Che sport fate??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cipollino-son
     
    .

    User deleted


    :hi:
    ho aperto questa discussione x sapere se fate qualk sport??

    cmq io faccio pallanuoto!!!

    voglio sapere cosa scriverete!!! :sisi: :ok:
     
    Top
    .
  2. soleluna113
     
    .

    User deleted


    io ragazza pigra...dopo 13 anni passati a fare gare di karate ora solo divano e telecomando!
     
    Top
    .
  3. cipollino-son
     
    .

    User deleted


    ma quanti anni hai??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Midnight Circus

    Group
    Member
    Posts
    6,109
    Location
    Cyanide.

    Status
    Palestra x°.
     
    Top
    .
  5. Gem88
     
    .

    User deleted


    io ho fatto 14 anni di danza (sono diplomata in danza classica, moderna e contemporanea) e 5 di pallavolo ^^ Ora sono pià pigra di sole XD
     
    Top
    .
  6. soleluna113
     
    .

    User deleted


    tipico di chi fa una vita dedicata allo sport finire con le piaghe da decubito per il troppo star davanti a pc e tv
     
    Top
    .
  7. Lee-chan
     
    .

    User deleted


    me ha fatto 8 anni di ginnastica artistica, 2 di pallavolo...e ora non faccio più niente...per mancanza di tempo...colpa della scuola...!!! >_<
     
    Top
    .
  8. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cipollino-son @ 13/1/2008, 18:18)
    ma quanti anni hai??

    21...cmq di solito chi fa sport a livello agonistico inizia da piccolo piccolo per cui è normale aver fatto sport tutti quegli anni...

    Anche Lee ce la vedo bene...un sacco di anni di ginnastica artistica! ma facevi anche le gare?
     
    Top
    .
  9. Lee-chan
     
    .

    User deleted


    Si e arrivavo pure prima *me si sta vantando un pò*...comunque non erano chissà quali gare^^''...eravamo solamente quelle del nostro paese e uno la vicino, che però erano già a un livello più alto del nostro...ma me ha battuto tutti ed è arrivata prima...!!! AHAAHAHAHAH...
    Comunque luna ha ragione...ho iniziato a fare ginnastica il primo anno dell'asilo^^
     
    Top
    .
  10. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lee-chan @ 14/1/2008, 21:07)
    Comunque luna ha ragione...ho iniziato a fare ginnastica il primo anno dell'asilo^^

    com'è che sono diventata luna?cmq eri brava se vincevi!
     
    Top
    .
  11. Lee-chan
     
    .

    User deleted


    Certo certo...Sapevo fare tutto bene...infatti la mia maestra quando ero piccola mi aveva consigliato, sia a me che ai miei di andare in un'altra scuola dove avrei potuto imparare di più...ma purtroppo ero piccola e stupida^^''...e quindi non ci sono andata...
    Ps piccolo cambiamento di parte... Sole - Luna^^
     
    Top
    .
  12. cipollino-son
     
    .

    User deleted


    capito!!! cmq io ho provato quasi tutti gli sport!! ogni anno cambiavo!! ihihi
    x adesso mi sn fermato con pallanuoto!! xò pratico ank sci ho imparato tutto da sl!!! k bravo k sn!!
     
    Top
    .
  13. Lee-chan
     
    .

    User deleted


    Wow che bello sci^^... A me piacerebbe provare con lo snowbord^^ :D
     
    Top
    .
  14. soleluna113
     
    .

    User deleted


    io sto imparando quest'anno a fare snow, sapevo già sciare così ho deciso di cambiare un po...non è difficile, dopo la prima giornata già scendevo dalle piste rosse senza cadere (ovviamente non come il campione del mondo e ai 2 all'ora)
     
    Top
    .
  15. Gem88
     
    .

    User deleted


    io non c'ho mai provato! Però quest'anno ho provato a pattinare sul ghiaccio per la prima volta... vi lascio immaginare che voli! :XD:
     
    Top
    .
66 replies since 13/1/2008, 16:41   916 views
  Share  
.