Wolf's Rain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maybeetomorrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wolf's Rain! :felice: Apocalittico, sensibile, curatissimo sia dal punto di vista visivo che musicale. Quasi arte insomma. Il mio palato è abbastanza difficile e questo ha accontentato tutti i miei neuroni annoiati. Lupi che sopravvivono in un difficile futuro e vagano alla ricerca di un agognato quanto fantomatico paradiso: il raquen. Personaggi sofferenti dalle voci più belle del doppiaggio italiano.
    L'avete visto? Che ne pensate?

    image

    Edited by sicilianjackal - 7/1/2008, 15:58
     
    Top
    .
  2. asabi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho visto...lo davano sempre su mtv..mi è piaciuto molto soprattutto il senso della ricerca del paradiso dei lupi e l'amore tra cesa ( mi pare si pronunci così ma non so come si scrive ) e il lupo designato
     
    Top
    .
  3. Maybeetomorrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato che non ho visto l'ultima puntata perche finche ero in italia la puntata ultima non la davano... grrrr
     
    Top
    .
  4. gege-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verissimo anche a me è piaciuto tanto!!! L'unica pecca è la fine come già detto i finali aperti non li sopporto proprio!!!
     
    Top
    .
  5. †Hina†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto tutto di sto anime... anche la fine non mi è dispiaciuta...
     
    Top
    .
  6. asabi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si non è stata male....certo mi immaginavo qualcosa di diverso...diciamo meraviglioso....però ripensandoci è carino come finale
     
    Top
    .
  7. Maick56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anime stupendo,però il finale non mi è piaciuto molto... odio i finali aperti :( per il resto come grafica e musiche lo consiglio a tutti! :)
     
    Top
    .
6 replies since 7/1/2008, 02:37   209 views
  Share  
.