LUCCA COMICS 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sicilianjackal @ 14/10/2010, 23:44)
    CITAZIONE (**Hideki** @ 12/10/2010, 15:12)
    Ci sarò anche quest'anno, senza felpa di Saito, ma ci sarò.

    So che quest'anno farai il cosplay di Scarron :XD:

    (IMG:http://img192.imageshack.us/img192/4918/5f...c2a20e23552.jpg)


    :haha: :haha: :haha:
     
    Top
    .
  2. naruto+best+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah grande sici
     
    Top
    .
  3. -SILVER-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora per adesso ad andare siamo: io, hideki, draco, bexy, naruto e fionda... mo metto una lista sul primo post così sappiamo in tempo reale com'è composta la combriccola X3

    ma cmq, oltre a quelli gia detti, non viene nessun altro? Non costringetemi a passare casa per casa a rapirvi, perch non solo lo faccio, ma negli intermezzi faccio anche qualche cerchio nel grano, così dò altro materiale a voyager, mistero e programmi vari :XD:
     
    Top
    .
  4. naruto+best+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :XD: bella questa ^_^
     
    Top
    .
  5. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero di poterci andare è da venerdì che sono bloccata a letto per i dolori alla sciatica....maledetta vecchiaia cmq sono ottimista, almeno ci provo
     
    Top
    .
  6. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate il post consecutivo, volevo aggiornarvi sul mio cambio di programma

    causa pioggia prevista per domenica ci sarò solo sabato naturalmente in cosplay, per riconoscermi sarò vestita da Ursula della sirenetta con sirenetta annessa
     
    Top
    .
  7. fionda222
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io arrivo domenica!
    non puoi darmi questa notizia con una leggerezza del genere! :nooo:
     
    Top
    .
  8. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io avrei preferito domenica ma il tempo regge probabilmente fino a sabato, già alla sera dovrebbe piovere, mentre domenica sembra previsto il diluvio...io sono fortunata perché abito a 30 min da lucca
     
    Top
    .
  9. naruto+best+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornamento dei programmi ci sarò solo di domenica e forse lundeì fino al pomeriggio . non so ancora se farò il cosplay asd se per caso vi capiterà di vedere un natsu molto strano con la targhetta di louise sono io ahahahaha
     
    Top
    .
  10. Draconomicon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A sto punto manca solo una cosa.. dobbiamo mettere una lista con su scritto come siamo riconoscibili..

    Io non mi Vestirò quest'anno x esempio..quindi basta guardarvi la foto nella sezione adatta del del forum e sapete già come sarò XD
     
    Top
    .
  11. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono andata ieri, riscosso un successone per i cosplay, ci avranno fatto più di 1000 foto, in 3 ore sono riuscita a percorrere 200 m andata e ritorno....oggi (domenica) sta diluviando, mi dispiace per chi ci è andato
     
    Top
    .
  12. _dark_13_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono andata lo stesso oggi anche se diluviava e mi sono presas la pioggia....=(ero vestita da roxas è mi hanno fermato tante volte per una foto anche perchè credo di essere una delle uniche........se qualcuno ci è andato ero quella nana con la parrucca simile a i capelli di orietta berti
     
    Top
    .
  13. -SILVER-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono appena tornato! venerdì e sabato sono stati godibili, ma domenica è stato tipo lo sbarco in normandia :XD: e ovviamente c' ero, in cosplay e sotto la pioggia X3 purtroppo sono riuscito ad incontrare solo hideki, stavo per incontrare anche naruto, ma la pioggia mi ha bloccato per 3 ore nelllo stand della j-pop asd

    e, bexy, io ho visto 3 ursule: la 1° ha sfilato sul palco sabato, la seconda stava in mezzo alla via ferma a fare foto e l' altra stava camminando con 3 amici; ora dimmi, ti riconosci forse in una delle 3? :XD:
     
    Top
    .
  14. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ero quella insieme alla sirenetta probabilmente quella ferma in mezzo alla strada a fare foto
     
    Top
    .
  15. -SILVER-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma porc... alloro c' avevo pensato a chiamarti, volevo gridare "bexy!" e poi vedere se eri tu, dannazione a me e a quando non l' ho fatto! T T
     
    Top
    .
49 replies since 25/9/2010, 10:21   316 views
  Share  
.