -esatto, ragionamento corretto Koga-

    poi si rivolse a Juilia -se chiedi in giro, sentirai, pultroppo la mia terra non ha nome è soprannominata di Rey..-

    disse con gentilezza -pultroppo è sparita e nessuno sa dove si trovi-
     
    Top
    .
  12. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Non ne ho mai sentito parlare
    Disse un pò dispiaciuta, non aveva mai sentito parlare di quel paese
    Beh in tal caso credo che l'unica persona che possa metttere fine alla guerra sia proprio la principessa
    Disse Koga togliendosi da vicino all'albero
    Ma se è scomparsa come fa? Razza di scemo
    Disse Julia urlando contro il famiglio
    Beh allora se davvero ci tengo alla principessa dovrebbero cercarla
    Disse semplcimente, purtroppo Koga aveva il brutto vizio di semplificare le cose che erano difficili
     
    Top
    .
  13. Nera
     
    .

    User deleted


    -in effetti hai ragione, ma non la trovano- i suoi occhi avevano assunto una legera espressione di malinconia -ma non ne parliamo, dimmi juilia questa scuola femminile ti ha insegnato tante cose?-
    chiese incuriosita
     
    Top
    .
  14. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Julia era molto arrabbiata con Koga, per aver fatto rattristare Shana, ma cercò di non darlo a vedere
    Beh ho fatto alcuni mesi li, però si ho imparato molte cose
    Disse sorridendole
    Vorresti fare un piccolo duello?
    Chiese ridendo ovviamente scherzzava
     
    Top
    .
  15. Nera
     
    .

    User deleted


    -beh perchè no? anche se devi essere molto superiore a me^^ sarà un forma di allenamento ma tu koga stanne fuori o mi faresti a pezzettini sbranandomi..e poi sicuramente la tua padrona avrà la meglio-

    non aveva esitato un momento, era raro per shana essere così impulsiva ma aveva bisogno di sgrnachirsi le gambe assolutamente
     
    Top
    .
54 replies since 17/12/2009, 20:24   374 views
  Share  
.