Disney mon amour
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Il re leone
    29.41%
    5
  • Hercules
    17.65%
    3
  • Mulan
    17.65%
    3
  • La Sirenetta
    11.76%
    2
  • Aladin
    11.76%
    2
  • La bella e la bestia
    5.88%
    1
  • Il gobbo di Notre Dame
    5.88%
    1
  • Pochaontas
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Disney mon amour

tutti siamo stati bambini...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maybeetomorrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se ne ho dimenticato qualcuno... ma dovrebbero essere tutti per gli anni novanta. Qual'è quello a cui siete piu legati???

    Il mio è Aladdin se devo decidere perchè ci ho fatto pure un grest quando ero piccina e sapevo tutte le canzoni... che nostalgia! :sigh:
     
    Top
    .
  2. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure io aladin...anche se la canzoncina di mulan quando si allenano per andare in guerrà è strepitosa!
     
    Top
    .
  3. Gem88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Waaaaaaa nooooo non posso votare in un sondaggio come questo! Io li amo tuttiiiiiii!
     
    Top
    .
  4. Maybeetomorrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma no dai ci sara uno che t'è piaciuto di piu? Ce ne sarebbe uno che in caso di necessità, che ne so un terremoto, un incendio, salveresti?!!!
     
    Top
    .
  5. Gem88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuuuuuu non posso proprio scegliere! Mi hai dato un'idea... ora preparo uno scatolone con cassette e dvd così in caso di emergenza lo acchiappo e me lo porto dietro XD
     
    Top
    .
  6. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già mi vedo la scena, il mondo va a rotoli ma gem si getta nelle fiamme per recuperare i famosi cartoni della disney!
     
    Top
    .
  7. kagome123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito è il re leone. E' grazie a questo che è iniziata la mia passione per l'animazione e soprattutto per il leoni (animali che adoro :wub: )
    Non perdo mai l'occasione per rivedermelo :love1:
     
    Top
    .
  8. Lee-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè...ero incerta fra Pochaontas o Mulan...però poi ho votato mulan...che è belliccimooo^^
     
    Top
    .
  9. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco..adesso mi è venuta voglia di rivedere mulan..mi sa che me la guardo sta sera...
     
    Top
    .
  10. Lee-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei comprarmi il dvd...però l'ho trovato solamente a 21 € ^^'' sigh^^''...!!
     
    Top
    .
  11. Maybeetomorrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa che mulan non mi era dispiaciuto ma ero gia troppo grande per esaltarmi... che peccato... me lo rivedo ora che sono tornata piccola!
     
    Top
    .
  12. Lee-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh uh uh...comunque io in questo periodo, mi sto comprando i vari dvd della disney che escono in edicola...ho già comprato Gli aristogatti e Cenerentola^^...
     
    Top
    .
  13. Gem88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mulan è stupendo! mi piace molto anche la colonna sonora... specialmente reflection!
     
    Top
    .
  14. Maybeetomorrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lee-chan @ 15/1/2008, 21:45)
    Uh uh uh...comunque io in questo periodo, mi sto comprando i vari dvd della disney che escono in edicola...ho già comprato Gli aristogatti e Cenerentola^^...

    Oddio... me tapina! :psspss: Sai che non ho mai visto gli aristogatti!!! è grave????
     
    Top
    .
  15. kagome123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maybeetomorrow @ 15/1/2008, 22:45)
    CITAZIONE (Lee-chan @ 15/1/2008, 21:45)
    Uh uh uh...comunque io in questo periodo, mi sto comprando i vari dvd della disney che escono in edicola...ho già comprato Gli aristogatti e Cenerentola^^...

    Oddio... me tapina! :psspss: Sai che non ho mai visto gli aristogatti!!! è grave????

    si molto. Quel cartone è stupendo :o_o:
     
    Top
    .
43 replies since 8/1/2008, 23:35   886 views
  Share  
.