LUCCA COMICS 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io speravo di trovare qualcuno o che qualcuno mi riconoscesse, come ho detto non ho avuto molta possibilità di girare T T
     
    Top
    .
  2. fionda222
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domenica e lunedì... i due giorni peggiori di tutta la mia vita... per colpa dell'acqua il mio treno per milano è stato soppresso e ho dovuto passare un'altra notte per aspettare il successivo <.<
    sono tornato a casa stanco, bagnato e puzzolente... e come se non bastasse sono riuscito a vedere solo il padiglione dei videogiochi...
    prima e ultima volta al lucca
     
    Top
    .
  3. -SILVER-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no fionda! non farti ingannare dalla sfortuna di quest' anno, ti consiglio vivamente di ritornarci il prossimo, perchè con il bel tempo, lucca è strepitosa! per me lo è anche quando piove :XD: però fidati, se hai visto solo il games, hai visto solo il 10%
     
    Top
    .
  4. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fionda non ti scoraggiare, il luccacomics è meraviglioso, non è colpa loro della pioggia e della sopressione del treno, sei stato sfortunato per il tempo, fidati e ritornaci non per niente è la 4^ manifestazione del genere al mondo e 2^ in europa
     
    Top
    .
  5. fionda222
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh mi ci vorrà un po' per cambiare idea... cmq se davvero dite che è così bello vale la pena ritentare :clap:
     
    Top
    .
49 replies since 25/9/2010, 10:21   316 views
  Share  
.