Sono passatti 3 anni dall'apertura del forum.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    ... no.
     
    Top
    .
  2. soleluna113
     
    .

    User deleted


    mamma mia che depressione...va bè...tanto finchè non mi ripristinano il pc di certo non posso guardarli...speriamo che nel frattempo esca qualcosa di decente! avevo sentito vociferare di una terza serie di code geass...prima o poi uscirà:-)
     
    Top
    .
  3. •Xantem•
     
    .

    User deleted


    3 anni O____O e ancora mi metti le doppie dove non ci stanno Sici??? :XD:

    CITAZIONE
    Sono passatti 3 anni dall'apertura del forum.

    auguri foro...anche se non riesco a passare molto spesso e gli anime me li son persi un po' per strada XDD

    ah per la cronaca...il piccolo Hut (per chi se lo ricorda XD) e la sua compagna hanno fatto i piccolini.........8 becchi famelici da nutrire...mi stanno a mannà sul lastrico XDDDDD

    sono simili a loro ---> image
     
    Top
    .
  4. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Xantem• @ 10/1/2011, 11:52) 
    ah per la cronaca...il piccolo Hut (per chi se lo ricorda XD) e la sua compagna hanno fatto i piccolini.........8 becchi famelici da nutrire...mi stanno a mannà sul lastrico XDDDDD

    sono simili a loro ---> image

    I pennuti non li ricordo ma in compenso ricordo ancora i giaguari (o bestie simili) di silver cresciuti con la musica della nannini :XD:
     
    Top
    .
  5. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    :OMG: erano i puma, sole! i puma! certe cose non devono essere dimenticate :XD:

    e cmq, quelli di quando c' era Hut erano tempi d' oro per la mia telenovelas :XD: per non parlare poi di quando c' era Vynos (per chi se lo ricorda) :haha:
     
    Top
    .
  6. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-SILVER- @ 11/1/2011, 11:29) 
    :OMG: erano i puma, sole! i puma! certe cose non devono essere dimenticate :XD:

    e cmq, quelli di quando c' era Hut erano tempi d' oro per la mia telenovelas :XD: per non parlare poi di quando c' era Vynos (per chi se lo ricorda) :haha:

    Giaguari, puma, leopardi...più o meno siamo lì...l'importante è che mi ricordassi della nannini :bleee: e Vynos me lo ricordo vagamente...figlio di una notte di bagordi nel gdr giusto? :psspss: mamma mia..la mia memoria se ne sta andando :OMG:
     
    Top
    .
  7. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    povera solina, questo è perchè non mangi più i miei Strawberry Sundae :XD:
     
    Top
    .
  8. Bastard X
     
    .

    User deleted


    3 Anni??? Nostalgy... T____T

    Comunque aguri al foro che dopo tutto questo tempo continua ancora ad andare alla grande! Sono contento ^^

    Spero di riuscire a passare più volte durante quest'anno... ultimamente ho latitao un pochino anch'io :ehm:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    CITAZIONE (•Xantem• @ 10/1/2011, 11:52) 
    3 anni O____O e ancora mi metti le doppie dove non ci stanno Sici??? :XD:

    CITAZIONE
    Sono passatti 3 anni dall'apertura del forum.

    :....:

    Chiedo perdono visto l'orario in cui stavo scrivendo (26/12/2010, 01:55) :sudo: *spero me la passino*
     
    Top
    .
  10. Bastard X
     
    .

    User deleted


    Te l'ho detto è colpa dell'età l'orario non c'entrava :XD:
     
    Top
    .
24 replies since 26/12/2010, 01:55   252 views
  Share  
.