Call of Duty Modern Warfare 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bad company 2 è spettacolo. dovrei creare il 3d. io ci sto chiusissimo, sono arrivato a 50 ore di gioco in multiplayer.

    personalmente penso che attualmente sia il miglior sparatutto in assoluto sulla piazza...

    vado a giocare :D
     
    Top
    .
  2. -SILVER-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo gioco merita troppo c'è chi dice che è un gioco da pc e non ho mai capito perchè dato che io sulla ps3 mi ci trovo benissimo, cmq, levi ti devo contraddire, ho provato bad company e secondo me cod è migliore, forse è vero ha troppa longevità, ma le armi, il loro livello di definizione e il gameplay sono una favola, su bad company si potranno anche distruggere i palazzi, ma il gameplay mi rimane rigido e poco reale: c'è il fucile da cecchino che quando miri non si sposta manco se arriva uno e gli da un calcio, ma tutto questo secondo me

    ma cmq, gente, se c'è qualcuno di voi che gioca a cod sulla ps3, se mi dite i nick vi aggiungo X3
     
    Top
    .
  3. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bad company è uno spartautto hardcore, e non ci sono cazzi. cod è un giochino per bambini scemi. il fucile a bc2 non si muoverà, ma per fare un colpo in testa ci vuole il doppio dell'abilità
     
    Top
    .
  4. -SILVER-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo che ci ho giocato, bad company non mi è parso così hardcore e per il colpo in testa, quando dicevo che non si muoveva intendevo anche dire che era più facile fare il colpo in testa, o almeno a me lo è sembrato, cmq che a cod ci giocano più bambini, su questo ti do ragione dato che offre bonus che sono una cosa schifosa per quanto avvantaggiano, ad esempio, commando ti fa accoltellare da millemila km di distanza e se salti dal' everest ti può al massimo venire un callo :XD:
     
    Top
    .
  5. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per non parlare delle g18, del 1887, del lanciagrante, dell'rpg, degli elicotteri, dei c130, degli apache... a battlefield hai giocato per console vero? c'è l'aiuto di mira la, inoltre i giocatori di console sono più... "statici" tra l'altro a bc2 per centrare ujn obiettivo dalla distanza devi aggiustare la mira, a cod il fucile più scrauso spara dritto per sedici kilometri e fa lo stesso danno a qualsiasi distanza
     
    Top
    .
  6. ===$HAN£===
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leviathan1942 @ 2/7/2010, 21:48)
    per non parlare delle g18, del 1887, del lanciagrante, dell'rpg, degli elicotteri, dei c130, degli apache... a battlefield hai giocato per console vero? c'è l'aiuto di mira la, inoltre i giocatori di console sono più... "statici" tra l'altro a bc2 per centrare ujn obiettivo dalla distanza devi aggiustare la mira, a cod il fucile più scrauso spara dritto per sedici kilometri e fa lo stesso danno a qualsiasi distanza

    Come ti do ragione, durante la partita vedi il tipo che si fa 7 uccisioni di fila, prende l'elicottero e subito dopo il pave low e alla fine ti ritrovi con lui che ha fatto 26 uccisioni a 2 minuti dall'inizio della partita mentre tu, povero defi***** ne hai uccisi a malapena 3 :triste:
     
    Top
    .
  7. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (===$HAN£=== @ 25/7/2010, 21:05)
    CITAZIONE (leviathan1942 @ 2/7/2010, 21:48)
    per non parlare delle g18, del 1887, del lanciagrante, dell'rpg, degli elicotteri, dei c130, degli apache... a battlefield hai giocato per console vero? c'è l'aiuto di mira la, inoltre i giocatori di console sono più... "statici" tra l'altro a bc2 per centrare ujn obiettivo dalla distanza devi aggiustare la mira, a cod il fucile più scrauso spara dritto per sedici kilometri e fa lo stesso danno a qualsiasi distanza

    Come ti do ragione, durante la partita vedi il tipo che si fa 7 uccisioni di fila, prende l'elicottero e subito dopo il pave low e alla fine ti ritrovi con lui che ha fatto 26 uccisioni a 2 minuti dall'inizio della partita mentre tu, povero defi***** ne hai uccisi a malapena 3 :triste:

    in genere quello con 26 uccisioni dopo 2 minuti sono io :asd:
     
    Top
    .
21 replies since 8/1/2010, 06:59   135 views
  Share  
.