Prendere la metropolitana in Giappone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bexy_86 @ 27/8/2010, 15:52)
    Ho notato un'altra cosa inquietante, cioè il quasi totale silenzio, sarà che io ripenso a tutte le volte che torno a casa dal Luccacomics, tutti che gridano qualcosa e se la prendono con qualcuno

    e di sicuro li in mezzo ci sono pure io :XD: ma cmq, penso che se dovessi prendere una metropolitana in Giappone, darei di matto e farei una strage...se ci vado mi porto la bicicletta
     
    Top
    .
  2. Blaky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-SILVER- @ 27/8/2010, 16:18)
    se ci vado mi porto la bicicletta

    In questi casi, la bicicletta diventa fondamentale :sosp:
     
    Top
    .
  3. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bexy_86 @ 27/8/2010, 15:52)
    una parte di lui è morta, non sa come dirlo alla sua famiglia (sembra il filmato in cui si vede Lisa Simpson che spezza il cuore al povero Ralph e c'è Bart che manda avnti fotogramma per fotogramma per cogliere il momento) :haha: .... da notare anche un lembo di un impermeabile rimasto fuori dalle porte quando il treno è partito.
    Ho notato un'altra cosa inquietante, cioè il quasi totale silenzio, sarà che io ripenso a tutte le volte che torno a casa dal Luccacomics, tutti che gridano qualcosa e se la prendono con qualcuno

    esatto la citazione era proprio quella XD
     
    Top
    .
  4. kagome123
     
    .

    User deleted


    Fare la sardina in treno? è una cosa normalissima per noi pendolòari del sud ç_ç I primi anni ho rischiato parecchie volte di sentirmi male...purtroppo la mattina quasi tutti i treni sono stracolmi...e la gente, sebbene il treno sia al suo limite, continua a salire tra urla e schiamazzi vari... anzi se un capotreno prova a bloccare qualcuno, si può persino arrivare alle mani...
    Ormai dopo anni di vita pendolare non ci faccio più caso e sono divntata espertissima nel trovare luoghi nel treno dove è possibile 'respirare' XD
     
    Top
    .
  5. bexy_86
     
    .

    User deleted


    bhè kagome la prossima volta che sei in treno e ti viene un attimo di sconforto pensa di essere in Giappone, così ti tiri su :XD:
     
    Top
    .
19 replies since 24/8/2010, 14:42   161 views
  Share  
.