Camera Cafe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. astrubalee
     
    .

    User deleted


    Camera Café (in francese, Caméra Café) è una sit-com trasmessa a partire dal 2003 su Italia 1, rete del gruppo Mediaset. Racconta le vicende esilaranti e a volte un po' surreali di alcuni impiegati e dipendenti di un'azienda.
    Il programma, realizzato da Magnolia e da ITC Movie, è basato su un format originale francese, esportato in molti paesi del mondo. È stato ideato nel 2001 da Bruno Solo, Yvan Le Bolloc'h e Alain Kappauf e messo in onda su M6. Ogni episodio dura non più di 6-7 minuti, ed è composto da un prologo, vari sketch e un epilogo. In Italia i vari episodi vengono raggruppati per formare un blocco di durata più lunga (solitamente mezz'ora o un'ora).
    Oltre che in Italia e in Francia, il format della sit-com è stato diffuso ed adattato anche in: Quebec e Grecia (dal 2002), Polonia (dal 2004), Spagna (dal 2005), Portogallo (dal 2006), Australia, Fiandre, Lussemburgo, Réunion, Svizzera, Ucraina e Serbia.[1]
    La nuova stagione della versione italiana ha preso il via a il 10 settembre 2007, sempre su Italia 1.

    image
     
    Top
    .
  2. Akien
     
    .

    User deleted


    e io non me ne perdo una puntata :sisi:

    o in caso cerco in tutti i modi di recuperarla.. e ci sono SEMPRE riuscito :B):

    i personaggi sono stupendi.. e la loro ripetività è la loro arma vincente XD
     
    Top
    .
  3. Chibi-Saito
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMO!LUCA E PAOLO FOREVER!
     
    Top
    .
  4. cavos
     
    .

    User deleted


    io non mi perdevo praticamente nessuna ountata mi facevano troppo ridere :haha:
     
    Top
    .
  5. ===$HAN£===
     
    .

    User deleted


    io invece adoravo quando prendevano di mira Silvano :haha: .
     
    Top
    .
4 replies since 29/12/2007, 22:10   215 views
  Share  
.