Quale è il vostro libro preferito???

in una sezione Libri credo nn possa mancare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    Sparatemi i vostri favs!!! :woot:
     
    Top
    .
  2. Gem88
     
    .

    User deleted


    Waaaaaaaa! Ce ne sono un saccoooooooooooooooo!!! Innanzitutto Il piccolo principe, poi quelli di Paolo Coelho (soprattutto Lo Zahir), poi quelli di Isabel Allende, Mille splendidi soli, Il cacciatore di aquiloni, Orgoglio e pregiudizio, Anna Karenina, Metello... potrei continuare all'infinito... *___*
     
    Top
    .
  3. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    Anna Karenina...ammazza! Dici che è bello? Io sono sempre stata un po scettica sul fatto di leggerlo perchè è un mattone fisicamente parlando... anche se gli autori russi in generale mi piaciono un sacco... Nabokov è fantastico per esempio... quello di il maestro e marghrita... che tralaltro è uno dei miei libri favoriti...
    Ma anche il piccolo principe lo rileggo sempre volentieri!
     
    Top
    .
  4. Gem88
     
    .

    User deleted


    Siiiiii è bellissimo!!! Nonostante le 1000 pagine è proprio appassionante... un pò lento all'inizio, ma perchè bisogna capire bene gli intrecci dei vari personaggi (che sono tantissimi!) ma poi non annoia per nulla! Mi ha annoiato moltissimo invece Il giorno della civetta, nonostante sia un libro sottiletta XD
     
    Top
    .
  5. astrubalee
     
    .

    User deleted


    I miei sono la serie della Meyer *Twilight new moon, eclipse* e poi anche i libri di Harry Potter...!!
    Domani vado a comprarmi l'ultimo :wub:
     
    Top
    .
  6. soleluna113
     
    .

    User deleted


    il famoso ultimo libro...credo che lo leggerò anch'io anche se probabilmente passerà un po di tempo prima
     
    Top
    .
  7. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    Però soleluna non ce l'hai dato il tuo fav....
     
    Top
    .
  8. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maybeetomorrow @ 7/1/2008, 02:10)
    Però soleluna non ce l'hai dato il tuo fav....

    effettivamente...non ne ho uno in particolare, mi erano piaciuti molto quelli di wilbur smith...in particolare quelli del ciclo dei Courtney e il settimo papire
     
    Top
    .
  9. MayaStella
     
    .

    User deleted


    uh...raga..me ne piacciono troppi^^come faccio????...vabbè ne metto qualcuno^^...allora prima di tutto direi.."Il miglio verde" di Stephen King...che mi fa sempre emozionare, anche se ormai lo conosco a memoria,"La donna in bianco" di Wilkie Collins...primo poliziesco inglese della storia....una meraviglia assoluta** :o_o: ..."Jane Eyre" di Charlotte Bronte( troppo romantico :love1: ), "Madame Bovary" di Flaubert :sisi: "Arancia meccanica", "Il codice da Vinci", "Sogno di una notte di mezza estate"...lovvo Shakespeare :love1: e poi .....basta..sennò non mi fermo più

    Edited by MayaStella - 25/6/2009, 19:29
     
    Top
    .
  10. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    Sun Tsu

    Ping Fa

    (L'arte della guerra)

    leggetelo ne vale davvero la pena... si trova anche in edizione economica
     
    Top
    .
  11. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MayaStella @ 17/4/2008, 17:36)
    "Madame Bovary" di Flaubert :sisi: "Arancia meccanica",

    madame bovary??? Dammi 3 motivi per leggere questo libro perfavore. Mi sono sempre rifiutata a priori ma essendo un classico mi sento in colpa.. ora piu di prima! :nooo:
     
    Top
    .
  12. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leviathan1942 @ 17/4/2008, 19:29)
    Sun Tsu

    Ping Fa

    (L'arte della guerra)

    leggetelo ne vale davvero la pena... si trova anche in edizione economica

    mio dio! l'ho letto pure io! tra l'altro credevo che non esistesse nessun'altro al mondo ad averlo letto :clap:
     
    Top
    .
  13. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    se ne hai colto anche l'aspetto filosofico riguardante l'affrontare la propria vita secondo i precetti taoisti come se fosse una battaglia...

     
    Top
    .
  14. BellatriX SenshI
     
    .

    User deleted


    Il mio libro preferito è l'ombra del vento di c.r.zafòn :wub:
     
    Top
    .
  15. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    uno di quelli che mi è piaciuto di più è stato l'ultimo che ho letto, di isabelle allende, la casa degli spiriti, è molto bello, lo consiglio a tutti
     
    Top
    .
27 replies since 4/1/2008, 22:02   410 views
  Share  
.