Abilitazione sezione protetta

Da leggere prima di richiedere l'abilitazione. [Aggiornato al 14/06/2012]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Per evitare inutili richieste, chiunque sia interessato ad entrare nella sezione download di Zero no Tsukaima, deve :

    • Prima presentatevi


    • Mettete un tesserino del forum, che troverete QUI


    • Lasciate un messaggio di abilitazione in questo topic , non aprite nuovi topic!


    • Periodicamente controlleremo gli abilitati, chiunque verrà pescato senza tesserino o non posterà per lunghi periodi si vedra tolto/a subito l'abilitazione!


    • E' vietato mettere i banner per le affiliazioni, gli adottini e le Pins come tesserini per essere abilitati, o Link in firma.


    • Per quanto riguarda le altre sezioni protette, dipenderà da quanto frequenterete il forum, se vedremo che parteciperete attivamente, vi abiliteremo (io (sicilianjackal), leviathan1942 o Ax81) come "Zero Fan", non chiedete perchè allunghereste la vostra attesa!


    • Chi verrà pescato per 2 volte senza tesserino, si vedrà revocare fino a data da destinarsi un'eventuale ri-abilitazione.


    • Si vedrà rifiutare l'abilitazione chiunque faccia parte dello staff di un forum su Zero no Tsukaima che non sia il nostro.


    • Importante per chi sarà promosso Zero Fan: Se avrete lunghi periodi di assenza dal forum senza partecipare attivamente vi vedrete tolti lo status. (Siamo stufi di quelli che appena si fanno promuovere scompaiono)



    Edited by sicilianjackal - 30/3/2012, 21:35
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,198
    Location
    ..........heeeeeeeeee!!

    Status
    io posto sperando nella fiducia visto ke mi cnoscete^^

    se saro abilitato ne sarei immensamente felie^^ :ehm:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    zanza sei abilitato^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,721

    Status
    Posso essere abilitato pure io o devo aspettare un poco perké sono ancora nuovo???
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Ti ho abilitato nella zona Zero no Tsukaima, per diventare Zero fan ed entare nelle altre sezioni dovrai frequentare e partecipare al forum per un pò, poi ti abiliterò io automaticamente^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,721

    Status
    Ok grazie :)
     
    Top
    .
  7. ciatu87
     
    .

    User deleted


    posso essere abilitato anke io?? mi impegnero' per diventare uno zero fan!! anche se lo sono gia dentro!! :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Sei stato abilitato^^
     
    Top
    .
  9. ciatu87
     
    .

    User deleted


    thanks!! :ok:
     
    Top
    .
  10. Seferel
     
    .

    User deleted



    Sici caro mi puoi abilitare alla zona dowload così mi pregusto l'anime? Dovrei avere i requisiti ^^ (spero) :fire:

    grazie ^^ :love1:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Abilitato!^^
     
    Top
    .
  12. asabi
     
    .

    User deleted


    vorrei essere abilitata per favore :ladro:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Abilitata^^
     
    Top
    .
  14. asabi
     
    .

    User deleted


    grazie :clap:
     
    Top
    .
  15. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    posso diventare abile anche io???
     
    Top
    .
1415 replies since 25/12/2007, 15:23   14740 views
  Share  
.