Che sport fate??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cipollino-son
     
    .

    User deleted


    :hi:
    ho aperto questa discussione x sapere se fate qualk sport??

    cmq io faccio pallanuoto!!!

    voglio sapere cosa scriverete!!! :sisi: :ok:
     
    Top
    .
  2. soleluna113
     
    .

    User deleted


    io ragazza pigra...dopo 13 anni passati a fare gare di karate ora solo divano e telecomando!
     
    Top
    .
  3. cipollino-son
     
    .

    User deleted


    ma quanti anni hai??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Midnight Circus

    Group
    Member
    Posts
    6,109
    Location
    Cyanide.

    Status
    Palestra x°.
     
    Top
    .
  5. Gem88
     
    .

    User deleted


    io ho fatto 14 anni di danza (sono diplomata in danza classica, moderna e contemporanea) e 5 di pallavolo ^^ Ora sono pià pigra di sole XD
     
    Top
    .
  6. soleluna113
     
    .

    User deleted


    tipico di chi fa una vita dedicata allo sport finire con le piaghe da decubito per il troppo star davanti a pc e tv
     
    Top
    .
  7. Lee-chan
     
    .

    User deleted


    me ha fatto 8 anni di ginnastica artistica, 2 di pallavolo...e ora non faccio più niente...per mancanza di tempo...colpa della scuola...!!! >_<
     
    Top
    .
  8. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cipollino-son @ 13/1/2008, 18:18)
    ma quanti anni hai??

    21...cmq di solito chi fa sport a livello agonistico inizia da piccolo piccolo per cui è normale aver fatto sport tutti quegli anni...

    Anche Lee ce la vedo bene...un sacco di anni di ginnastica artistica! ma facevi anche le gare?
     
    Top
    .
  9. Lee-chan
     
    .

    User deleted