Qual è il prossimo libro che leggerai??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lee-chan
     
    .

    User deleted


    Bè io prorpio oggi sono andata in libreria...e ho visto un libro dal titolo: Love Lesson di Jacqueline Wilson...ho subito guardato la trama e letto la prima pagina per vedere come scriveva l'autrice...!!!
    Bè bellissimo, almeno per ora....questo sarà sicuramente il prossimo libro che ho intenzione di leggere...!!!!!!! :D
     
    Top
    .
  2. Gem88
     
    .

    User deleted


    Io ho preso Twilight proprio oggi... ne parlano tutti così ho deciso di leggerlo anche iu! In libreria poi ho visto un libro intitolato tvukdb... chissà com'è xD
     
    Top
    .
  3. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    dal titolo mi sa di Tre metri sopra al cielo... aiuto! :OMG:

    Abbandonato sul mio comodino c'e La versione di Barney di Mordecai Riechler... cominciato ormai quello che era l'anno scorso e che devo e voglio finire..
     
    Top
    .
  4. Lee-chan
     
    .

    User deleted


    Una mia amica lo aveva letto...aveva detto che le era piaciuto^^...
    Io non lo comprerei mai...perchè come ha detto Maybeetomorrow mi sa tanto di 3 metri sopra il cielo^^''....
     
    Top
    .
  5. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    ora vado a vedere la recensione su ibs
    cosi magari cambio idea... chissa... poi vi dico


    ok l'autrice aveva 15 anni quando lo ha scritto e tutti dicono carino ma che è una lettur da ombrellone. Dipende quali son le priorità di lettura del lettore... Sinceramente avendo ormai poco tempo per leggere preferisco leggere qualcosa di piu sostanzioso quando lo faccio.

    Cmq sul genere se vi piace il genere adolescenzialescrittodadolescente -ripeto, rispettabilissimo- provate a leggere "Scusate se ho 15 anni" di Zoe Trope. Me lo aveva consigliato un'amico ed ero molto scettica. Tuttavia mi è piaciuto un sacco. Racconta sentimenti di disagio e piacere comuni a tutti gli adolescenti e lo fa con immagini atipiche ma che colgono nel segno.

    Invece un'altro libro che vorrei mettere sul comodino in attesa di lettura è Cronaca di un disamore di Ivan Cotroneo . Qualcuno lo ha letto?
     
    Top
    .
  6. Gem88
     
    .

    User deleted


    ahahaha... nu ragazze mi avete frainteso! Non volevo assolutamente comprarlo quel libro... già dal titolo... brrrr... rabbrividisco!!! Uhm...purtroppo non conosco nè il libro nè l'autore Maybe... :cerchio:
    Ah! Ho finito di leggere twilight due giorni fa... all'inizio lo trovavo un pò lento, troppo smieloso, però quando ha iniziato a movimentarsi... beh, mi ha catturato! Quindi ora devo leggere subitissimo New Moon ed Eclipse!
     
    Top
    .
  7. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    ahahah... era ironico allora! ahahaha
    a volte non è cosi facile capire perche io sono anche dislessica fra tutti gli altri miei pregi...
     
    Top
    .
  8. soleluna113
     
    .

    User deleted


    ho appena comprato l'amore ai tempi del colera...quindi direi che è il prossimo che leggo

    CITAZIONE
    In libreria poi ho visto un libro intitolato tvukdb... chissà com'è xD

    l'ho visto pure io! ho letto la trama dietro e mi è venuta la pelle d'oca...ho letto la prima pagina per vedere come è scritto e decisamente non fa per me...
     
    Top
    .
  9. Lee-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gem88 @ 11/1/2008, 13:19)
    Ah! Ho finito di leggere twilight due giorni fa... all'inizio lo trovavo un pò lento, troppo smieloso, però quando ha iniziato a movimentarsi... beh, mi ha catturato! Quindi ora devo leggere subitissimo New Moon ed Eclipse!

    Uuuhhh...fai benissimo...!!! E' stupenda quella serie...e io già non vedo l'ora che uscira Breakin Dawn...peccato che esce alla fine di quest'anno....mi pare^^''

    @Soleluna....Una mia amica è andata a veder il film de l'amore ai tempi del colera....E solo per avvertirti...lei lo ha trovato orrendo...Mi ha detto anche la trama...*e devo dire che non penso prorpio andrò mai a leggerlo^^''*... :....:
     
    Top
    .
  10. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lee-chan @ 15/1/2008, 21:23)
    @Soleluna....Una mia amica è andata a veder il film de l'amore ai tempi del colera....E solo per avvertirti...lei lo ha trovato orrendo...Mi ha detto anche la trama...*e devo dire che non penso prorpio andrò mai a leggerlo^^''*... :....:

    era meglio se mi avvertivi prima che lo comprassi! l'ho visto e mi ha incuriosito..cmq prima o poi inizierò a leggerlo e poi ti dirò cosa ne penso




    Edited by Maybeetomorrow - 15/1/2008, 22:55
     
    Top
    .
  11. Lee-chan
     
    .

    User deleted


    Ok...allora fammi sapere^^...Chissà magari è il libro è meglio del film *come di solito è...!! :D *
     
    Top
    .
  12. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soleluna113 @ 15/1/2008, 21:27)
    CITAZIONE (Lee-chan @ 15/1/2008, 21:23)
    @Soleluna....Una mia amica è andata a veder il film de l'amore ai tempi del colera....E solo per avvertirti...lei lo ha trovato orrendo...Mi ha detto anche la trama...*e devo dire che non penso prorpio andrò mai a leggerlo^^''*... :....:

    era meglio se mi avvertivi prima che lo comprassi! l'ho visto e mi ha incuriosito..cmq prima o poi inizierò a leggerlo e poi ti dirò cosa ne penso

    Io l'amore ai tempi del colera non l'ho letto ancora ma mi sono letta altri libri di Gabriel Garcia Marquez e devo dire che mi sono sempre piaciuti (100 di solitudine, Dell'amore e di altri demoni...). Di solito è surreale ma non troppo perche rimane sempre a raccontare di vite che nella loro stranezza potrebbero essere vere. Un sacco di amori piu o meno romantici. E il sud america. La trama di questo mi ha sempre detto bene ma avendo gia letto altro di suo nn l'ho letto. Marquez si è reinventato il romanzo quando si pensava che fosse una forma di letteratura morta e sepolta. Io direi di dimenticare il film, che mi sono rifiutata di andare a vedere perche mi aspettavo fosse una schifezza, e mi lancerei a braccia aperte nel libro sole!!!

    E magari leggi pure gli altri poi... :clap:

    PS sorry sole volevo citare e poi ho modificato... pero poi ho rimesso a posto... ehehe
     
    Top
    .
  13. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maybeetomorrow @ 15/1/2008, 22:56)
    Io l'amore ai tempi del colera non l'ho letto ancora ma mi sono letta altri libri di Gabriel Garcia Marquez e devo dire che mi sono sempre piaciuti (100 di solitudine, Dell'amore e di altri demoni...). Di solito è surreale ma non troppo perche rimane sempre a raccontare di vite che nella loro stranezza potrebbero essere vere. Un sacco di amori piu o meno romantici. E il sud america. La trama di questo mi ha sempre detto bene ma avendo gia letto altro di suo nn l'ho letto. Marquez si è reinventato il romanzo quando si pensava che fosse una forma di letteratura morta e sepolta. Io direi di dimenticare il film, che mi sono rifiutata di andare a vedere perche mi aspettavo fosse una schifezza, e mi lancerei a braccia aperte nel libro sole!!!

    E magari leggi pure gli altri poi... :clap:

    Per una volta dai un parere positivo su qualcosa che leggo o guardo! miracolo!!!
     
    Top
    .
  14. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    merito tuo che ti stai evolvendo verso la letteratura... applausi per sole! :ok:
     
    Top
    .
  15. • Taccid •
     
    .

    User deleted


    penso una raccolta di racconti di pirandello.
     
    Top
    .
98 replies since 7/1/2008, 21:28   1346 views
  Share  
.